quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 24/01/2010 14:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @stealida...una domenica piu serena della tua? nn penso, ho matteo che da ieri ha la febbre, e questa notte ha superato i 40.[V] per i tortellini che beppe sta aspettando da fine novembre...se ricordi...li avrebbe mangiati solo se venivate in francia con noi per natale[;)][:D][^] per il derby....[xx(]
(nn so come si scrive),a casa di mammà
stealida nn dirmi che anche tu sei milanista,noi stassera tutti da mio fratello x il derby
zio omer mi spiace per i tuoi problemi di salute,ma credimi ne ho abbastanza dei miei,è da un anno e mezzo che corro da ospedale a ospedale ,2 volte mio figlio e una volta io,e fra un mese mio figlio deve rientrare e essere rioperato...c'è ne per tutti
ely quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 24/01/2010 17:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh! chissà a casa tua stassera...ci saranno i fuochi d'artificio noi tutti e tre MILANISTI stassera ne vedremo delle belle!! ciao ely
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 24/01/2010 23:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @freddi...ho già delegato i miei avvocati...ti convocheranno loro causa della sentenza "voto del menu casa bradipo".[:D][;)] per quanto riguarda il compleanno della terry....nn starai rendendo pan per focaccia?[;)] comunque sperando che sia vero auguri terry....buon comleannoid="size6">id="red"> ciao
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 25/01/2010 11:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel caso servisse posso comunque mettermi le vesti di "perito di parte" se serve una consulenza ai tuoi avvocati (qualsiasi cosa pur di scroccare un pasto)[:D][;)] Per il resto confermo "è invecchiata di 1 anno" pensa come sono perverso madre e moglie stesso nome e stesso giorno di nascita... Freud avrebbe di che lavorare.... Non partecipate all'incontro che sta organizzando Monica? Saluti Federico
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 24/01/2010 23:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
X TERRY
BUON COMPLEANNOid="Lucida Console">id="size4">id="red">
Freddy! ma allora dillo, la prossima volta che ho voglia della cucina cinese non vado al solito ristorante ma cambio: casa freddy
gigi la ca****la mangia anche oggi RISCALDATA
buona giornata ely