CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Bergamaschi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
89 20 2824
16
Blue Dolphin
Blue Dolphin
22/06/2010 7516
Inserito il 02/07/2010 alle: 23:16:24
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 02/07/2010  23:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Ornella hai tutta la nostra solidarietà,fai uno sforzo per potere andare avanti, dimentica il periodo anni "30"suoi.Buona notteid="blue"> ,ora che cominciavo a scaldarmi ti ritiri...Salutami il capo sul divano

Modificato da Blue Dolphin il 02/07/2010 alle 23:25:29
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 02/07/2010 alle: 23:24:56
quote:Risposta al messaggio di BLUE DOLPHIN inserito in data 02/07/2010  23:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> rino, forse nn hai capito ,quando ornella dice "che bei ricordi" nn si riferisce agli anni 30,[;)][:D] ma....alla compagnia che era con lei quando sono state scattate le foto[:p] ciao e buona notte.
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 03/07/2010 alle: 11:37:24
buongiorno a tuttiid="size6">id="red"> da noi il caldo inizia ad essere insopportabile... ciao a tutti e....buon weid="blue">
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 03/07/2010 alle: 17:29:51
quote:Risposta al messaggio di BLUE DOLPHIN inserito in data 01/07/2010  23:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tra p.c. sequestrato dai figli e blocco della rete, ho potuto vedere solo adesso. Bellissimo effetto, indicato per il posto. Che DELFINO CURIOSO che sei, sei andato a ravanare sulla rete fino a quando non hai trovato quello che ti serviva? TRA UN PO' TI TROVO NEL MIO H.D. Quel posto, sono le gole dell'acheronte, in grecia, torrente sorgivo con acqua di circa 7 °C, figurati, passando da un sasso all'altro, mi ero rotto il piede e non me ne sono accorto, (ti racconterò), prima o poi ci torneremo. Lunedì raccolgo le mie quattro cose e vado al mare, lascia qua Voi a schiattare al caldo.[:D][;)] saluti Federico
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 03/07/2010 alle: 17:36:59
UEEEH GUARDA CHE ANCH'IO COME TIZIANO HO LA TARTARUGA, solo che la mia si è momentaneamente girata. Saluti Federico
17
Cat 63
Cat 63
19/04/2009 1930
Inserito il 03/07/2010 alle: 18:11:37
BUON GIORNO! CHI AL LAGO,CHI CON LA FEBBRE,CHI PENSA ALLA PIZZA, CHE BELLO!! SI MA IL 24/07. SONO IN FERIE VERSO LA CALABRIA, CHE PECCATO. NON CI SARO' NEANCHE QUESTA VOLTA ALLA PIZZATA. VIMERCATE E' QUI VICINO PURE... CIAO MARCO BG TU SEMPRE IN FERIE,QUANDO TI SENTO. ZIO OMER LA SCHIENA COME VA'. SONO RIMASTO UN PO' IN DIETRO SULLEVOLUZZIONE DEL PROCESSO DI GUARIGIONE. SA VEDUM CIAO A TUC.[:D][:D][;)]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 03/07/2010 alle: 18:24:44
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 03/07/2010  18:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao caterpillar [:D] Vedo che il 24/07 vai in Calabria [:D], noi partiamo la settimana dopo, magari ti raggiungiamo [:D]. saluti Federico
zio omer
zio omer
-
Inserito il 03/07/2010 alle: 19:18:14
Ciao Cat la mia schiena è sempre a pezzi avanti ad antidolorifici a settembre controllo generale per poi valutazione neurochirurgica e per fortuna che sto lontano da ste magna magna di bergamaschi [:p][:o)][:D]altrimenti la mia dieta sarebbe già andata a farsi [:D][:(!] poi per il restro si vivacchia e si lavora tanto un buon fine settimana a tutti e mi raccomando smaltire gli ultimi postumi del G vattelapesca Angelo
17
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 03/07/2010 alle: 20:09:14
Urca...sono diventato un peperone buona serata pittore 035
16
Blue Dolphin
Blue Dolphin
22/06/2010 7516
Inserito il 03/07/2010 alle: 20:56:25
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 03/07/2010  17:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Buona sera a tutti.che caldo infernale.Grazie Fe lavoro certosino il mio sono contento che ti è piaciuto e non irritato.Per la tartaruga non averne a male cè a chì la sua tartaruga sene è propio andata in vacanza lasciandogli solo le uova BUONA VACANZA id="orange"> .E alla pizzata? e come farai a vedere i prossimi nostri scherzi benevoli? Guarda che ti perderai il meglio
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 03/07/2010 alle: 21:05:55
Non è un problema, il mio telefono l'avete, se organizzate qualcosa, basta un messaggino ... butto tutto nel garage, accendo e torno [:p]. Per qualche giorno avrete il post tutto per voi[:D] saluti Federico
16
Blue Dolphin
Blue Dolphin
22/06/2010 7516
Inserito il 03/07/2010 alle: 21:10:23
quote:Risposta al messaggio di Paoli inserito in data 29/06/2010  10:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra )>
> [:D][:D][:D][8D]E a caldo come siamo messi?Ciao a tutti e due,toccava anche a voi
16
Blue Dolphin
Blue Dolphin
22/06/2010 7516
Inserito il 03/07/2010 alle: 21:27:37
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 02/07/2010  23:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>E Marco si è ripreso, a quando il prossimo brindisi!
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 03/07/2010 alle: 21:42:53
buona sera a tutti... @freddi...buona vacanza...e per quanto rigurda il forum stai tranquillo li controllo io questi pazzerelli[;)][:D]..fidatiid="size6">id="red"> @rino...purtroppo marco nn si riprende, la febbre nn vuole scendere,probabilmente c'è in corso un'infezzione che nn si riesce a localizzare. lunedi incominciamo le varie visite specialistiche.[V][:(] @stealida...ohhhhhhhhhh vedi di essere alla pizzata @tutti quelli che partono buone vacanzeid="red"> ciao monia
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 03/07/2010 alle: 21:52:12
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 03/07/2010  21:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che porcata ha preso da non essergli ancora scesa la febbre ? Se per Lunedì non è ancora scesa, esami sangue, antibiotici a largo spettro, bagni in vasca con acqua fredda, e riposo assoluto, con massaggi allevia tensione. Segue cura ricostituente e fermenti lattici. Niente Mont Sant Micael queste estate, solo Loudes e Fatima.[;)] Saluti Federico
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 03/07/2010 alle: 22:07:55
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 03/07/2010  21:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il problema è che l'antibiotico a largo spettro lo sta assumendo da 6 giorni + antifiammatorio, e per di piu la tachipirina nn funziona. ci aggiungiamo che nn riesco a portarlo al pronto soccorso,perchè si è intestardito dicendo che lunedi trovano il problema. giuro che se fosse un bambino lo sculaccereiid="red">. ciao e grazie dei consigli, adesso lo butto nella vasca con acqua fredda,si arrabbierà un pochino,...ma...ci provo. ciao monia
17
Cat 63
Cat 63
19/04/2009 1930
Inserito il 03/07/2010 alle: 22:58:55
DA NON CREDERE . IL VICINO OGGI VUOLE SPENDERE. E' ANCORA CONNESSO,E' UN GRANDE! FREDDY! OK X LA CALABRIA. IO SONO GIA' LI DAL 18/07 E TORNO 10/08 CIRCA. SPERO SOLO DI NON AVER FINITO LE SCORTE ALIMENTARI,ALTRIMENTI MI TOCCHERA'MANGIARE SOTTO IL TUO TETTO,O,TELO? X IL VINO NESSUN PROBLEMA,2 DAMIGIANE CREDO CHE BASTINO X ME.[:D][:D][:I][:I][:o)][:o)] X ZIO OMER NON SO' CHE LAVORO FAI MA'38 ANNI[:o)] GIA' CONCIATO COSI' SOLO I PIEGATI[:o)][;)]DI BANCA HANNO DI QUESTI PROBLEMI. MA TORNANDO UN PO IN DIETRO,SPERO TI VADA MEGLIO. E' COME VIVERE CON LA SUOCERA,NON LA SMETTE MAI DI...[;)][;)][:D][}:)] X PITTORE035 MA SEI TORNATO ANCHE OGGI AL PIANTELLE?!! COME TI CAPISCO.[:(][:(]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 04/07/2010 alle: 13:52:40
@ freddi...il bradipo ti ringrazie di cuore per avermi consigliato di buttarlo nella vasca con acqua fredda[:D][:D] ha detto di dirti che sei un amico[;)] @ rino...in queste ore che il forum nn funzionava immagino come ti sarai annoiato[:D][:D] @ tresor....mi sorge il dubbio che monica abbia ragione a dirti che sei anziano[:D]....il caldo ti impedisce anche di usare la tastiera? @ verras...(se leggi il forum) stai ancora rammendando la tovaglia[^][}:)]?? quando hai finito prova a inserire il tuo nick nella lista della pizzata . ciao a tutti e buona domenica
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 04/07/2010 alle: 14:08:54
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 03/07/2010  22:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non vorrei dire, ma se è da sei giorni che prende l'antibiotico e non è scesa ancora la febbre, la cosa inizia a preoccuparmi. Davvero... se entro questa sera non gli è ancora passata, o chiami la guardia medica, oppure domani in Pronto soccorso per verificare che cavolo di infezione ha in corso. Non ha sintomi di dolori localizzati, solo spossatezza ? Punture di insetto sul Garda? Nei tuoi dintorni sai se c'è qualcuno che ha gli stessi sintomi? (magari c'è in giro un virus che stà colpendo nella tua zona). E' successa la stessa cosa ad un mio amico l'anno scorso, ... strano,... ora che ci penso, è un anno che non lo vedo !?? Vai a farti vedere! ciao a tutti. Federico
16
Blue Dolphin
Blue Dolphin
22/06/2010 7516
Inserito il 04/07/2010 alle: 15:21:57
Ciao a tutti i connessi,in questa giornata afosa.Mentre seguo con apprensione le vicende di bradicuccio,stavo scaricando un pò di musica per l'estate .Forza Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Oggi alle 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Oggi alle 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link