quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 31/01/2010 20:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho finito ora di cenare con un bel piatto di fusilli alla panna e salmone e insalata greca con feta, sapete mi era rimasto un angolino ancora inutilizzato...[:D][;)] A parte gli scherzi, volevo ringraziare Monica per la spendida organizzazione, (ormai è diventata un'esperta in tecnologia e logistica, poi con i suggerimenti di oggi da parte di Eli, sarà inarrestabile) e per aver permesso questa rimpatriata. Finalmente sono riuscito a dare un volto ai Nickname, ma siccome ho bisogno di fissarli nella mia, ormai debole, memoria, dovranno assolutamente seguire altri incontri. Ringrazio tutti per la speciale giornata. P.S. Monica tutto perfetto, pranzo luculiano, compagnia fantastica, a presto. Saluti Federico e Terry
tp://i47.tinypic.com/vzes5y.gif ">ttp://i49.tinypic.com/wlc3le.jpg ">img]
ringrazio tutti per la splendida giornata,sicuramente da ripetere...magari di sabato sera... con il camper!
BRAVA MONICA!id="red">id="Tahoma">id="size5">
e grazie a te e Beppe e Sergione per l'organizzazione (..fà rima[:D])
ci ha fatto molto piacere conoscere i nuovi equipaggi e rivedere chi conoscevamo già.
E' stata una piacevolissima domenica!
CIAOOOOOOO
Ornella e Tiziano
e
quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 01/02/2010 12:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alla foto di pingu....no commentid="size6">id="red"> un saluto a tutti ciao
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 31/01/2010 22:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao freddy,che dici...ho creato un mostro?
stealida scherzo...questi sono i risultati quando si ha un buon maestro!!
io sono ancora in coma...ed è solo lunedì
baci e abbracci ely