quote:Risposta al messaggio di londra inserito in data 29/11/2009 22:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao [:)][:)] londraid="red"> [:)][:)], scusami ma solo ora vedo il tuo messaggio, sai a volte mi capita di dovere lavorare alo pc per parecchio tempo e poi quando arrivo a casa non ne voglio piu' sapere. Comunque ho capito dove eri, peccato non esserci conosciuti, ma vedrai che non mancheranno le occasioni. ciao
quote:Risposta al messaggio di lobal inserito in data 01/12/2009 21:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lorenzo[:)] sono felice che tutto sia risolto nel migliore dei modi. la cosa è molto interessante [:p] cosa fai ti fermi li'o poi giri per altri[?] sai l'ospite lo devo sopportare fino a domenica [;)] loro ci raggiungono in macchina e poi tornano (lavoro e...Dublino) pittore 035[:)]
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 01/12/2009 21:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao [:)][:)] TresOr, Stealida e a tutti gli altri bergamaschi e non [:)][:)] A Firenze ci sono stato 4 volte e ne sono innamorato, in camper ci sono stato solo l'anno scorso il ponte del 1 novembre un sole stupendo, e avevo appena terminato di leggere un romanzo storico su Firenze e sulla famiglia dei Medici, vi assicuro che mentro percorrevo le vie ( anche se piene di turisti ) mi sembrava di rivivere il romanzo con la congiura dei Pazzi, e l'unica città che è riuscita a trasmettermi sensazioni forti. Purtroppo per quel week-end mia moglie ha preso altri impegni . Divertitevi e non dimenticatevi di vedere il convento di San Marco al cui interno c'è un famosissimo dipinto sull'Annunciazione che compariva su tutti i libri di scuola degli anni '70. ciao
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 01/12/2009 20:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao pittore[:)]siamo sintonizzati quasi uguali io vado a bolzano parto venerdi pomeriggio chissà forse ci incontreremo ancora[:D][:D] Tony
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 01/12/2009 21:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tonypin [:)] sono felice di leggerti[:)][:)] io portirò sabato pomeriggio (il capo lavora [:(]) così ci si riincontra e berremo un bel bombardino scambiandoci gli auguri a zibello ci siamo un pò persi, ma recupereremo se ci si vede [:I][;)] ciao alla prossima pittore 035 [8D]
quote:Risposta al messaggio di MarcoBG inserito in data 01/12/2009 21:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco mi dai qualche dritta su firenze, dove posso sostare.comodo x il centro, (possibilmente non campeggio)probabilmente ci andrò dal 2 di gennaio dopo aver fatto l'ultimo dell'anno a ferrara con amici
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 01/12/2009 21:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok[:)]parcheggio fiera a bolzano[;)]e porta un bombardone[:D][:D][:D] cioa a presto Tony
quote:Risposta al messaggio di lobal inserito in data 01/12/2009 21:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io partirei dopo la scuola potrebbe essere fattibile il viaggio in contemporenea ma dopo le 15 [:(] il fratello[?]: (alias cat 63)è un pò che non lo sento diversi impegni x entrambi anzi domani parto x Montecarlo x ritocchi, ma torno (spero )in serata comunque ci aggiorniamo, se ti fa piacere,entro la fine della settimana ciao (vado a letto, domani ore 3,30 [|)][|)][V]) pittore 035
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 01/12/2009 22:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ely67id="red"> Io avevo utilizzato il campeggio della città che non è grande e si riempie subito ed era vicino al piazzale Michelangelo ( 350 metri ) da li al centro storico ci arrivi a piedi in discesa e al ritorno sempre a piedi ovviamente in salita oppure 6 minuti di Autobus. Al piazzale Michelangelo da qualche anno c'è il divieto di sosta camper ( solo la notte ) però ricordo di averne visti non pochi parcheggiati. Altri camper li avevo visti negli ampi slarghi lungo il viale Galileo Galilei ( la zona resta però un poco appartata ) prima di arrivare al Piazzale Michelangelo. Spostandomi con il pulman in città avevo visto numerosi camper invece parcheggiati vicino alla zona di Piazza V. Veneto nei pressi del parco delle cascine che non è distante dal centro storico . Altro di preciso mi spiace non ti sò dire. ciao ciao