TU VA UN NOSTRO VICINO DI CASA CHE SI CHIAMA ANTONIO E HA APPENA FINITO IL SECONDO ANNO!A CASSANO!?! IO LAVORO A INZAGO X UNA DITTA DI GASDOTTI ACQUEDOTTI E METANODOTTI MA CASSANO è DI NOSRTA GESTIONE![:)] QUINDI SAPPI KE SE C'è UN PROBLEMA SAI A CHI PENSARE [:D] CIAO A TUTTI BUONA SERATA [:D]
[/quote]
ciao cat spero proprio di nn aver bisogno preferirei incontrarti in giro con il camper
L'ultima foto di camomilla, la gazza ladra, prima di essere portata all'oasi del wwf di Cenate Sopra.
giornate bellissime con sole (e pioggia notturna)
ottimi piatti delle osterie e buon vino
un saluto da Mario quote:Originally posted by pars035> La decisione l'ho presa al sabato mattina (ore 6)[:)] guardando le previsioni del tempo, in piemonte erano migliori[8D] così mi sono tolto questa curiosità (merita) di cui avevo sentito parlare molto bene[:)] ciao alla prossima[:)]
pittore035...che fai ? dici che andavi sul garda e poi non ci avverti che vai a vedere queste belle cose ?[:)][:)][:)] per la prox manda una mail anche last minute... il mio pc o quello di casa o quello in ufficio e' sempre collegato su messenger ..[;)]ciao CAT63..... devi morire lavorando..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
guarda x 10 secondi
ciao e buona serata da Mario[:)]