quote:Originally posted by lobal> ciao Lorenzo[:)] bella damanda[?]per il We spero nel sole,e riprovo con il Garda[8D] ma sentendo i tuoni[:0] speriamo[8D] per le ferie Sardegna[:D] o in giro per la bella ITALIAid="size3">id="blue"> e Voi[?] ciao Mario
buona sera a tutti dove andrete il prossimo we. e le ferie estive? >
quote:Originally posted by lobal> [:)][:)] Ciao a tutti. [:)][:)] Per Pittore35 l'Assedio di Canelli l'ho visto 5 anni fa, semplicemente STREPITOSO, il sabato notte il paese era una bolgia unica con sfilate , rulli di tamburi, cori fino a notte inoltrata. E' un pò che non mi faccio sentire, non voglio fare l'asociale, ma fino ad oggi il lavoro mi ha assorbito, ma ora mi scatenoid="red"> sperando che l'azienda non si rimangi le ferie che mi ha consigliato di fare. Sono appena tornato dall'adriatico, ho riportato a casa la famiglia per cui domani non mi muovo, ma programmerò le prossime uscite, al momento niente brevi weekend, ma 4 medie uscite. Luglio 11gg giro della Corsica Luglio 7gg Dolomiti Agosto 16gg in giro per l'Austria Agosto/Settembre 10gg in Francia Mah ce la farò?id="red"> [:)][:)] Ciao a tutti. [:)][:)]
buona sera a tutti dove andrete il prossimo we. e le ferie estive? >
ci stai facendo morire d'invidiaid="size3">[;)]
attento id="size3"> id="red">
non
prendere troppo sole
quote:Originally posted by lobal> ciao lobal bene è una parola grossa...sono stata in ospedale[:(]...mi sto riprendendo grazie dell'invito spero di esserci....magari nn tanto presto ma prima o poi....
[:0]alla faccia della crisi!!!!!bravi bravi io sto ancora decidendo x le ferie di agosto sicuramente in italy weekend le nosre meravigliose valli ciao ely67[:)] è un po che non ti sentivo sul forum,tutto bene? spero che la prossima uscita che organizzeremo sarai dei nostri[:D]id="green"> >