quote:>Ciao Tiziano mi è piaciuto molto il bimbo fumatore,tra l'altro mi rassomiglia quando ero piccolo,vedo con piacere che ti stai lanciando.Se aspettavo l'invito a cena saremmo già morti di fame,bell'amici che ciò PS se riesco a comporlo,invio una sorpresa che può servire a tutti.Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 11/07/2010 01:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 11/07/2010 14:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno CAT, il "MENO 5" significa che da venerdì sarai in ferie? Dopo l'aperitivo in Normandia [:D][;)] dove andrete? ciao
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 11/07/2010 14:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON GIORNO TRESOR. DOPO LA NORMANDIA MI TOCCHERA LA SICILIA O LA CALABRIA. OPPURE TUTTE E DUE, TANTO NON HO ANCORA PRENOTATO. SPERO DI TROVARE POSTO.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 11/07/2010 11:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E brava la momy,stai attenta che stò preparando la sorpresaid="red">
quote:Risposta al messaggio di BLUE DOLPHIN inserito in data 11/07/2010 14:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
è una minaccia o una promessa? quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 11/07/2010 15:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già...già....ma nn sei l'unico[;)] comunque ti dona la cuffietta[:D][:D][;)][;)] ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 11/07/2010 14:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che carogna !![:(!] con la complicità del mio unico erede maschio [:(!] ovviamente plagiato [xx(] e che ovviamente ora... DISEREDO. Pensa lì c'erano 25°C, ma se ne percepivano 21°C (Torre de Busi loc. Pertus) Tornato a casa (30 min di auto) ci sono 31 °C, ma se ne percepiscono 35°C. Dovevo andare a mangiare la porchetta in compagnia di alcuni amici sardi, ma viste le temperature, non ci crederai, ma ho dovuto rinunciare. Pensa cosa mi fa fare questo caldo. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 11/07/2010 19:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "ovviamente plagiato" questo...è il potere delle donne!id="red">
ciao ciao...la pizza mi aspetta[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 11/07/2010 20:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto questo potere con una costola !! Abbiamo sbagliato a posare la clava ! [:D][:D][:D][:D][:D][;)] saluti Federico