quote:Risposta al messaggio di MarcoBG inserito in data 14/09/2009 22:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te per l'interessamento e l'apprezzamento![:)] A presto [;)] T&E.
quote:Risposta al messaggio di londra inserito in data 14/09/2009 23:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Londra! Come mai sei rimasto deluso per la Fiera? Noi andiamo Venerdi... Pero' -devo dire- che nelle due volte precedenti (l'ultima,2 anni fa), siamo rimasti soddisfatti. Faremo comunque sapere.. Come abbiamo scritto in diverse occasioni in altri 3d, siamo "mecluisiani" ,molto, ma molto soddisfatti. Tant'è che da un mese abbiamo cambiato camper ( sempre nuovo), e sempre della MC LOUIS,pur avendo ovviamente la possibilità scegliere un'altra marca. Avevamo in precedenza il modello "Glen"430vv 2.8jtd: in 4 anni abbiamo percorso per lungo e per largo l'Italia percorrendo 38.000km senza MAI problemi. Avendo mutato in questi anni le nostre esigenze, abbiamo cosi' deciso di cambiare camper;infatti ci mancava soprattutto il gavone. Cosi' abbiamo fatto un giro dal concessinario "Groppetti" (con il quale abbiamo molta stima per la professionalità e competenza), e abbiamo scelto il modello "STeel YOUNG 535G". Eravamo propensi di prendere un profilato, visto che il piu' delle volte siamo in due, ma quelli visti, erano troppo lunghi ed Enrico avrebbe avuto difficoltà per le manovre del rimessaggio ( è nel giardino di sua sorella che dista 50m da noi, quindi molto comodo). Cosi' abbiamo visto quest'altro e ci siamo "innamorati".[;)]al di là del gavone.. per tutto il resto ( carreggiata allargata,quindi maggore stabilità cellula piu' vivibile, rifiniture ben fatte, oltre al motore 130vv multijet..Insomma per noi è stata ed è un 'ottima scelta.. Il tutto, "sommato" nella qualità-prezzo)..[:)] Bene.. auguro a te ed a tutti una bella giornata e.. w la pioggia!! (ci voleva dai! ) Tiziana& Enricoid="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS">.
Ciao a tutti!
CANARINO [8D] quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 16/09/2009 17:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti succhio ...... vino [:D]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 15/09/2009 09:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è che sono restato deluso dalla fiera, ma mi sono lustrato gli occhi vedendo di quei mezzi da paura il mio mezzo è un tandy plus 610 del 2005 su ducato 2.8 jtd bello,fino ad ora tutto è andato bene però un bel Laika non mi farebbe schifo
quote:Risposta al messaggio di londra inserito in data 16/09/2009 22:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Londra[:)] Le nostre impressioni riguardo alla Fiera le diremo dopo la nostra visita. Ci fa piacere che sei soddisfatto del tuo MC. Noi ( senza togliere nulla ad altre marche), abbiamo optato nuovamente per un altro MC, visto l'esperienza precedente .Non so quando e se prenderemo un terzo camper, ma di certo se la MCL continuerà a proporre mezzi come quelli attuali, opteremo ancora per tale marca, visto i risultati largamente positivi.[:)][:)] Un salutone dai BERG-HEIM[;)][;)][:D][:D]id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 24/09/2009 21:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! io ci sono! Saluti a tutti i Bergamaschi Federico
quote:Risposta al messaggio di MarcoBG inserito in data 24/09/2009 21:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MARCO ANCHIO HO SCANNERIZZATO LE VECCHIE FOTO DELLA MIA FAM. RITOCCATE E DIGITALIZZATE UNO SPETTACOLO,SONO D'ACCORDO CONTè TRSPIRA SERENITà E FELICITà FORSE ERANO PIù SERENI E FELICI? CIAO ALLA PROSSIMA