IL MIO ALBERO DI NATALE,SEMPRE PIU ALTO!!..[:D][:D][:D]
tp://i49.tinypic.com/ipcor9.gif ">ttp://i48.tinypic.com/24l6krc.gif ">na di latitanza,per problemi vari... sono tornata
pensavate di esservi liberati di me è...
volevo farvi gli
di BUON NATALEid="red">
baci
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 19/12/2009 15:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri per la nuova professione di Nonno e Buon Natale.
id="Comic Sans MS">
Gli Amici del gruppo
"QUANTI SIAMO IN PUGLIA"id="red">id="size5">
Augurano a tutti voiid="navy">id="size3">
BUON NATALEid="red">id="size6">
A tutti voi ... ed in particolare (perchè li conosco di persona)
a ELY 67, STEALIDA, ZIO OMER E MARCOBGid="red">id="size3">
AUGURI DI UN FELICE ANNO NUOVO!
Ornella e Tiziano
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 22/12/2009 11:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguri anche da parte nostra!!1 buone festeid="size6">id="red"> ciao marco e monia
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 22/12/2009 11:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
GRAZIE Ornella AUGURONI ANCHE DA NOIid="size4">id="red">
e li rinnovo ancora ai bergamaschi
buona giornata...bianca
da pittore 035 ed equipaggio[:)] quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 22/12/2009 11:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tante per gli Auguri Ornella e Tiziano id="red"> anche a Voi vi auguro un Felice e Fortunato Nuovo Anno E tanta felicitàid="size4"> id="green"> a tutti gli amici di questo Forum. [:)][:)] Ciao Ciao [:)][:)] Marco Chiara Sara e Marta
quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 24/12/2009 18:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io.. io.. io... sto lavorando come te!!! sto finendo di preparare il campre[:p][:)][:D][;)]
ciao monia