se riusciamo a organizzare fatevi avanti ciao bergamashc[;)][;)] quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 28/10/2009 19:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]buaonasera Monica[:D] mi sa che vanno tutti in letargo.[:)] ciao a tutti, sveglia bergamasc!!!!!!!!!!!!!![;)]
quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 30/10/2009 23:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stealida se intendi quelle con allaccio eletrico servizi ecc....credo di no se solo per parcheggiare la casa sono a disposizione vari posti. magari ci si incontra io a una di queste parteciperò [:I][;)] saluti da pittore 035[:)]
quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 31/10/2009 12:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> monica divertiti a torino e..... mi raccomando.....[^][:D]intanto pensa a noi che siamo a casa con la febbre!!!!! ciao monia
http://www.stradadelculatello.i...
x parck camper a Zibello davanti Caserma Carabinieri – via Caduti di Nassirya ci saremo anche noi il w-e del 21/22 novembre x MOMMY ciao carissima anche mio figlio è a casa con 39 di febbre io ancora no,ma arriverà,prima i figli e poi noi....