Era ora!Un salutone a tutti i matti della compagnia, spero di non avere fatto innervosire nessuno più di tanto.Mi associo anche io ai ringrazziamenti a Federico,forza Fè sempre così.Brava Monia e che dire all'anziano,ciao Tiziano sei grande....Ornella stavi perdendo la pazienza ciao quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 28/06/2010 21:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto amico che mi ha fatto stare davanti !!! Non vedevo nulla [xx(][xx(][xx(] : un viaggio tremendo.
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 29/06/2010 00:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa mattina ho acceso il pc e mi sono trovato una mail dalla Germania: mi hanno avvisato che oggi il dispositivo è in consegna. Quasi quasi me ne dispiaccio : in fondo, non si sta così male ad essere ospitati dagli amici [:p] A parte gli scherzi : incrocio le dita e speriamo che questa storia finisca a breve.
devi essere sollecitato anche per iscriverti[:D][:D]
ECCALLA' AUGURI PER L'ISCRIZIONE!
ciao tresor quote:Risposta al messaggio di sergione56 inserito in data 29/06/2010 12:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Segione, purtroppo non potremo partecipare; siamo in ferie dal 16 al 31 luglio. Teneteci presenti per le altre occasioni. CIAOCIAO
quote:Risposta al messaggio di Paoli inserito in data 29/06/2010 14:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA SEI PROPRIO SICURO CHE PARTIRAI PER LE FERIE [?][?] Conoscendo Calira, mi sa che ti conviene metterti in lista, magari con il punto di domanda [:D][:D] altrimenti finisci di perdere capra e cavoli. [:D][}:)][;)] No dai, a parte gli scherzi, guarda che in due giorni ti deve arrivare, se al terzo non c'è ancora, fatti mandare il numero di vettore e fai la ricerca. saluti Federico
uo a rigirare il coltello nella piaga...e nn basta, la pizzata la fate il 24...e allora ditelo che nn mi volete[:(]
il 23 gigi mi spedisce al mare per una settimana con loris e 2 amiche [:D]con i figli
la pizzata il sabato prima..no??baciottoli ely
quote:Risposta al messaggio di sergione56 inserito in data 29/06/2010 12:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Sergione, meno male che ci sono le persone di peso, come noi, che prendono di pancia..ops..di petto, le situazioni critiche. Dai, aggiungi Freddi 2+1 con il punto di domanda (dipende dove trovi la pizzeria) sai la settimana dopo devo già andare in Calabria... saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 28/06/2010 17:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Patty anche Giulia si è trovata molto bene e allora dai organizziamo... o no!! @ Sergione Concordo con quello che ha detto Freddi sapete proprio prendere le cose di pa..petto bravissimiii Ciao da LILLONA @ Blue dolphin Waww che "classe" Rino non scherzavi mica quando dicevi vedrai vedrai quando leggerai il mio nick e pure con tanto di disegnini...e foto... Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di Paoli inserito in data 29/06/2010 14:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che fai le ferie al... buio...
quote:Risposta al messaggio di sergione56 inserito in data 29/06/2010 17:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Sergione vedo che le buone nuove non ti mancano,lascio perdere gli alberi,e mi aggrego,sicuri 2+1?
Appena ho letto il messaggio di Tiziano mi sono cadute le braccia Saluti a quanti partiranno perdendo questa occasione più unica che rara.La vita è fatta di attimi sfuggenti.Cogliamoli quote:Risposta al messaggio di sergione56 inserito in data 29/06/2010 12:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è caduto l'occhio (quello buono) sul post ed ho visto che hai inserito nell'ultima riga in fondo un possibile cambio data. Purtroppo per noi non è possibile partecipare alla pizzata se la fate il 16/07, avevamo già preso impegni, per noi la data utile rimane il 24/07, comunque sempre che non ci si incontri in piazza plebiscito.[:D][;)] Resto in attesa di una tua decisione. Buonaserata Federico