quote:Originally posted by lobal> le foto le hanno fatte le mie figlie..non e' che le hai pagate per farti pubblicita' al cane?id="blue">ciaoid="size6">id="red">
ciao a tutti! quelli che ci sono anche a quelli che non ci sono pars ma fai anche le foto al mio cane dinacosto? ho capito che ne vorresti uno simile maaaaaaaaaaa quando lo prendi te lo addestro io ti faccio prezzo da amico intanto acchiappa queste!!!id="red">![]()
![]()
>
quote:Originally posted by il marinaio> x Angelo da C. se guardi a pag 9 Lobal ha messo un post dove chiarisce come postare le foto buon divertimento e serata Mario
Angelo da Caravaggio. Grazie pars035 per aver pubblicato le due foto scattate nell'ultimo we. Se avremo occasione di incontrarci ti devo una buona bottiglia. Hai preferenze?. Due bottiglie se mi prendi per mano e mi insegni a inserire le foto come hai saputo fare tu. E le vacanze? Non vedo proposte!!! Io sono in alto mare (forza 9, per chi se ne intende è racco sicuro). Ciao a tutti. >
quote:Originally posted by il marinaio> complimenti..ce' sempre qualcosa da imparare e sopratutto qualcuno che te lo sa insegnare............ciao
Angelo da Caravaggio. Grazie di avermi fatto imparare ad inserire le foto !!! (ci sono riuscito dopo vari tentativi). Sono con mia moglie Elena. >