Ciao Marco hai visto che sono riuscito a trovare la banana della scimmietta?Ti ho tirato sù un pochino?Smettila di fare il malato immaginario,e accetta l'idea che devi lavorare anche tu....Come và quote:Risposta al messaggio di BLUE DOLPHIN inserito in data 05/07/2010 21:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proverbio: “Chi cerca un amico senza difetti, non ne troverà nessuno” Io credevo di averne trovato uno senza difetti [;)]... finchè non si è iscritto al forum [:D][:D][:D][8D][8D] ciao O.
S. MARCO id="size3"> id="red"> @tresor ringrazio per la stima ripostami
Devo ricordarmi di questo scherzetto la prossima volta che faccio la doccia con un 'amicoid="size3">id="red"> quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 05/07/2010 22:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente Normandia,mi piace passare le vacanze con gli amici del cuore
[red] ci vieni?[/id="size4">red] quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 05/07/2010 23:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se porti del buon vino[8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di BLUE DOLPHIN inserito in data 05/07/2010 23:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rino...è ora di andare a nanna!!! ciao buona notte monia
quote:Risposta al messaggio di lillina inserito in data 06/07/2010 08:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @lillina...quando ci siamo salutate alle piantelle ti avevo detto che ti mandavo il mio cellulare per sentirci quando siamo in sicilia. mi ero dimenticataaaaaaaa[:(] provvedo subito!! noi partiamo presumibilmente la prima settimana di agosto. ciao monia
quote:Risposta al messaggio di BLUE DOLPHIN inserito in data 05/07/2010 21:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma e' la mia Greta