quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 02/12/2009 19:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto la posta, [:)][:)] grazie [:)][:)] per l'invito TresOr, come al solito sei sempre molto gentile. Come già ti avevo scritto stò aspettando conferma per Strasburgo con la cugina di mia moglie ma... è a rischio in quel caso mi aggrego più che volentieri. Ti farò avere mie notizie per venerdì mattina. Ciao a tutti Marco
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 03/12/2009 20:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stealida, non dare retta a Zio omer, non è vero che mangio tanto![:o)][;)] non vuole che mi porti perchè è geloso. [;)] Quando sarà il momento dimmi cosa serve che prepariamo il tutto. Auguro a tutti un sereno ponte e buoni Km. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 04/12/2009 17:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una piccola falange di belligeranti, coperta dal più stretto oblio, dove si comunica tramite pizzini e che si raduna non appena viene enunciata una parola chiave: ("stinco") Siamo tutti muniti di mezzi autonomi e pronti a scattare non appena un socio declama quella password. Infatti ieri è apparsa la mitica parola sul quotidiano locale e domattina ognuno parte, seguendo la propria strada, senza dare troppo nell'occhio e ci si trova a Lindau domani pomeriggio. Il successivo tragitto viene tenuto segreto dalla persona che ha lanciato l'appello in modo da creare nel gruppo il patos necessario. Mi raccomando, tieni per te queste informazioni, se dovessero trapelare, mi spiace, ma sarò costretto ad ucciderti. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di lobal inserito in data 03/12/2009 22:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lorenzo scusa, ma ti ho letto solo ora[:(] si sarò dalle tue parti (levico o trento) con partenza oggi pomeriggio verso le 15,30 domanda se mi leggi dove sosti[?] ciao pittore035[:)][8D]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 05/12/2009 10:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pultroppo io parto domenica mattina causa probblemi.ti mando tel su tua poeta se riesci mandami anche il tuo cosi domani mi dici dove sei in sosta
quote:Risposta al messaggio di pars035 inserito in data 07/12/2009 21:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io messenger lo uso da anni ma conosco solo il mio indirizzo di posta e nientaltro[xx(]