quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 27/11/2009 18:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai forza Monica, fai girare l'economia, compra la sto' compiuter. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di lobal inserito in data 29/11/2009 19:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va beh se è da settembre te la concedo[:D],noi purtroppo fino all'ultimo dell'anno niente uscite con il camper[:(]
quote:Risposta al messaggio di MarcoBG inserito in data 25/11/2009 21:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao MarcoBG a cremona avevo parcheggiato di fronte a te sulla "sopraelevata" ma non sono mai riuscito a vederti
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 29/11/2009 21:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Momy; mi piacerebbe davvero partecipare alla pizzata, ma Sabato ho l'openDay all'università per mia figlia, e un altro openDay in un'altro istituto per Daniele, inoltre,
quote:Risposta al messaggio di lobal inserito in data 30/11/2009 19:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lobal, si ho già prenotato al camping michelangelo, per un we arrivo venerdi e partenza domenica mi hanno chiesto 57 euro (piazzola ,corrente e due persone) noi partiamo dalla provincia di milano in due equipaggi, se decidi per firenze faccelo sapere, almeno ci beviamo un caffè insieme. ciao monia @freddi...nn mi dire che nn riusciamo a farci gli auguri di buone feste di persona[:(][:(] manda un grosso saluto alla terry ciao @stealida...e...a me nn lo dici della polenta??[xx(][xx(] aslam tutto ok? ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 30/11/2009 20:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok sicuramente se decidiamo mi faccio sentire prima di fine settimana