donne
e bravo pittore tu si che sai come trattarle spero di conoscerti presto
salutoni
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 06/11/2009 16:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara Ely67 siete i fiori dei prati, c'è chi li coglie chi li annusa e chi li apprezza o ama (chi li calpesta[:(!][:(!][:(!]) volentieri, non si sà mai, le case le spostiamo dove ci porta il cuore e lo stomaco [:p] un a presto pittore 035 [:)]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 06/11/2009 16:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ pittore.... ma tu hai scelto il nick svagliato!!!!!!![:D][:)] se vuoi continuare......... nn ci offendiamo!!!![:)] ciao monia
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 04/11/2009 22:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per [:)] TresOr [:)] grazie, ho visto ora che mi hai già inserito nella lista, ieri proprio non c'era verso di riuscire a collegarsi, ma era solo il mio pc o è successo qualcosa al sito di camperonline ? Occhio a Pittore 035 è [B)] pericolosoid="red">, scherzo è simpaticissimo. [:)][:)] ciao a tutti [:)][:)]
http://www.festadeltorronecremo...
@ MarcoBGid="red">: aspettiamo di conoscerti[:)][:)] Io sto pensando di prenotare una visita guidata fatta da “Le Piccole Guide” del Laboratorio Cremona dei Bambini [:)][:)] ciao a tutti Ornellaquote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 06/11/2009 19:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ornellaid="red">, cosa stai pensando di fare????????????[:(!][:(][:D] attenta perchè rischi di vedermi arrivare domenica matina!!!!!![;)][^][;)][:p] ...bradipo veloce nn si vuole perdere questa compagnia che va a cremona...quindi inizia a preparare tiziano psicologicamente..... se mi rimetto in salute............... un salutone a tutti ciao monia
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 06/11/2009 22:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che dopo non le vogliono più indietro !!!!! Ci tocca tenerle!!!![:(][:(] [:D][:D][:D][:D][;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 07/11/2009 10:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Zio Non l'ho ancora finita la staccionata!!! devo aspettare che l'acero perda le foglie per fare gli ultimi 80 cm. se poi inizia a gelare, va beh, finirò il prossimo anno. Sono contento di aver finito il primo lato della recinzione [:D] quando avrò completato il giro e finirò l'ultimo, dovro riprendere con il primo. [:D][:D][:D][:D][;)] Se va tutto bene dovrei esserci a Cremona, (con i G.C.) non vedo l'ora di salutarvi, anche se devo dire che vedendo le foto mi spaventa molto la ressa che troveremo. Salutami tutti i tuoi Federico