quote:Risposta al messaggio di lobal inserito in data 14/12/2009 21:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lorenzo [:)] aumenterò qualche hg [;)] se non sono indiscreto...destinazione[?] ciao Mario [:)]
quote:Risposta al messaggio di lobal inserito in data 15/12/2009 20:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lorenzo ma... come ti ho scritto vado a Sorrento con l'Amico Tony 62 tu lo hai fatto, lo scorso anno, credo...[:D][:D][:D] salutami Pars, lo si legge di rado, spero tutto bene[:)] ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di pars035 inserito in data 16/12/2009 12:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pars[:)] l'indizio è mario amboni scusa ma a Colere parcheggi sotto la seggiovia[?] è una vita che non ci passo[:(] le mia prime sciate le ho fatte annnnni fà a Schilpario. Funziona ancora la bidonvia[?] ciao un saluto a tutti i lettori mario[8D]
quote:Risposta al messaggio di pars035 inserito in data 16/12/2009 22:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pars[:)] e... delle ginocchia che ormai scricchiolano [:D] e fanno male [:(]saranno più di 5 annni che non calzo un paio di scarponi e sci[:(] tutti gli anni li porto con me ma poi ... rinuncio sai la paura ....sono senza mutua[:D][;)] un saluto Mario[:)]
quote:Risposta al messaggio di MarcoBG inserito in data 15/12/2009 22:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao MARCOBG, fino al prossimo anno il mio camper resta a nanna. non x problemi di lavoro; sono in pensione da tre anni, ma farò il nonno. in questo periodo ho tempo x organizzarmi i viaggi del 2010. ciao PS: naturalmente aspetto l'occassione di poter incontrre qualcuno di voi. BUONE FESTE A TUTTI!