CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Bergamaschi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 2824
16
lobal
lobal
09/02/2009 245
Inserito il 19/06/2009 alle: 18:25:28
buona sera a tutti marinaio son contento che sei riuscito a postare le foto
16
Cat 63
Cat 63
19/04/2009 1930
Inserito il 20/06/2009 alle: 22:19:38
BUONA SERATAid="size6">id="red"> TANTO X PARLARE DI LAVORO. SONO TORNATO QUESTA MATTINA ALLE 02:30 DOPO UNA RIPARAZIONE URGENTE, DOVUTO ALLA ROTTURA DI UN TUBO DELL'ACQUA. MA AVETE SENTITO VISTO IL TEMPORALE DI IERI SERA? IO ERO SOTTO IL DILUVIO UNIVERSALE CON UNA SEMPLICE MAGLIETTINA PANTALONI CORTI E SCARPE ANTINFORTUNISTICHE.[:(][:(][:(][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V] MA CHI ME LO FA' FARE!!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(][:(] CIAO MARINAIO!!! TROVATO ASSOMIGLI AD UN RESPONSABILE DEL GAS METANO. FALSO ALLARME. HOA CHE FARE CON TREVIGLIO MIA FIGLIA VIENE LI X STUDIARE (AGRARIA) IO SONO DI TREZZANO ROSA,UN PAESE CONOSCIUTO IN TUTTO IL MONDO. PER QUANTO RIGUARDA AL SOSIA.(IL TUO SOSIA)NON FARE IL DIVORZIO, MEGLIO COSI, UN PROBLEMA IN MENO X TE'NON TI SEMBRA.[:D][:D][:D][:D]
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 20/06/2009 alle: 22:57:49
Angelo da Caravaggio. Ciao Cat63, e a tutti gli altri. Negli ultimi anni lavorativi ero resp. amministrativo dell'ufficio Igiene dell'ASL di Treviglio. Titolari, amministratori ecc. di aziende produttive passavano dal mio ufficio per le varie autorizzazioni burocratiche. Se hai avuto a che fare con tale ufficio mi avrai visto sicuramente. Per quanto riguarda le vacanze di quest'anno forse riesco a cavarmela ancora bene. Mio figlio fa la collezione di animali. Ha 4 galline, 2 tartarughe, un pappagallo, 2 gatti, 2 cani, 1 acquario e dolcetto finale una gazza che vive libera in casa. Mio suocero, 89 anni forse riesce ancora a risolvermi parte del problema (tiene le 4 galline il pappagallo ed un gatto). Devo concordare con mio fratello, camperista anche lui, per il resto degli animali e con un mio carrissimo amico che contraccambio in agosto tenendogli i suoi 2 cani. Premesso questo e fino a quando la gazza non è autosufficiente, cioè prende il volo e va fuori di...casa, non posso andare all'estero. Il motivo sono i controlli in quanto mi hanno detto che è un'animale protetto e andrei incontro a delle penali se me la trovano, a pensare che l'ho trovata morente sul ciglio della strada e gli ho salvato la vita !!!!!. Ma questo non importa alle guardie forestali o ad altri tutori della legge. Se risolvo anche il problema della gazza, ho intenzione di fare qualche giorno in un campeggino Francese. Stupendo, economico, adatto ai bambini ed ai grandi, tranquillo, lungo il fiume, passeggiate a non finire in piano, immerso nel verde di mezza montagna, cascatella di acqua calda salata e poco distante dal confine italiano; credo che disti sui 300/350 km da Caravaggio.
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 21/06/2009 alle: 11:29:28
ciao ragazzi io sono di cassano d'adda e mio figlio va a scuola a treviglio prima liceo scent ai salesiani

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

16
Cat 63
Cat 63
19/04/2009 1930
Inserito il 21/06/2009 alle: 17:48:43
CIAO MARINAIO!! CON TUTTI GLI ANIMALI CHE TI RIROVI IN CASA RISHI DI AVERE PARECCHI CLIENTI DEL FORUM(A MANGIAE DA TE[:D])...CON TUTTI I CONIGLI GATTI E GALLINE CHE TI RITROVI... . X QUANTO RIGUARDA GLI ENTI X CUI LAVORAVI PROBABILMENTE SI...ABBIAMO SEMPRE A CHE FARE CON ARPA E ASL [:D] . X LE VACANZE NOI ANDIAMO IN SICILIA IL 17 DI LUGLIO E TORNIAMO IL 10 AGOSTO BUONE VACANZE [8D][:D][8D] . CIAO ELY67...NELLA SCUOLA CHE DICI TU VA UN NOSTRO VICINO DI CASA CHE SI CHIAMA ANTONIO E HA APPENA FINITO IL SECONDO ANNO!A CASSANO!?! IO LAVORO A INZAGO X UNA DITTA DI GASDOTTI ACQUEDOTTI E METANODOTTI MA CASSANO è DI NOSRTA GESTIONE![:)] QUINDI SAPPI KE SE C'è UN PROBLEMA SAI A CHI PENSARE [:D] CIAO A TUTTI BUONA SERATA [:D]
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 21/06/2009 alle: 18:46:35
TU VA UN NOSTRO VICINO DI CASA CHE SI CHIAMA ANTONIO E HA APPENA FINITO IL SECONDO ANNO!A CASSANO!?! IO LAVORO A INZAGO X UNA DITTA DI GASDOTTI ACQUEDOTTI E METANODOTTI MA CASSANO è DI NOSRTA GESTIONE![:)] QUINDI SAPPI KE SE C'è UN PROBLEMA SAI A CHI PENSARE [:D] CIAO A TUTTI BUONA SERATA [:D] [/quote] ciao cat spero proprio di nn aver bisogno preferirei incontrarti in giro con il camper
16
Cat 63
Cat 63
19/04/2009 1930
Inserito il 21/06/2009 alle: 21:08:00
SCUSA MARINAIO non avevo capito che era una gazza ladra. NE AVEVO UNA . GUARDA CHE SE LA TRATTI BENE E SE GLI DAI DA MANGIARE NON SE NE VA PIU' TI RESTA SEMPRE ACCANTO, LEI VOLA VIA, MA POI TORNA. TI SEMBRA CHE NON CI SIA MA TI VEDE LEI. NON TI PERDE UN MINUTO. AUGURI MARINAIO BEL ESEMPLARE TI SEI TROVATO. CONSIGLIO FISCHIA UN MOTIVETTO,E TI RICONOSCERA A DISTANZA.
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 22/06/2009 alle: 16:57:12
L'ultima foto di camomilla, la gazza ladra, prima di essere portata all'oasi del wwf di Cenate Sopra.
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 22/06/2009 alle: 17:09:22
non riesco a rimpicciolire la foto. ci ritento.
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 22/06/2009 alle: 17:37:29
Speriamo in bene
16
Cat 63
Cat 63
19/04/2009 1930
Inserito il 22/06/2009 alle: 19:11:43
BUONA SERA A TUTTI!!! MARINAIO SE SOLO AVRESTI ASPETTATO UN MESETTO IN PIU' SAREBBE TORNATA A CASA OVUNQUE L'AVRESTI PORTATA. CHE PECCATO ERA UN BELL'ESEMPLARE. MA FORSE LA TROVERAI SUL BALCONE UN GIORNO O LALTRO. CIAO
17
pars035
pars035
12/07/2008 384
Inserito il 22/06/2009 alle: 19:26:25
ciao a tutti... cat63...alla faccia delle vacanze...oh son 23 gg non ti vergogni!![:D][:D] non siamo andati a vedere le cascate, il maltempo imperversava;comunque con lobal un giretto a montisola.con sosta all' area gerolo di sulzano ce lo siamo fatto....noi il camper lo usiamo..[:)][:)][:)][:)][:)][:)]!!!!!!! marinaio..... se hai portato la gazza a cenate spero di non ritrovarmela sul mio di balcone di casa...( te la riporto di sicuro.[:D][:D])e poi secondo me tu e cat dovreste iscrivervi al sito della lipu[:D][:D]per i vs scambi di idee sulle gazze ladre[:D][:D][;)][;)]....ciao gente ci si risente[:)][:)]
16
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 22/06/2009 alle: 22:38:24
buona serata e ben rientrati[:)] We bellissimo rievocazione storica dell'assedio di Canelli giornate bellissime con sole (e pioggia notturna) ottimi piatti delle osterie e buon vino un saluto da Mario
16
Cat 63
Cat 63
19/04/2009 1930
Inserito il 22/06/2009 alle: 22:52:18
CIAO PARS.!!![:)][:)][:D] NO NON MI VERGOGNO PER I 23 GIORNI DI VACANZA.[8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p] MA PER LA CROCERA DEL 2 OTTOBRE. LASCIO LA BESTIA TUTTA SOLA,PARCHEGGIATO IN STRADA SENZA NESSUNO CHE LO PORTI IN GIRO .[:(][:(][:(][:(] MA'!!!!, SI SENTIRA' SOLO?![:(][:(][:0][:0] COSA DICI GLI LASCIO ACCESA LA RADIO? COSI PASSA IL TEMPO E NON SE NE ACCORGE CHE NON LO PORTO CON ME'.[:0][:0] POI DOPO ANNI CHE NON FACCIO FERIE. MI SEMBRA DI MERITARMELE, HO SOLO 680,ORE DI FERIE.[:D][:D][:D][:D] E DI ROL? 310.[:D][:D][:D][:D] PENSA CHE NON SAPEVO COSA ERANO STI ROL. TRAMUTALI IN GIORNI VEDI UNPO'QUANTO POSSO STARE IN VACANZA. [8D][8D][8D][8D] COSA DICI MEGLIO FARSELI PAGARE?!! NEANCHE X SOGNO. C'E' LA CRISI!? FACCIAMO LE FERIE VISTO CHE NE HO COSI TANTE. TORNERO' PER LA BEFANA 2010 APPPROPOSITO. MONTISOLA LE SORELLE ARCHETTI,NON TI DICONO NIENTE? CHE MANGIATE DI PESCIE DI LAGO BUONO PURE. CIAO PARS035
17
pars035
pars035
12/07/2008 384
Inserito il 22/06/2009 alle: 23:18:42
pittore035...che fai ? dici che andavi sul garda e poi non ci avverti che vai a vedere queste belle cose ?[:)][:)][:)] per la prox manda una mail anche last minute... il mio pc o quello di casa o quello in ufficio e' sempre collegato su messenger ..[;)]ciao CAT63..... devi morire lavorando..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 22/06/2009 alle: 23:32:33
quote:Originally posted by pars035
pittore035...che fai ? dici che andavi sul garda e poi non ci avverti che vai a vedere queste belle cose ?[:)][:)][:)] per la prox manda una mail anche last minute... il mio pc o quello di casa o quello in ufficio e' sempre collegato su messenger ..[;)]ciao CAT63..... devi morire lavorando..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> La decisione l'ho presa al sabato mattina (ore 6)[:)] guardando le previsioni del tempo, in piemonte erano migliori[8D] così mi sono tolto questa curiosità (merita) di cui avevo sentito parlare molto bene[:)] ciao alla prossima[:)]
16
lobal
lobal
09/02/2009 245
Inserito il 23/06/2009 alle: 20:16:50
èèè... mario stavolta hai giocato sporco a non ivitarci che non succeda più. scherzo ,magari mi si offende tiziano fai le ferie si campa 1 volta sola ricordati guarda x 10 secondi
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 23/06/2009 alle: 20:21:25
Ciao a tutti. Forse per fine settimana parto per la Francia, rientro per il 12 luglio in quanto mio fratello, che abita sotto di me, parte per la Corsica. Successivamente, cioè al rientro di mio fratello (fine luglio), ho ancora del tempo libero. So che è difficile viaggiare con altri camperisti, parlo per esperienza personale, non perchè "gli altri" possono essere "sgradevoli", ma perchè ognuno di noi ha delle esigenze strettamente personali, vuoi per il viaggio, vuoi per il periodo e, nel mio caso, vuoi per il figlio, che preferisce posti nei quali trovare sicure amicizie per intrattenere relazioni amichevoli e di gioco. Credo che il FORUM serva anche a questo: far incontrare coloro i quali hanno esigenze simili. Cosa ne pensate? Ciao a tutti
16
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 23/06/2009 alle: 22:10:12
avreste dovuto affrontare queste torture[:D] ciao e buona serata da Mario[:)]
17
pars035
pars035
12/07/2008 384
Inserito il 23/06/2009 alle: 22:25:27
id="size5">id="red">MARIO...SEI ELETTO A SIMBOLO DI NOI MARITI LEGATI ALLE CATENEid="size1"> PROPORREMO DI STAMPARE LA FOTO COME I SANTINI DI PADRE PIO [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]CIAO SEI MITICO..[;)][;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link