CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Bergamaschi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
25 20 2824
17
MarcoBG
MarcoBG
04/01/2009 206
Inserito il 08/09/2009 alle: 21:25:17
quote:Risposta al messaggio di spina52 inserito in data 08/09/2009  17:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Spina52 bentornato, vedo con piacere che sei riuscito a fare anche quello che io non ho osato, la zona delle Calanche. Ma la strada era veramente così stretta ??? [:)][:)] Ciao a tutti [:)][:)]
17
Cat 63
Cat 63
19/04/2009 1930
Inserito il 08/09/2009 alle: 22:02:56
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] STANDING OVATIONid="blue">id="size6"> X MARCOBG id="size5"> id="purple"> SICURAMENTE MOLTA PAZZIENZA E COSTANZA NELL'ADEMPIMENTO DEL POPRIO LAVORO. AUGURONI.......id="red">id="size5">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
17
spina52
spina52
06/05/2009 315
Inserito il 09/09/2009 alle: 08:37:44
ciao MarcoBG se ci sono passato io con il mio ci passano tutti, l'unico pezzo che non ho fatto è stata la parte superiore del dito (la parte orizzontale) perche l'abbiamo fatta con la moto. Le strade in corsica sono belle (asfaltate molto bene)ed oltre al casino di persone è bella ciao Mario [8D][:)][:)]
17
spina52
spina52
06/05/2009 315
Inserito il 09/09/2009 alle: 08:44:58
[:)][:)][:)]AUGURI X LA FESTA [:)][:)][:)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
londra
londra
-
Inserito il 09/09/2009 alle: 21:55:04
quote:Risposta al messaggio di MarcoBG inserito in data 08/09/2009  08:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao a tutti sei proprio fortunato o meglio,sei proprio bravo io non vado d'accordo quasi con nessuno.......ma sono sempre gli altri che non mi capiscono grazie ely per il link
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 12/09/2009 alle: 17:33:44
Ci siamo pure noi..[:)][:)][;)][:D]
17
Cat 63
Cat 63
19/04/2009 1930
Inserito il 12/09/2009 alle: 22:10:46
buonasera LAST. E TUTTI.[:)][:)][:)] CARINO IL LOGO DI CITTA ALTA. IO STO' TENTANDO ANCORA DI FARE IL MIO !!!! C'E' SEMPRE UN PROBLEMA DI MEZZO. SFIGATO SONO.CIAO CIAO.[:D][;)]
zio omer
zio omer
-
Inserito il 13/09/2009 alle: 08:01:59
Ciao a tutti Last dove te lo sei fatto fare l'adesivo così poi eventualmente farò il mio Grazie e allora Lorenzo l'uscita per quando Angelo[;)]
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 13/09/2009 alle: 11:07:12
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 13/09/2009  08:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ,il logo di Città Alta ,l'abbiamo richiesto noi cosi'stilizzato, ad un laboratorio di pubblicità di Villa d'Almè ( PUBBLIGRAPH"); la scritta invece ,è stata inventata e realizzata da nostra figlia( suora ) , grafica pubblicitaria presso una ditta farmaceutica di Bs, e sempre stampato presso il laboratorio di Villa d'Almè. I colori ovviamente, li abbiamo scelti affinchè risultassero simili al logo originale della MC louis, ( che sembrano due gabbiani, sulla sinistra. I loghi da noi richiesti( dei quali abbiamo una copia per ciascuno in caso dovessoro rovinarsi quelli applicati sul camper ), li abbiamo pagati 65€. Un salutone e buona Domenica [;)] Tiziana & Enrico.id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> P.S se hai piacere, facci sapere...[;)]

Modificato da last il 13/09/2009 alle 11:09:33
zio omer
zio omer
-
Inserito il 13/09/2009 alle: 11:38:27
Ciao al momento vi farò sapere Angelo[;)]
17
lobal
lobal
09/02/2009 245
Inserito il 13/09/2009 alle: 21:26:37
[:D]benvenuto last[:D] bellissimo l'adesivo complimenti,e un saluto tutti ciao omer sono tornato stassera da we. sul garda in compagnia di pars035 e marcobg siamo andati a gardalan.praticamente un we. di code. per uscita organizziamo io se non ho impegni improvvisi ci sono,ci sentiamo e buona settimana a tutti
londra
londra
-
Inserito il 13/09/2009 alle: 23:14:21
bellissimo l'adesivo di Last non sapevo dell'origine tedesca del nome bergamo e soprattutto non sapevo il significato ma...........per fortuna che c'è mia moglie a farmi aprire gli occhi,e soprattutto a farmi da interprete[:D]
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 14/09/2009 alle: 09:33:04
Innanzitutto.. GRAZIE per i complimenti [8D][;)] Il vocabolo "heim" tradotto dal tedesco significa "casa". Potevamo scrivere la parola in bergamasco "Berghem", ma forse era troppo "scontato" ; scritto cosi' invece ha un "tocco" piu' originale.. Almeno noi la pensiamo cosi'. Comunque .. Enrico ( mio marito) è bergamasco "doc" mentre la sottoscritta, pur essendo nata a Bg e vissuta fin da ragazza in città ed in periferia, non è bergamasca doc.. Ma ama tantissimo- ovviamente- questa città ed il territorio, nonchè i bergamaschi, anche se... Non capisco il dialetto e sinceramente non lo amo !! E' troppo.. "tedesco"! ( non a caso nel bellissimo film "La Grande guerra", A. Sordi confonde dei soldati austriaci in conversazione, per degli alpini bergamaschi!!) Un salutone a tutti e grazie ancora . P.S: Noi abitiamo ad Almenno San Salvatore ( paese natale di Enrico..) Inoltre ci piacerebbe sapere chi di voi possiede un MC louis.. Buon inzio di settimana e alla prossima[;)][;)] Tiziana & Enrico id="maroon"> id="size2"> id="Comic Sans MS">
17
spina52
spina52
06/05/2009 315
Inserito il 14/09/2009 alle: 11:08:56
[:)][:)]ciao LAST mi piace il tuo adesivo della citta di bg posso richiederlo alla PUBBLIGRAPH A TUO NOME??????[:)][:0] ciao mario
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 14/09/2009 alle: 11:42:01
quote:Risposta al messaggio di spina52 inserito in data 14/09/2009  11:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mario [;)] Sinceramente è un po' il nostro biglietto da visita, nel senso che l'abbiamo fatto creare cosi' appoosta per il nostro camper. Ovviamente non abbiamo il copyright,pero'... Mi avevano proposto 4 tipi di loghi di Città Alta, sempre stilizzati, (come richiesti da noi) e di questi abbiamo scelto quello applicato. Se t'interessa, ho ancora la copia del bozzetto, in caso, te lo invio;ma per farlo , essendo un allegato, mandami il tuo indirizzo e-mail. Fammi sapere! Un salutone [:)] Tiziana & Enrico.id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> P.S : in caso, non ci son problemi che tu vada a nome mio.

Modificato da last il 14/09/2009 alle 12:19:54
17
spina52
spina52
06/05/2009 315
Inserito il 14/09/2009 alle: 13:59:59
[:)]ciao LAST è un pò di tempo che volevo farlo sul fianco del mio camper,questo è già fatto.!!!!! Il mio è solo lazzaronismo[:)] spinamario1@yahoo.it grazie Mario[:)][:)]
zio omer
zio omer
-
Inserito il 14/09/2009 alle: 19:48:53
Ciao a tutti Lorenzo pensavo che in occasione della festa arancione del pleair visto che Gromo fa parte di questi paesi che ospitano chiamare la pro loco ed informarsi per poter fare il famoso RITROVO che dicevi tutti insieme e dove se non in terra bergamasca la data dovrebbe essere il 4 /5 ottobre Ciao eventualmente ci sentiamo per tel Ciao Angelo[;)]
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 14/09/2009 alle: 21:21:31
quote:Risposta al messaggio di spina52 inserito in data 14/09/2009  13:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mario! Ti ho appena inviato e- mail Buona serata a te ed a tutti, carissimi [;)] quelli de "berg-heim la casa sul colle" [:D][:D][:)][;)]id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS">
17
MarcoBG
MarcoBG
04/01/2009 206
Inserito il 14/09/2009 alle: 21:56:23
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 14/09/2009  21:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Last, bello il logo, scusami ma sono di natura molto [;)][;)] curioso [;)][;)], una cosa non ho capito, ma tua figlia fa la grafica o la "suora" come tu hai indicato mettendola tra due parentesi ? Ciao MarcoBG
17
MarcoBG
MarcoBG
04/01/2009 206
Inserito il 14/09/2009 alle: 22:31:31
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 14/09/2009  22:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Last grazie per la risposta, sono andato subito a guardarmi il sito, ho conosciuto in passato un prete operaio la cui attività era mal tollerata dalla curia di Bergamo, ma guardando il sito mi sembra di capire (con piacere ) che questo tipo di evangelizzazione non è più osteggiato dalla chiesa. Considerando che il fondatore dell'ordine di tua figlia è stato canonizzato dall'attuale Papa. [:)][:)] Ciao e a risentirci. [:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link