QUALCUNO VUOLE ANDARE AL NOVEMBER PORCK.
ECCO QUALCHE POST.
IL MAIALINO
oktf.jpg
INTANTO CHE IL PROSCIUTTO STAGIONA CI FACCIAMO I CICCIOLI.
SPETTACOLO!!!!! PROPRIO VERO CHE DEL MAIALE NON SI BUTTA NIENTE.[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
LE SALAMELLE!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p]
NON DICO PIU NIENTE .
LA SCELTA E' LA VOSTRA, IO NON METTO MANO. MA LA BOCCA SI.
DUONA SERATA CIAO OMEGN.id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 02/11/2009 21:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X TRESOR Carissima Ornella purtroppo non posso aiutarti xchè è la prima volta che vado a zibello e non ho idea di come sarà il parcheggio,io dovrei arrivare sabato verso le 17,se vuoi ti mando il mio n di cell cosi puoi chiamarmi la dom mattina e ti posso far sapere baci e abbracci ely
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 03/11/2009 21:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Ely, oggi ho chiamato il camperclub fidenza e mi hanno detto che sarà difficilissimo trovare posto. Loro hanno a disposizione 100 posti e se si arriva il sabato pomeriggio si paga 10 €, la domenica 5€. Ma non può confermarmi la disponibilità se non il sabato stesso. Noi saremo comunque a Cremona, quindi se c'è posto ci spostiamo altrimenti rimaniamo a visitare la città. Se non ti disturbo ti farò uno squillo. ciao Ornella
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 02/11/2009 21:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao vorrei rispondere al tuo messaggio[:)] a Zibello ci sono stato lo scorso anno, parcheggi ne trovi c'è anche una cava che mette a disposizione la sua area appena entri in paese si trova sulla sinistra, segnalata come parcheggio illuminata e spaziosa dopo l'argine, dieci minuti e sei alla festa. unico problema, se non arrivi presto, in mattinata ci sono molti pulman che scaricano i "turisti" potresti avere problemi di viabilità (regolati ) spero di esserti stato utile (magari ci si incontra) saluti pittore[8D]
tp://i34.tinypic.com/s1nwv4.gif ">nsive" src="https://i34.tinypic.com/s1nwv4.gif">
ciao baci e abbracci
quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 04/11/2009 20:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][}:)][}:)][;)][;)][:0][:0][:0][xx(]
certi presto,magari agli spiazzi di gromo dove si recano i bergamaschi(ciao zio omer,lobal ecc)
CIAO MOMY
loris da oggi sfebbrato,tu?ancora ammalata?
baci e abbracci[
[/img] quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 03/11/2009 22:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao [:)] Stealida id="red">[:)] ciao [:)] TresOr id="red">[:)] se ho capito bene il we del 21 nov avete deciso per il Torrone di Cremona, mi piacerebbe conoscervi e questa potrebbe essere l'occasione buona è possibile aggregarmi ? sono ancora in tempo? e come ? ammazza quante domande ho inserito. ciao da MarcoBG e dalle mie tre donne.
quote:Risposta al messaggio di MarcoBG inserito in data 04/11/2009 22:44:32 è possibile aggregarmi ? sono ancora in tempo? e come ? id="size2">id="red"> >> ciao MarcoBG, certo che sei in tempo [:)][:)] vai su "eventi" festa del torrone postato da Ombri e iscriviti, dicendo che ti inserisca nella lista che ho già messo. Poi ci pensiamo noi a trovarci. ciao Ornella