Non celafaccio più.Marco a finito di giocare con i virus? quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 07/07/2010 22:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti conviene...il cinema questa sera nn proietta nulla di interessante...magari ti faccio uno squillo su msn se la proiezione migliora ma....ho dei dubbi[:D]
quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 07/07/2010 21:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Con questa aria da intellettuale,musicista di vecchio rango,non ci incanti,era ora che partecipassi in presa diretta.Stefano e Beppe che fanno?Quarda che mancano 3 giorni al grande evento!id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di isauri inserito in data 06/07/2010 10:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Hi-pip-urraaaaaid="size4">id="red">Dopo solo 3 giorni che gli invio,il mio presunto cane scopre di essere il suo.Ciao Antonella era ora che ti facessi viva ,il mio amicoooo Sauro,Samuel,come stanno?Cara la mia strega? 5 minuti di lavoro e sorpresaaaaa quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 07/07/2010 22:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Clicca di destro sull'immagine preferita col mouse copia e incolla
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 06/07/2010 22:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Cat 63,guarda che non è la compagnia giusta per gli aperitiviid="size5">![;)][;)][;)][;)][;)]
Pensierino della notte.I veri amici sono quelli che ti sono vicini nel momento del bisogno.Ciao Tiziano (bell'amici che mi sono trovato)eccallaaaaa
Partita? id="size5"> id="red"> quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 08/07/2010 22:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao pittore siamo soli ,non ci sente nessuno,allora ti racconto una barzelletta.1 minuto di attesa quote:Risposta al messaggio di BLUE DOLPHIN inserito in data 08/07/2010 22:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siete soli? sei proprio sicuro??