quote:Risposta al messaggio di BLUE DOLPHIN inserito in data 08/07/2010 22:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?][?][?] nn capisco
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 08/07/2010 22:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E con questaid="red">?id="size5">,che ne dici pignolino quote:Risposta al messaggio di BLUE DOLPHIN inserito in data 08/07/2010 23:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quale grande evento? ti tolgono il pc?quello si che sarebbe un grande eventoid="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 08/07/2010 22:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di BLUE DOLPHIN inserito in data 07/07/2010 22:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IN MANCANZA D'ALTRO ! BASTA CHE RESPIRINO...[:(][:(][:(][xx(][xx(][xx(] SEMPRE MUCCHE SONO.
quote:Risposta al messaggio di BLUE DOLPHIN inserito in data 10/07/2010 16:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONE VACANZE . IO ME' ANCORA UNA SETTIMANAAAA! [:(][:(][V][V][V][8][8][8]
quote:id="size4"> id="red">lo rimetterò aggiornato >> Copia ed incolla il link per saperne di più o semplicemente cliccaci sopra.doppio clic di sinistro.BUONA ESTATE A TUTTIid="red">
quote:Risposta al messaggio di BLUE DOLPHIN inserito in data 10/07/2010 18:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei MITICO !![:D][:D][:D][:D][:D][:D] BUONE VACANZE[;)] Federico
ciao quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 10/07/2010 20:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Federico che piacere riaverti sul forum tra noi,ti ringrazio dei complimenti,SE FA' quel che si può.Del resto l'avevo promesso che rischiavi di perderti il meglio.Scusa ma non ricordo di aver mai parlato di partenza di vacanza,solo di un grande evento ,non capisco il tranello.Del resto siamo ancora nella lista della pizzata.Approfitto per una comunicazione d'ufficio,Lavinia mia figlia mi chideva della presenza della tua per decidere se venire alla pizzata del 24 luglio.[;)]Torna sereno a fidarti di veri amiciid="size3">id="red">
Notte, Tizi