CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Bergamaschi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
86 20 2824
17
Cat 63
Cat 63
19/04/2009 1930
Inserito il 28/06/2010 alle: 23:16:02
UN SALUTO DA PARTE MIA!! MI DISPIACE XER TRESOR CE ASPETTAVA IL MIO FORMAGGIO, MA L'HO DIMENTICATO E ME NE RAMMARICO.[:(][:(] SERGIONE. IL MITICO SERGIONE.[:D][:D] SEMBRA TRANQUILLO,MA E' UNA BOMBA AD OROLOGERIA E SE ESPLODE , TROPPO SIMPATICO.[;)] FREDDY : TI STUDIA TI SCRUTA TI LEGGE E VALUTA. MA NON DICE NIENTE, NON SI SBILANCIA.[:D] DEL RESTO SPIACE PIU A ME' CHE NON POSSO FARE PREVISIONI, E' STATO UN PURO CASO LIBERARMI IL VENERDI SERA. FACCIAMO COSI . E' STATO UN G13 CON DISTACCAMENTO + 3 BUONA SERATA ANCHE HAI NON MENZIONATI. CIAO CIAO ALLA PROSSIMA.[:D][:D]
16
stealida
stealida
16/07/2009 705
Inserito il 28/06/2010 alle: 23:16:21
Buonasera a tutti @Momy71 Cara monia beppe e sergione pensavano di farla franca, guarda caso fanno fare il giro al cane quando noi siamo andate a moniga e non potevamo vederli, ma le amiche servono a questo[:D] @Tresor Eccallà...la coppia di dico[:p] Oggi ho proprio visto un bel pareo di D&G[:D] @Freddy Ti sei spento con la crema miracolosa? Mandami una e-mail con il nome della crema prima che in normandia mi si scotti briatore e non c'è il suo amico compagno di merende o doccie a tenergli compagnia[;)] @Blue dolphine Ma perchè hai guardato da lontano e non ti sei buttato nella mischia? La prossima volta metterai il tuo camper vicino al mio e guarderemo gli uomini sotto gli alberi, almeno quelli sobri[:)] Ciao Gianni
16
stealida
stealida
16/07/2009 705
Inserito il 28/06/2010 alle: 23:20:53
@Cat 63 e pittore Anche se a sprazzi la vostra compagnia è sempre gradita: "che bei momenc" Buonanotte dai che il lunedì è andato[:)]
16
Blue Dolphin
Blue Dolphin
22/06/2010 7516
Inserito il 28/06/2010 alle: 23:37:21
Era ora!Un salutone a tutti i matti della compagnia, spero di non avere fatto innervosire nessuno più di tanto.Mi associo anche io ai ringrazziamenti a Federico,forza Fè sempre così.Brava Monia e che dire all'anziano,ciao Tiziano sei grande....Ornella stavi perdendo la pazienza ciao
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 28/06/2010 alle: 23:48:55
mi associo anche io ai ringraziamenti per lo splendido fine settimana,è stato davvero bello e rilassante.con tutta onesta' non mi sarabbe dispiaciuto passare qualche altro giorno tutti insieme.[^][^] oltre alle persone gia' salutate da mia moglie ( momy71id="size3">id="red"> ), saluto anche cat id="size3"> id="red"> e pittoreid="size3">id="red">,incontrate nei posti piu' strani (bar).id="size6">id="red">[;)][;)] yoppi e illiade un piacere avervi rivistoid="size3">id="red">.[:)] giovanni id="size3"> id="red"> !....,la prossima volta che giochiamo a briscola,portati anche tu il giubbetto invernale,i -2,-3 non sono niente confronto ai -10 che arriverai a toccare[:D][:D][:D] ciao e buonanotte a tutti marco.id="size3">id="red">
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 29/06/2010 alle: 00:10:40
@Tresor: Quando trovi la tua badante Ucraina, chiedigli se ha un'amica per me. @Stealida: Mi sono DOVUTO spegnere, la gente continuava a girarsi al mio passaggio e qualcuno aveva pure iniziato a chiamarmi aragosta... ti mandero i dati della crema. @Blue Dolphin: dopo aver meditato e lasciato freddare, ora è partita la sua vendetta, occhio perchè arriverà il giorno che ti abbandoneremo anche sotto alla tua tanto nominata pianta, non solo in un campo di pallone. (Sei sicuro che la tua scimmietta è senza la banana?)[:D] @ely: vedi di esserci alla prossima[;)] @Lillina:è stato un piacere rivedervi[:)] @Cat e Pittore035: dispiace che non abbiate potuto essere dei nostri, averlo saputo, si poteva magari cercare qualche opzione per rendervi più partecipi, anche magari stringendoci un pò. @Paoli: avvisaci quando "vedi la luce" nel frattempo siamo con te (con le candele in mano) @Verras: cambia la luce della veranda, altrimenti Paolo non la vede! @joppy e Illiade: Finalmente vi ho rivisto, con piacere; chissà perchè quando vedo joppy, mi vengono in mente dei dolci siciliani (indimenticabili) Un saluto a tutti. Che strano, sembra che sul post dei Bergamaschi ci siano sempre più milanesi... ma loro non hanno una casa dove andare...per favore andate a scrivere un pò più in là, ecco...lì dove ci sono i binari! [:D][:o)] Buonanotte Federico

Modificato da freddi il 29/06/2010 alle 00:14:48
20
Paoli
Paoli
17/05/2006 332
Inserito il 29/06/2010 alle: 10:14:38
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 28/06/2010  21:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tanto amico che mi ha fatto stare davanti !!! Non vedevo nulla [xx(][xx(][xx(] : un viaggio tremendo.
20
Paoli
Paoli
17/05/2006 332
Inserito il 29/06/2010 alle: 10:17:31
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 29/06/2010  00:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questa mattina ho acceso il pc e mi sono trovato una mail dalla Germania: mi hanno avvisato che oggi il dispositivo è in consegna. Quasi quasi me ne dispiaccio : in fondo, non si sta così male ad essere ospitati dagli amici [:p] A parte gli scherzi : incrocio le dita e speriamo che questa storia finisca a breve.
16
sergione56
sergione56
03/12/2009 46
Inserito il 29/06/2010 alle: 12:21:29
Pizzata pre ferieid="red"> Molti ne parlano ma parlare non vale niente,troviamo una buona pizzeria a metà strada e...contiamoci ... la data sabato 24/7. [:D] 1) Sergione...2 2) Freddi...2+1 ? 3) Momy...2+2 4) 5) 6) 7) 8) 9) Se preferite farla il 16/7 per mè va bene...ma decidiamolo subito

Modificato da sergione56 il 29/06/2010 alle 17:16:59
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 29/06/2010 alle: 13:30:20
@ BLUE DOLPHIN Ciao sono F L A V I O! come al solito io sono ROCK e tu sei ...L E N T O .... devi essere sollecitato anche per iscriverti[:D][:D] ECCALLA' AUGURI PER L'ISCRIZIONE! ciao tresor
20
Paoli
Paoli
17/05/2006 332
Inserito il 29/06/2010 alle: 14:23:06
quote:Risposta al messaggio di sergione56 inserito in data 29/06/2010  12:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Segione, purtroppo non potremo partecipare; siamo in ferie dal 16 al 31 luglio. Teneteci presenti per le altre occasioni. CIAOCIAO
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 29/06/2010 alle: 14:43:33
quote:Risposta al messaggio di Paoli inserito in data 29/06/2010  14:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MA SEI PROPRIO SICURO CHE PARTIRAI PER LE FERIE [?][?] Conoscendo Calira, mi sa che ti conviene metterti in lista, magari con il punto di domanda [:D][:D] altrimenti finisci di perdere capra e cavoli. [:D][}:)][;)] No dai, a parte gli scherzi, guarda che in due giorni ti deve arrivare, se al terzo non c'è ancora, fatti mandare il numero di vettore e fai la ricerca. saluti Federico

Modificato da freddi il 29/06/2010 alle 14:52:48
17
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 29/06/2010 alle: 14:55:10
uo a rigirare il coltello nella piaga...e nn basta, la pizzata la fate il 24...e allora ditelo che nn mi volete[:(] il 23 gigi mi spedisce al mare per una settimana con loris e 2 amiche [:D]con i figli la pizzata il sabato prima..no??baciottoli ely
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 29/06/2010 alle: 16:03:08
quote:Risposta al messaggio di sergione56 inserito in data 29/06/2010  12:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo Sergione, meno male che ci sono le persone di peso, come noi, che prendono di pancia..ops..di petto, le situazioni critiche. Dai, aggiungi Freddi 2+1 con il punto di domanda (dipende dove trovi la pizzeria) sai la settimana dopo devo già andare in Calabria... saluti Federico
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 29/06/2010 alle: 16:33:17
@ sergione...... caspita...basta una mail per metterti in moto??[:D][:D][;)][;)][;)] allora vai....segna in lista bradipo veloce (2 adulti una ragazza 12 anni e un bambino 7 anni) wheeeeeeeeeee mi raccomando la pizzeria a metà strada tra voi e noi. ciao monia
20
lillina
lillina
15/01/2006 331
Inserito il 29/06/2010 alle: 16:52:30
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 28/06/2010  17:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Patty anche Giulia si è trovata molto bene e allora dai organizziamo... o no!! @ Sergione Concordo con quello che ha detto Freddi sapete proprio prendere le cose di pa..petto bravissimiii Ciao da LILLONA @ Blue dolphin Waww che "classe" Rino non scherzavi mica quando dicevi vedrai vedrai quando leggerai il mio nick e pure con tanto di disegnini...e foto... Ciao a tutti
16
sergione56
sergione56
03/12/2009 46
Inserito il 29/06/2010 alle: 17:10:24
quote:Risposta al messaggio di Paoli inserito in data 29/06/2010  14:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che fai le ferie al... buio...
17
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 29/06/2010 alle: 17:34:21
urca! quella della pizzata, è una bella ideona [:p] propongo il pizza.stop[:p][:p] dove si fermano, quando dici bastaaaaaa!!...peccato però che l'unico di mia conoscenza, sia a dieci minuti da casa [:D][:D][:D] p.s le mie feries, iniziano il 18[8D](se prima, mettitemi in lista) ciao a tutti pittore 035 [8D]
16
Blue Dolphin
Blue Dolphin
22/06/2010 7516
Inserito il 29/06/2010 alle: 22:08:18
quote:Risposta al messaggio di sergione56 inserito in data 29/06/2010  17:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo Sergione vedo che le buone nuove non ti mancano,lascio perdere gli alberi,e mi aggrego,sicuri 2+1? Appena ho letto il messaggio di Tiziano mi sono cadute le braccia Saluti a quanti partiranno perdendo questa occasione più unica che rara.La vita è fatta di attimi sfuggenti.Cogliamoli

Modificato da Blue Dolphin il 29/06/2010 alle 22:17:46
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 29/06/2010 alle: 22:09:53
quote:Risposta al messaggio di sergione56 inserito in data 29/06/2010  12:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi è caduto l'occhio (quello buono) sul post ed ho visto che hai inserito nell'ultima riga in fondo un possibile cambio data. Purtroppo per noi non è possibile partecipare alla pizzata se la fate il 16/07, avevamo già preso impegni, per noi la data utile rimane il 24/07, comunque sempre che non ci si incontri in piazza plebiscito.[:D][;)] Resto in attesa di una tua decisione. Buonaserata Federico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Oggi alle 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link