CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Bergamaschi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 2824
17
pars035
pars035
12/07/2008 384
Inserito il 16/06/2009 alle: 21:54:21
quote:Originally posted by lobal
ciao a tutti! quelli che ci sono anche a quelli che non ci sono pars ma fai anche le foto al mio cane dinacosto? ho capito che ne vorresti uno simile maaaaaaaaaaa quando lo prendi te lo addestro io ti faccio prezzo da amico intanto acchiappa queste!!!id="red"> >
> le foto le hanno fatte le mie figlie..non e' che le hai pagate per farti pubblicita' al cane?id="blue">ciaoid="size6">id="red">
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 17/06/2009 alle: 21:03:11
Angelo da Caravaggio. Grazie pars035 per aver pubblicato le due foto scattate nell'ultimo we. Se avremo occasione di incontrarci ti devo una buona bottiglia. Hai preferenze?. Due bottiglie se mi prendi per mano e mi insegni a inserire le foto come hai saputo fare tu. E le vacanze? Non vedo proposte!!! Io sono in alto mare (forza 9, per chi se ne intende è racco sicuro). Ciao a tutti.
16
MarcoBG
MarcoBG
04/01/2009 206
Inserito il 17/06/2009 alle: 21:34:06
[:)][:)][:)] Ciao a tutti, purtroppo nonostante la crisi il lavoro mi assorbe molto tempo in questo periodo e la sera ho le batterie esaurite. [:)][:)][:)] Mi sarebbe piaciuto dare a suo tempo anche il mio contributo alla discussione sul presunto mancato decollo di questo forum, ma non pensate che gli altri siano poi tanto meglio del nostro, si è vero sono più frequentati ma i contenuti salvo rare eccezioni non sono poi cosi interessanti. Cosi come certe uscite di altri gruppi che sulla carta risultano frequentatissima ma poi se andate a vedere il consuntivo si riducono come minimo della metà. Per quanto riguarda le uscite il problema principale secondo il mio personale punto di vista è che la compagnia rappresenta sempre un bellissimo momento di confronto e di svago con altri compagni di camper ma occorre sempre scendere a compromessi: orari, luoghi, date e escursioni. Questo fatto entra sempre in contrasto con il Mezzo che invece ti permette una libertà di azione totale e in un mondo ( lavoro, scuola, casa, istituzioni ecc. ecc ) dove devi continuamente scendere a compromessi e la libertà di azione è sembre più condizionata doverlo fare anche nel poco tempo libero che ti/ci rimane a disposizione a volte crea delle difficoltà. Prova ne è che di fatto sola la prima uscita ha avuto una buona partecipazione. Mi piacerebbe sentire la vostra opinione a riguardo, soprattutto dalle vostre metà. [:)][:)][:)] Di nuovo ciao a tutti da MarcoBG [:)][:)][:)]
16
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 17/06/2009 alle: 21:40:16
quote:Originally posted by il marinaio
Angelo da Caravaggio. Grazie pars035 per aver pubblicato le due foto scattate nell'ultimo we. Se avremo occasione di incontrarci ti devo una buona bottiglia. Hai preferenze?. Due bottiglie se mi prendi per mano e mi insegni a inserire le foto come hai saputo fare tu. E le vacanze? Non vedo proposte!!! Io sono in alto mare (forza 9, per chi se ne intende è racco sicuro). Ciao a tutti. >
> x Angelo da C. se guardi a pag 9 Lobal ha messo un post dove chiarisce come postare le foto buon divertimento e serata Mario
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
zio omer
zio omer
-
Inserito il 17/06/2009 alle: 22:19:11
Buona sera a tutti ciao Marco concordo con Te il lavoro e gli impegni famigliari portano sempre ad avere modi diversi e tempi di poter sfruttare il tempo che abbiamo a nostra disposizionee a volte vorresti che tutto sia semplice ma la realtà è sempre diversa da ciò che ti aspetti I fine settimana non bastano mai per poter fare qualche uscita un pò la scuola e altre volte il sabato mattina si lavora e come diceva Roberto da noi non ci sono posti adatti ora le vacanze ormai prossime separeranno ancora questa gente BERGAMASCA che avrebbe la voglia di cercare qualche ora di svago in compagnia ma un poco più in là si possono prospettare tempo permettendo e cercando posti vicini dove in poco tempo (vedi Iseo solo punto sosta gratuito ) oppure il posto dove Roberto ha passato l'ultimo w.e in prov di bs oppure agli Spiazzi o a Schilpario o Capo di ponte o Lozio area gratuita in val camonica vicina Settembre è ancora un mese che può dare tanto o sul.lago di Garda l'importante è poter collimare i tempi e gli spazi di tutti certo di una compresione del mio pensiero porgo a tutti un vivo saluto Angelo[;)]
16
Cat 63
Cat 63
19/04/2009 1930
Inserito il 17/06/2009 alle: 22:46:22
BUONA SERA!!!!!!!!!! PARSid="size5">id="red"> MA CHE BEL CAMPER CHE TI SEI FATTO!!! NON SAPEVO CHE LI FACEVANO ANCHE GIALLI. MA CHISSA QUANTI POSTI E'?[:D][:D][:D] MA E' ENORME.!!!!!![:D][:D] LI SI CHE NON TI RITIRANO LA PATENTE X SOVRACCARICO.[:D][:D] TRASMISIONE IDRAULICA. SOSPENSIONI IDRAULICHE. 450. CAVALLI. 18000 DI CILINDRATA. VELOCITA MASSIMA A PIENO CARICO,SU TERRENO PIANO 45KM ORARI. PORTATA: CIRCA 28 MQ. CONSUMO : 230 LITRI X 100KM E SOPRATUTTO NON TI FERMA NESSUNO IN MONTAGNA. CHE MOSTRO NON ME LA SAREI ASPETTATO UN CAMPER DEL GENERE COMPLIMENTI PARS. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ORA SONO CONTENTO LA MIA STUPIDATA L'HO DETTA.
17
pars035
pars035
12/07/2008 384
Inserito il 17/06/2009 alle: 22:50:29
ciao a tutti. per "il marinaio" : un bel pinot non guasta mai..grazie per "pittore35" ; quando senti odor di bottiglie mi freghi i consigli e la relativa bottiglia..[:)][:D][:)][:D] per marco e zio omer...come avrete sicuramente letto concordo con voi e sopratutto con marco quando dice che in fin dei conti anche gli altri post non fanno nulla di eccezzionale.sono in leggera discordanza con marco quando mette il Mezzo al di sopra di tutto. non che uno non lo possa fare ma semplicemente o metti il Mezzo ( e quello che ti puo' dare) oppure metti la compagnia con tutte le sue limitazioni e compromessi.E' solo una questione di scelta personale assolutamente insindacabile per pittore35:.....oh mario.... ti lamenti di un post che non decolla e poi fai solo una piccola comparsa solo per fregarmi una bottiglia di vino...[:D][:D][:)][;)]ti aspetto con piu vivacita'...ciao
17
pars035
pars035
12/07/2008 384
Inserito il 17/06/2009 alle: 23:08:07
domenica prox tempo permettendo io e lobal molto probabilmente ( ma non e' ancora certo) si va a vedere le cascate del serio. se lobal non puo ..io penso di andare a schilpario un po al fresco....se qualcuno vuol venire!!!!!![:)][;)] ciao cat... visto che roba!!!!!!!!!!! e poi puoi anche far a meno delle catene da neve... mi costa un po di gasolio ma e' un mezzo comodo[;)] visto che al tuo non riesci a sistemare neanche il bagno se vuoi ti do l'indirizzo del concessionario...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
Cat 63
Cat 63
19/04/2009 1930
Inserito il 17/06/2009 alle: 23:50:59
PARS035 HO SENTITO GIUSTO .CASCATE DEL SERIO? MA APRONO LA DIGA? FAMMI SAPERE X UNA CURIOSITA' GRAZZIE X L'INDIRIZZO NO GRAZZIE NE VEDO GIA' ABBASTANZA ANCHE DI PIU GROSSI. DL TIPO,PER CAPIRCI, IL RADIATORE E' 3MX3METRI.CREDO SIA SUFF. CIAO A TUTTI.
17
pars035
pars035
12/07/2008 384
Inserito il 18/06/2009 alle: 15:04:00
ciao cat le cascate le aprono domenica dalle 11 alle 11.30 ( ho verificato sul sito della proloco)
16
MarcoBG
MarcoBG
04/01/2009 206
Inserito il 18/06/2009 alle: 17:23:36
[:)][:)][:)] Ciao a tutti [:)][:)][:)] Buon fine settimana a tutti e Buone Cascate del Serio. Sabato [V][V] mi tocca lavorare ( forse tutto il giorno )[:(][:(], e domenica accompagno la mia famiglia al mare, per una settimana sono libero [:p][:p].
16
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 18/06/2009 alle: 18:54:36
ciao rientrato ora.Cotto!!!(vinto appalto,già in ritardo) concordo pienamente con Marco il suo pensiero è anche il mio[:)] X Pars passando mi son detto piatto ricco mi ci ficco[:D][;)] per il Week ho pensato di andare allo Zocco mi fanno 15 eurini per 2 persone all inclusive x gg con piscina (se c'è il sole) altrimenti bicicletta e pedalare (il posto è a Manerba) se qualcuno volesse....è sempre il ben venuto. un grosso saluto e buona cena[:I] Mario.[:)]
16
lobal
lobal
09/02/2009 245
Inserito il 18/06/2009 alle: 20:12:23
ola madona cosa è successo ho aperto il forum,tutta queste risposte? bravi bravi per quanto riguarda argomenti trattati io penso che ognuno anche in compagnia sia comunque libero sempre nel rispetto. tutto sommato io sono soddisfatto delle uscite fatte finora anche se drvo essere sincero pensavo partecipassero più bergamaschi,magari col tempo si uniranno di nuovi vediamo intanto di tenere vivo il post ciao a tutti e buon we marco mi spiace che devi lavorare farci cosa
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 18/06/2009 alle: 20:57:23
Prova di inserimento foto
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 18/06/2009 alle: 21:00:17
Angelo da Caravaggio. Grazie di avermi fatto imparare ad inserire le foto !!! (ci sono riuscito dopo vari tentativi). Sono con mia moglie Elena.
17
pars035
pars035
12/07/2008 384
Inserito il 18/06/2009 alle: 21:07:41
quote:Originally posted by il marinaio
Angelo da Caravaggio. Grazie di avermi fatto imparare ad inserire le foto !!! (ci sono riuscito dopo vari tentativi). Sono con mia moglie Elena. >
> complimenti..ce' sempre qualcosa da imparare e sopratutto qualcuno che te lo sa insegnare............ciao
16
Cat 63
Cat 63
19/04/2009 1930
Inserito il 18/06/2009 alle: 23:29:35
GRAZZIE PARS!!! SAREI VENUTO MA UN CONTRORDINE DELLA MOGLIE. MI DICE DI NO .[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] PROBLEMI CON LA FIGLIA, IMPEGNI DI SCUOLA.[V][V][:(][:(] SAREI VENUTO IN MACCHINA,VISTO CHE COME SAPETE LA BELVA E' ANCORA IN CANTIERE.[:0][:0][:0] EILA!!!! CIAO LOBAL ERA UNA VITA CHE NON TI SENTIVOTUTTO BENE?[:)][:D] DOMANDA X IL MARINAIO. MA LAVORI IN CARAVAGGIO? OPPURE ALTRO. MI SA CHE TI HO GIA' VISTO. OPPURE ERA UN SOSIA. BUONA SERATA ZET.
17
pars035
pars035
12/07/2008 384
Inserito il 19/06/2009 alle: 11:55:34
CIAO CAT mi dispiace che non ci siate comunque mi sa che tu e pittore35 viaggiate nello stesso "mare"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ah.. il marinaio e' un felice pensionato!!!! contrariamente a te che che sei un infelice schiavo del lavoro[:D][:)][:)][;)][;)][;)]
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 19/06/2009 alle: 15:03:24
Angelo da Caravaggio. Per CAT63. Sono di Caravaggio. Ho scoperto che quello della foto non sono io ma il mio sosia, per questo motivo penso di separarmi da mia moglie. Scherzi a parte, se mi hai visto, come camperista, quest'anno sono stato a Diano marina (Natale), a Manerba del Garda (Pasqua), a Bobbio (we) e 2 volte in un'azienda agrituristica. Se pensi di avermi visto l'anno scorso l'elenco è un pò più lungo. Faccio così, ora ti mando una foto del mio camper, forse il ricordo ti diventa più lampante, sempre se riesco.
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 19/06/2009 alle: 16:04:17
[
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link