quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 25/01/2010 13:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando vuoi, il servizio catering che conosco, non fa problemi per date o orari. [:D][;)] Ci si vede Domenica Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 20/01/2010 11:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="red">SCUSATE DEL RITARDO 4 [V][V] id="black">CIAO MONICA.BEPPE.ORNELLA,TIZIANO E TUTTI GLI ALTRI [:I][:I] OGNI TANTO RIESCO A SEGUIRVI MA NON SEMPRE... IL TEMPO E'SEMPRE POCO... MARIA E' IN LETARGO[:0] FIORENZO E ANGELA ANCORA SENZA CAMPER[:(!][:(!] MIA SUOCERA NON VUOLE STARE DA SOLA SE NO CI HA MINACCIATI CHE CI DISEREDA...[:D][:D] IL CANE PURE[:p] I FIGLI....[?][?] E COSI... [:0][:0] COMPLIMENTI PER IL MENU- MA AVETE CAMBIATO GRUPPO??? APPENA SIAMO IN FORMA CI FAREMO VIVI !
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 25/01/2010 21:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Onestamente non ha mai il tempo, comunque glielo chiederai Domenica. Tu piuttosto, perchè hai fatto in modo che Tiziano si abbacchiasse in quel modo? Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 26/01/2010 18:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ely..ci sono ci sono....ma nn alla polentata[V][:(](pingu nn saltare di gioia[xx(]) purtroppo matteo quel we ha la sua prima gara di karate,sempre che riesca a partecipare ,perchè ad oggi ha ancora la febbre[?][?]anche quest'anno l'amico streptococco è venuto a farci visita[xx(][xx(] @freddi...tizi è molto demoralizzato per i risultati del derby,io e monica gli abbiamo tenuto da parte due tiramisuid="red">, uno per ogni goal subito[^][:D] @tutti buona serata[:)][:)] ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 26/01/2010 18:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io se fossi in te, non farei partecipare Matteo al torneo di Karate, anche se sarà sfebbrato or di sabato, sarà ancora troppo debole e non farà buona impressione ai giudici di gara, meglio irrobustirlo con una buona polentata in modo da stracciare i concorrenti al prossimo torneo. Dai venite anche voi, ci manca tanto il Bradipo. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 26/01/2010 21:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vieni e lo porti, vedrai che settimana prossima mancherà anche a te !!. A lesso su un letto di mostarda ce lo facciamo domenica.[;)] Saluti e buona notte Federico
quote:Risposta al messaggio di sergione56 inserito in data 27/01/2010 12:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se sei comodo vai a seriate incrocio via marconi via europa (zona piscine)ciao
quote:Risposta al messaggio di gingola2 inserito in data 27/01/2010 12:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gingola benvenuta purtroppo nn ti posso aiutare,nn abito in zona,anche se scrivo su camperisti bergamaschi,abito in prov di mi,per poco poco