Paola con il suo amichetto...non quello che beve [:D]
due intrusi...con le mia donne [;)]
io...con le mie donne [:D]
pausa....[:I]
piatto dietetico...dopo le abbuffate.[^]
per il resto aspettiamo cat 63, io avevo la macchina tarocca[:(!]
ciao
pittore 035 [8D] quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 08/04/2010 22:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaao tresOr [:)] ci sono aree sosta (parcheggi), prima del ponte che collega Chioggia senza però servizi e prezzo [:(] è stato + comodo e conveniente il campeggio di sottomarina mi ha pure scontato un giorno [:D] un saluto da pittore & fam.[8D]
quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 08/04/2010 19:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, Maurizio un pò più su dello stinco, cosà ??![:D][;)] fa tutto parte del piatto ! (sono patate, sciocchinaaa)[:I] Ciao cara, spero di rivederti prima o poi[;)] Federico
http://www.lago7fontane.it/agri...
Non serve la prenotazione, quindi chi volesse partecipare ci si vede lì, sicuramente troverete: -Stealida -Tresor -Freddy Buon fine settimana a tutti spero di vedervi presto ciao monica
IL DUOMO PURTOPPO CHIUSO,MA SE CERA STEALIDA SICURAMENTE L'AVREBBE FATTO APRIRE.
MA ANCHE NOI NON SIAMO STATI MALE FORTUNATAMENTE LA PIOGGIA SI E' FATTA VEDERE SOLO DI NOTTE.
ANZI CI SIAMO RIPARATI DAL SOLE E DAL CALDO TORRIDO.[:o)][:o)]
MA NON IMPORTA L'IMPORTANTE E' LA COMPAGNIA.
SCUSATE !! LA COMPAGNIA...
E LA TRADIZIONE DI PASQUETTA DICE CHE CI VUOLE UNA BELLA GRIGLIATA
DI CARNE,D'AGNELLO E MAIALE.
E POI C'E' SEMPRE CHI IL GIORNO DOPO SI RISVEGLIA CON UN FORTE MAL DI TESTA.
AVEVAMO PURE LA BISCA:.. IL POCHER
FINITA LA CARNE! CI TOCCA IL RISTORANTE.
X IL PITTORE
C'E'CHI TI RUBA IL LAVORO
BUONA SERATA A TUTTI
CIAO BERGAMACH.
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 10/04/2010 19:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MACCHE', CANNE DA PESCA !! Io porto griglia e carbonella. Per la carne..., il primo pony che mi passa vicino... ! saluti Buon w.e. Federico
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 11/04/2010 13:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun gossip interessante, l'ho fatto per quindici anni, poi mi sono diventati antipatici i camperisti e così ho mollato tutto [:D][;)]. Ci vediamo sabato allora. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 08/04/2010 23:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ammazza che patate![:D][:D][:D][:D] un saluto alla Terry e a Daniele da parte di Andrea ciao
Inoltre una sera in un'area di sosta del Verdon ho avuto il piacere di conoscere e scambiare un paio di opinioni con il Fondatore e Proprietario di questo Sito CAMPERONLINE, che viaggiava con altri 2 equipaggi, incontro molto interessante.
Ora un caro saluto a tutti e spero presto di potere riuscire a uscire con qualcuno di voi.
[:)][:)] ciao ciao [:)][:)]