prezzo,se mi mandi in privato la tua mail ti mando un calendario che sicuramente lo trovi il tuo uomo ideale[:D]
ZIO OMER...ma come neanche stavolta riusciamo a conoscersi...va beh sarà per la prossima
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 22/01/2010 20:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monica non dare retta allo Zio, è solo invidioso perchè lui non può venire. SAluti Federico
tp://i45.tinypic.com/m7uwp2.gif ">RE035;MARCOBGid="red">fate come zio omer:marinate la polentata? peccato! neanche questa volta ci conosceremo.
X STEALIDAid="red">
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 23/01/2010 15:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ely polenta e stinco, sono esca per pesci e io sono un pesce [:D] stò solo prendendo tempo, avendo un impegno ma se riuscirò ad anticiparlo al sabato [:D] sarò il pesce che mangia[:p] buona giornata pittore 035 [8D]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 23/01/2010 15:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho cercato il sito del ristorante per avere più informazioni e non l'ho trovato. Vuoi dire che ci porti a mangiare in un posto che non ha neanche la pagina web !! a dei tecnologici come noi, che passiamo tutto il tempo libero e oltre a chattare, ci propini un ristorante "detecnologizzato" ahi, ahi, ahi.[:o)][;)] Magari sono io che non cerco bene! comunque era solo per sapere dove si trova il posto, non l'ho ancora capito e non lo trovo con google-heart. Lo so che ci troveremo a Seriate, ma mi piace sapere le cose in anticipo, cosa vuoi che ti dica, sono una piotta così.[;)] Buona domenica Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 23/01/2010 17:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Federico per il posto digita colle san fermo per il ristorante ...non conosco il nome [:)] ciao pittore 035 [:)]
quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 24/01/2010 12:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> serve una mano(bocca)[?][;)] buana mangiata pittore 035[:I]
quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 24/01/2010 12:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah...dimenticavo (alla faccia di beppe marito di stealida) menù di oggi a casa bradipo veloce: tortellini al ragu(quelli fatti in casa della mia mamma) arrosto con patate al forno. @ beppe...questa sera pensavo alle lasagne...[}:)][^][;)] ciao