quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 10/02/2010 20:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @stealida...ciao monique,se lo streptococco nn ci molla nn so quanto durerà la mia latitanza[:(][:(](martina ha la febbre) dai...fammi morire d'invidiaid="red">...voi invece avete in programma qualche cosa questo we? ciao monì @ely....ho letto il tuo diario di bordo dell'anno scorso!! complimenti bellissimo e dettagliaissimo! ciao monia
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 13/02/2010 14:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tresor, sono tornato e purtroppo subito dopo un grave lutto ci ha colpito in famiglia, per cui, annullati gli impegni ho dovuto gestire il tutto. Mio cognato ( con un forte handicap ) ci ha lasciato a 49 anni. Solo ora ci stiamo riprendendo. La vita contiunua. Ciao a tutti. MarcoBG
quote:Risposta al messaggio di MarcoBG inserito in data 14/02/2010 08:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le nostre più sincere condoglianze Federico e Terry
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 14/02/2010 08:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero tu abbia anticipato a Prez i nostri più cari saluti. Federico e Terry. Mi spiace che hai ancora problemi [V][V] Saluti Federico