quote:Risposta al messaggio di lobal inserito in data 08/12/2009 17:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lobal e a tutti i lettori peccato veramente che tu non abbia potuto arrivare a Trento parcheggio comodo, con navetta x centro, stazione ferroviaria per visite in tutte li città dell'altoadige, anzi colgo l'occasione per fare i complimenti ai camperisti TRENTINI per l'ottima organizzazione e disponibilità ad Arco e Garda sono sceso martedi facendo la Gardesana, ma ormai di Te non cera più traccia [:(] sarà per la prossima, magari per fine anno anche se la mia meta è la tua dello scorso anno[8D] ciao pittore 035[:)]
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 08/12/2009 19:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao endrix id="red"> [:)][:)] ben arrivato [:)][:)] il mio equipaggio è formato da me con Chiara, Sara (11) , Marta (8) e pure io sono di Seriate, spero proprio che quanto prima si riesca a fare un'uscita in compagnia anche se sono consapevole che fare coincidere le esigenze e le disponibilità non è sempre così facile come sembra. Ciao a tutti id="red"> io invece per il ponte dell'immacolata avevo fatto 2 programmi per la Francia ma all'ultimo momento il 1° andato in buca perchè l'altro equipaggio ha avuto dei problemi, il 2° un pensierino per Lione con i GC ma poi ho desistito guardando le previsioni del tempo ( e poi avevo lo sci che mi ronzava in testa ) per cui sono partito venerdi sera per MERANO bellisima, poi domenica BRUNICO ( quanta gente e quanti camper )e lunedi sono riuscito a trascinare le mie donne a Plan de Corones prima sciata , fantastico il posto e la neve certo che come l'anno scorso ho impiegato quasi 45 minuti per riuscire a far fare la prima discesa a Marta ( non si ricordava più niente ) ma poi ( i bambini sono fantastici ) improvvisamente si è sbloccata e faceva lei da apripista. La sera visto che in Val Pusteria cominciava a nevischiare ho girato il camper e martedi alle 11,00 ero a casa. Adesso purtroppo o per fortuna me tocca lavorare e devo aspettare dopo Natale. ciao a tutti [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 10/12/2009 19:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi endrixid="red"> niente male l'opzione 3, se hai bisogno di un mozzo fammelo sapere, con un poco di sacrificio posso lasciare da parte la neve per Bora Bora ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di lobal inserito in data 10/12/2009 19:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lobalid="red"> noi al momento abbiamo prenotato al camping Miravalle in Val di Fassa dal 27 per 7gg, con sci da discesa, tutto poi dipende dal meteo, e da quanto resisto in camper al massimo fino ad ora ho fatto solo 5gg di fila in inverno fermo in un posto. [:)] [:)] E voi già deciso ? [:)] [:)]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 12/12/2009 14:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)] La speranza è sempre l'ultima a morire [:)][:)] Fid="blue">orid="blue">zaid="blue"> ATid="blue">ALid="blue">ANid="blue">TAid="blue"> ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 12/12/2009 15:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao [:)][:)] flat200id="red"> [:)][:)] ,ben arrivato in questo forum, della bassa e delle valli ? Freddiid="red"> un saluto da MarcoBG pittore 035id="red"> siamo duri a morire la B proprio non ci piace. Forza Atalanta. ciao a tutti