quote:Risposta al messaggio di spina52 inserito in data 08/09/2009 17:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Spina52 bentornato, vedo con piacere che sei riuscito a fare anche quello che io non ho osato, la zona delle Calanche. Ma la strada era veramente così stretta ??? [:)][:)] Ciao a tutti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di MarcoBG inserito in data 08/09/2009 08:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti sei proprio fortunato o meglio,sei proprio bravo io non vado d'accordo quasi con nessuno.......ma sono sempre gli altri che non mi capiscono grazie ely per il link
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 13/09/2009 08:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ,il logo di Città Alta ,l'abbiamo richiesto noi cosi'stilizzato, ad un laboratorio di pubblicità di Villa d'Almè ( PUBBLIGRAPH"); la scritta invece ,è stata inventata e realizzata da nostra figlia( suora ) , grafica pubblicitaria presso una ditta farmaceutica di Bs, e sempre stampato presso il laboratorio di Villa d'Almè. I colori ovviamente, li abbiamo scelti affinchè risultassero simili al logo originale della MC louis, ( che sembrano due gabbiani, sulla sinistra. I loghi da noi richiesti( dei quali abbiamo una copia per ciascuno in caso dovessoro rovinarsi quelli applicati sul camper ), li abbiamo pagati 65€. Un salutone e buona Domenica [;)] Tiziana & Enrico.id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> P.S se hai piacere, facci sapere...[;)]
quote:Risposta al messaggio di spina52 inserito in data 14/09/2009 11:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario [;)] Sinceramente è un po' il nostro biglietto da visita, nel senso che l'abbiamo fatto creare cosi' appoosta per il nostro camper. Ovviamente non abbiamo il copyright,pero'... Mi avevano proposto 4 tipi di loghi di Città Alta, sempre stilizzati, (come richiesti da noi) e di questi abbiamo scelto quello applicato. Se t'interessa, ho ancora la copia del bozzetto, in caso, te lo invio;ma per farlo , essendo un allegato, mandami il tuo indirizzo e-mail. Fammi sapere! Un salutone [:)] Tiziana & Enrico.id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> P.S : in caso, non ci son problemi che tu vada a nome mio.
quote:Risposta al messaggio di spina52 inserito in data 14/09/2009 13:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario! Ti ho appena inviato e- mail Buona serata a te ed a tutti, carissimi [;)] quelli de "berg-heim la casa sul colle" [:D][:D][:)][;)]id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 14/09/2009 21:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Last, bello il logo, scusami ma sono di natura molto [;)][;)] curioso [;)][;)], una cosa non ho capito, ma tua figlia fa la grafica o la "suora" come tu hai indicato mettendola tra due parentesi ? Ciao MarcoBG
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 14/09/2009 22:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Last grazie per la risposta, sono andato subito a guardarmi il sito, ho conosciuto in passato un prete operaio la cui attività era mal tollerata dalla curia di Bergamo, ma guardando il sito mi sembra di capire (con piacere ) che questo tipo di evangelizzazione non è più osteggiato dalla chiesa. Considerando che il fondatore dell'ordine di tua figlia è stato canonizzato dall'attuale Papa. [:)][:)] Ciao e a risentirci. [:)][:)]