quote:Originally posted by cantapin> ciao Cantapin puoi parcheggiare tranquillamente intoro al paese (il centro è un cerchio)se vai a ore 12 dall'entrata c'è un parcheggio e sei subito in centro spero di esserti stato utile ciao pittore035[:)]
scusate se mi intrometto....ma mi hanno consigliato di scrivere a voi ! [;)] Qualcuno mi sa dire dove potrei sostare sabato sera nelle vicinanze di Romano di Lombardia ? Grazie >
quote:Originally posted by spina52> [:)][:)] Ciao Mario [:)][:)] Ma certamente, in Corsica c'ero stato a fare il GR20 l'attraversata a piedi da nord a sud per le montagne circa 26 anni fa, incredibile ho ritrovato la cartina geografica di allora costo 5000 lire. [:)][:)] Ciao Roberto [:)][:)] Se riesco ti chiamo domani al telefono per un saluto [:)][:)] Ciao Lobal [:)][:)] Pneumatici Michelin , non ho scelto non ho avuto tempo mi sono fidato del gommista che è un mio vicino di casa SAIGA GOMME. Mah speriamo bene. [:)][:)] Ciao Pittore35 [:)][:)] Sardegna con il gommone se non sbaglio ? Ma il traghetto l'hai prenotato ? [:)][:)][:)][:)] ciao a tutti [:)][:)][:)][:)]
ciao Marco BG sono Mario abito a palosco io non sono cosi fortunato devo andare ad agostoqundo ritorni mi darai qualche dritta sull'isola se ricordo bene un mio amico di prato mi porta a PORTO VECCHIO grazie[8D][8D][:D] >
e voi dove avete parcheggiato[?]
ciao ad pittore035[8D]
CIAO Lorenzo[:)]
il posto è Vallalta (BG)
qui sono entrato[:p][:p][:I]
così sono uscito[^]
leggo che frequinti spesso gli spiazzi[?]
cosa si fà di bello lassù[:0]
belli i 4 gg di acconto ferie la meta[?]
ciao mario[8D]
si cammina
e si riposa
i 4 gg. penso solito jesolo vicino enon male tutto sommato
ciao alla prossima se vuoi fare 1 salto mi trovi là
ciaoooo!!! quote:Originally posted by ely67> ciao ely67 bentornata spiazzi di gromo in val seriana
ciao a tutti scusata l'ignoranza ma cosa sono gli spiazzi?o forse...dove sono? ciao ciao >
s="img-responsive" src="https://i29.tinypic.com/2i9jig1.jpg"> /img][img]
/img
come vedi si puo anche andare in seggiovia o camminare nei boschi e malghe;si puo fare il percorso sospeso tra gli alberi e c'e anche il bob estivo e cosa che non guasta un bel piazzale dove parcheggiare. un paio di foto sono nella stagione invernale; fatte l'inverno scorso con tanta tanta neve.....ciaooooooooooooooo
ah se ci vuoi venire qualche volta fai un fischio.....