quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 12/01/2010 14:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete carine a farmi vedere le vetrine dei pasticcieri di Napoli, almeno stanotte saprò cosa sognare. Ho potuto riconoscere solo ora che ho visto le foto, il Visitors, e si stà pure prendendo il classico ricordino. Devo dire che è un'entità molto agitata, anch'io lo trovo ovunque, peggio del prezzemolo. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di spina52 inserito in data 12/01/2010 17:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> partecipare spese vuoldire quanti soldi? iol'ho rimessato al coperto ma mi sa ancora per poco,in quanto i miei parenti vogliono vendere il terreno nel quale vi è il box del mio camper. Se vuoi scrivimi anche in privato ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di spina52 inserito in data 12/01/2010 17:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao spina [:)] la cosa è interessante [:p] si possono avere info[?] grazie pittore 035[8)]
quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 09/01/2010 18:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di MarcoBG inserito in data 14/01/2010 17:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roba da uscire in canotta e braghette a farsi una corsetta a piedi[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di MarcoBG inserito in data 14/01/2010 17:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco come si dice...casa dolce casa ec.... però con il camper certe senzazioni sono più leggere(c'è la famiglia).Spero che il tuo soggiorno sia gradevole (temperature a parte)ti hanno fatto il regalo dell'anno, dapo tante ore lavorate adesso finisci alle 15[:D]e ti puoi rilassare[^]beato tè noi in trasferta a s.pietroburgo anche 13/14 ore pur di finire in fretta[:D] ciao e...buon soggiorno (spero breve) pittore 035[8D]
quote:Risposta al messaggio di pars035 inserito in data 14/01/2010 21:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pars[:)] come va tutto ok [?] come hai passato e vacanze natalizie in riviera[?] io questo week vorrei andare a ponte di legno e mangiarmi una bella zuppa di cipolle (sperem be) con partenza sabato pomeriggio. agli spiazzi a cibarie come si stà [?](quante domande in una sala volta[:D]) pittore 035 [:p]
quote:Risposta al messaggio di sergione56 inserito in data 15/01/2010 11:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stealida.....dai inizia a contare.... se vuoi ti regalo il pallottoliere[:D][^][;)] ciao