tp://i28.tinypic.com/ogyziw.jpg ">ttp://i31.tinypic.com/15q7r80.jpg ">tp://i27.tinypic.com/30xd6h2.jpg ">tp://i32.tinypic.com/amci1e.jpg ">ttp://i26.tinypic.com/5b7o28.jpg ">ttp://i31.tinypic.com/2lbl4ax.jpg ">tp://i31.tinypic.com/30svkn7.jpg ">tp://i32.tinypic.com/2gujfhs.jpg ">tp://i27.tinypic.com/4q60zt.jpg ">ttp://i28.tinypic.com/16aekd4.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di lobal inserito in data 29/08/2009 15:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
detto fatto...questo è ciò che vedavamo dalla finestra del nostro camper:
sul reno
lindau
costanza
castello della favorita
friburgo
strada panoramica della foresta nera
sorgente del danubio
cascate del reno
lobal bastano? ne ho ancora
ciao ely quote:Risposta al messaggio di MarcoBG inserito in data 30/08/2009 19:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marcoBG se vuoi c'è il mio diario di bordo il titolo"Germania via Svizzera" è stato messo qui da pochi giorni,cmq chiedi pure e se vuoi vedere altre foto non hai che da dirlo ciao ely
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 30/08/2009 23:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ELY67, ho appena finito di leggere il tuo diario di bordo. Complimenti, ha un bel ritmo narrativo, ora mi sono fatto un'idea un pò più precisa di cosa è la Foresta Nera. Ho anche visto che amate il viaggio itinerante proprio come a me e Chiara. Penso che pubblicherò anche il mio viaggio in Austria. Per Rimini MondoNatura ci avevo fatto un pensierino, ma sabato 19 settembre ci ha pensato la mia azienda a precettarmi, ho la premiazione dei miei 30 anni di lavoro ininterrotto in azienda ( io ne ho 49 ). Ciao da MarcoBG e a risentirci. Un saluto a Pars35 e Lobal come state ?
ttp://i29.tinypic.com/23rsc4g.gif ">tp://i25.tinypic.com/2ldypuv.gif ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di MarcoBG inserito in data 02/09/2009 21:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bene marco aspetterò di leggere anche il tuo di diario
complimenti per la tua festa
auguri anche da parte mia
quote:Risposta al messaggio di MarcoBG inserito in data 02/09/2009 21:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per la fedeltà ciao e buona continuazione pittore 035 [:)]
quote:Risposta al messaggio di londra inserito in data 04/09/2009 23:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Londra. Lavoro in una multinazionale e mi occupo di processi produttivi. La mia attività che si è evoluta nel tempo mi ha dato modo di godere sin da subito di ampia autonomia ed ho avuto la fortuna di avere colleghi e capi molto disponibili. E' un'attività che spazia dalla manutenzione, all'ufficio acquisti, alla progettazione e alla sperimentazione passando per la stesura di budget di investimenti , una attività professionalmente completa e quindi appagante. Unico neo lo stipendio decoroso ma non da urlo, ma di questi tempi è già bello se ce l'hai. Ciao
quote:Risposta al messaggio di pars035 inserito in data 08/09/2009 17:34:15 (> grazie pars035 per le info,ma vorrei sapere anche il programma che ha Gromo per la festa. per londra clicca suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.paesiarancioni.it
e ti spiega tutto sui paesi arancioni ciao ely