Auguri ai camperisti bergamaschi!![:)]
Antonella Enzoid="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 25/12/2009 10:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembrava di aver letto da qualche parte che volevate andare a Firenze, per quello avevo ironizzato sulle fiorentine. Visto che invece vai in Francia niente fiorentine, solo baguette. Mi raccomando se passi zona costa azzurra, fermatevi solo nei campeggiid="size4">id="red">. Se passi vicino vai a Fontaine au Vancluse e il Pont du Garde a me erano piaciuti molto. Buoni Km. Auguri Federico
quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 26/12/2009 23:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao stealida id="red"> e un caro saluto a TresOrid="red"> Vi auguro un Fortunato Nuovo Anno a tutti i frequentatori del forum Sci, partenza stamane per Val di Fassa Camping Miravalle ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 26/12/2009 23:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con la compagnia dello stinco, facciamo un giro itinerante in quei di viterbo (cascata marmore ecc.) o almeno al momento le idee sono quelle, oggi ci troviamo e stabiliamo il giro. Mi sa che con il pienone che c'è in giro, il cenone lo faremo sul camper. Tu riesci a muoverti ed hai deciso dove andare? scartata l'idea di pozzuoli? Mi raccomando ancora auguri a tutti voi. Saluti Federico
E SE NON E' SUFFICENTE C'E' IL SICILIANO E IL PIEMONTESE.
GIUSTO X DIMENTICARE CHE ANCHE QUEST'ANNO SI RESTA E NON SI PARTE.[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
DUON ANNO!!!id="purple">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 28/12/2009 15:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zio sei crudele !! Non mi reputi all'altezza dei Bergamaschi D.O.C. ?? va bene !! me ne ricorderò in futuro la prossima volta che ci vediamo; niente grappa fatta in casa, niente taleggio, niente polenta, niente casoncelli, solo pizzoccheri e bresaola. [:D][;)] Piuttosto che umiliare gli amici, cerca di rimetterti in sesto.[:(!][;)][:o)] Di nuovo auguri Saluto tutti (tranne zio omer)[;)] Federico