quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 02/07/2010 23:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ornella hai tutta la nostra solidarietà,fai uno sforzo per potere andare avanti, dimentica il periodo anni "30"suoi.Buona notteid="blue"> ,ora che cominciavo a scaldarmi ti ritiri...Salutami il capo sul divano
quote:Risposta al messaggio di BLUE DOLPHIN inserito in data 02/07/2010 23:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rino, forse nn hai capito ,quando ornella dice "che bei ricordi" nn si riferisce agli anni 30,[;)][:D] ma....alla compagnia che era con lei quando sono state scattate le foto[:p] ciao e buona notte.
quote:Risposta al messaggio di BLUE DOLPHIN inserito in data 01/07/2010 23:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra p.c. sequestrato dai figli e blocco della rete, ho potuto vedere solo adesso. Bellissimo effetto, indicato per il posto. Che DELFINO CURIOSO che sei, sei andato a ravanare sulla rete fino a quando non hai trovato quello che ti serviva? TRA UN PO' TI TROVO NEL MIO H.D. Quel posto, sono le gole dell'acheronte, in grecia, torrente sorgivo con acqua di circa 7 °C, figurati, passando da un sasso all'altro, mi ero rotto il piede e non me ne sono accorto, (ti racconterò), prima o poi ci torneremo. Lunedì raccolgo le mie quattro cose e vado al mare, lascia qua Voi a schiattare al caldo.[:D][;)] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 03/07/2010 18:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao caterpillar [:D] Vedo che il 24/07 vai in Calabria [:D], noi partiamo la settimana dopo, magari ti raggiungiamo [:D]. saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 03/07/2010 17:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona sera a tutti.che caldo infernale.Grazie Fe lavoro certosino il mio sono contento che ti è piaciuto e non irritato.Per la tartaruga non averne a male cè a chì la sua tartaruga sene è propio andata in vacanza lasciandogli solo le uova BUONA VACANZA id="orange"> .E alla pizzata? e come farai a vedere i prossimi nostri scherzi benevoli? Guarda che ti perderai il meglio
quote:Risposta al messaggio di Paoli inserito in data 29/06/2010 10:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra>)>
[:D][:D][:D][8D]E a caldo come siamo messi?Ciao a tutti e due,toccava anche a voi quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 02/07/2010 23:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E Marco si è ripreso,
a quando il prossimo brindisi! quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 03/07/2010 21:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che porcata ha preso da non essergli ancora scesa la febbre ? Se per Lunedì non è ancora scesa, esami sangue, antibiotici a largo spettro, bagni in vasca con acqua fredda, e riposo assoluto, con massaggi allevia tensione. Segue cura ricostituente e fermenti lattici. Niente Mont Sant Micael queste estate, solo Loudes e Fatima.[;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 03/07/2010 21:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema è che l'antibiotico a largo spettro lo sta assumendo da 6 giorni + antifiammatorio, e per di piu la tachipirina nn funziona. ci aggiungiamo che nn riesco a portarlo al pronto soccorso,perchè si è intestardito dicendo che lunedi trovano il problema. giuro che se fosse un bambino lo sculaccereiid="red">. ciao e grazie dei consigli, adesso lo butto nella vasca con acqua fredda,si arrabbierà un pochino,...ma...ci provo. ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 03/07/2010 22:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei dire, ma se è da sei giorni che prende l'antibiotico e non è scesa ancora la febbre, la cosa inizia a preoccuparmi. Davvero... se entro questa sera non gli è ancora passata, o chiami la guardia medica, oppure domani in Pronto soccorso per verificare che cavolo di infezione ha in corso. Non ha sintomi di dolori localizzati, solo spossatezza ? Punture di insetto sul Garda? Nei tuoi dintorni sai se c'è qualcuno che ha gli stessi sintomi? (magari c'è in giro un virus che stà colpendo nella tua zona). E' successa la stessa cosa ad un mio amico l'anno scorso, ... strano,... ora che ci penso, è un anno che non lo vedo !?? Vai a farti vedere! ciao a tutti. Federico
.Forza Marco