www.campingalbatros.it/
all'insegna del conoscerci, del divertimento e del relax Di seguito AGGIORNAMENTO id="red"> lista partecipanti per dettagli partenze ci sentiremo nei prossimi giorni Lobal 45, Lei 44, lui 14, Lei 70 dimenticavo il piccolo 4 zampe Pars035 48 Sara 4X, Anna 10, Paola 7 MarcoBG 48, Chiara 44 , Sara 11, Marta 7 Canarino Feroce XX, Lei XX, e la piccola di 4 Pittore 35 Mario 50, Anna....,Ste... Cat 63 Tiziano 46, Consuela 45, Alice 15, Paola 9.quote:Originally posted by Cat 63> si vede che di bottiglie ne ha fatto girare.... il messaggio e' di PETROl.... non PATROL[:D]ciaoooooooooooo
MESSAGGIO X PATROL. TUTTA RABBIA, PERCHE NON ERI VICINO A NOI. NE HAI VISTE DI BOTTIGLIE GIRARE. MA NON NE HAI ASSAGGIATA UNA, ECCO PERCHE AVRESTI CAMBIATO POSTO,ERI GELOSO. COMUNQUE NOI SIAMO ANCORA QUI, DI BOTTIGLIE CE NE SONO ANCORA, NON ARRIVARE TROPPO TARDI SE TORNI IN DIETRO ,ALTRIMENTI FINISCONO.CIAO PATROL BUONA NOTTE CAT63 CANARINO FEROCE,LOBAL.IN DIRETTA DAL MARE. >
quote:Originally posted by lobal>
ciao[:D] a tutti volevo ringraziare tutti gli equipaggi partecipanti. come primo incontro mi è sembrato dato che nessuno ci si conosceva positivo spero di ricontrarci prossimamente le vostre impresioni????????[:0] >
quote:Originally posted by Cat 63> ma vuoi fare ache tu il verso che sentivamo ieri sers mmentre il tipo contava l' incasso??????? fatti sentire su messenger [:D][:D][:D][:D]
buona sera !!![:D][:D][:D][8D][8D]con tutto quel sole, mi si è annebbiata la vista.capito capito si chiama petrol. [8D][8D]comunicato per tutti.SONO PRONTE LE TARGHE. DI CAMPERONLNE.SONO VENUTE BENEid="red">id="size3"> NONOSTANTE, LE MIE SCARSE CAPACITA AL PC.chi fosse interessato. non tutti insieme naturalmente,invasereste la linea DSL.IL COSTO è MODICO INRILEVANTE ACCETTABILISSIMO, DI SOLE MILLE EURI. ( COMMENTO. MIA CAR MA CHE LADER).CHI FOSSE INTERESSATO,ADESIVE IN ALLUMINIOCARTA PLASTIFICATA, ORO MASSICCIO, ARGENTO,ECC. ECC.SONO GIà PRONTE CON IL VOSTRO NOME DI BATTAGLIAUN SALUTO A PRESTO CIAO CIAO[:)][:D][:)]CAT63id="size5">id="blue"> >