quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 11/04/2010 15:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai raccontato nulla del viaggio pasquale: com'è andato? Aspettiamo che finiate i "lavoretti di casa" poi ci organizzeremo per qualche WE. @ Stealida[:)] ... fra poco ci rivediamo[:D][:D][;)], Stefano ha preparato l'attrezzatura da pesca? tanti saluti a tutti ornella
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 13/04/2010 19:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ornella il viaggio è andato benissimo,naturalmente nn siamo riusciti a vedere tutto...un motivo per ritornare, la cappella san severo...non ho parole...le opere sono a dir poco favolose come favolosa era la pizza in centro a napoli,bella la via dei presepi.. poi che dire la solfatara e i parchi archeologici di pozzuoli e baia interessanti e anche la montagna spaccata di gaeta...tutto bello!! buona serata ely
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 14/04/2010 22:54:23 ovvero venderanno la carne in agriturismo?id="red"> >> Ciao Pittore, ho telefonato e non vendono carne: bisogna portarla da casa. Ma sperando in bravi pescatori chissà se avremo anche qualche pesce da grigliare?[:D] @ Stealida: domenica ci raggiungono Alice e Stefano e chiedono se la tua Alice magari ha voglia di venire! Ciao
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 15/04/2010 18:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 15/04/2010 21:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 15/04/2010 21:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooo ely ti vengo a trovare di qua..tanto di la c'è l'eco dal vuoto[B)] Come stai...che fate quest'anno venite al Raduno di CoL...noi e Aldo dovremmo essere presenti... Ciao ciao Ba Salutoni a tutti da Genova[:I]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 15/04/2010 22:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pipo,mi spiace che ieri sei arrivata di qua e io ho chiuso il pc,mio figlio reclamava la mia presenza sul divano per vedere distretto di polizia,se ci sei ora batti un colpo,sono in studio ma ho tempo x chiaccherare...[:D].bello ! se legge il mio titolare... fa un salto in studio a vedere se ho bisogno di qual'cosa...caffè,briosch.[:D]..capirà era un camperista anche lui fino a qualche anno fa[;)]
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 15/04/2010 21:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che non sono solo io a dover tagliare l'erba, pitturare la ringhiera, verniciare il soggiorno, vericiare i serramenti, sistemare il garage... l'anno scorso non ce l'ho fatta a finire tutto, quest'anno gli do un'altro colpetto.[;)][:D] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 15/04/2010 21:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Zio, ho confermato anch'io al Crespi.