quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 11/07/2010 20:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di BLUE DOLPHIN inserito in data 11/07/2010 21:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. Attendo con ansia tuo, sicuramente pregiato, capolavoro. Almeno da te sta piovendo, da me invece continua a brontolare ma non piove. Grazie dell'avviso sulle donne ! ne sono consapevole, come si dice: la donna è femmina ![:D][;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di wakawaka010 inserito in data 11/07/2010 22:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Viaggiare non è altro che una seccatura: di problemi ce ne sono sempre più che a sufficienza dove sei. Charles Bukowski .Che ne dici? Resta il fatto che Bergamo merita sicuramente più di un w.e.( come presentazione la trovo molto originale)[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di wakawaka010 inserito in data 11/07/2010 23:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Credimi non badare ai nostri modi apparentementi bruschi,del resto noi veri Bergamaschiid="red">abbiamo un cuore grandee dopo che abbiamo stretto una nuova amicizia partono le salamelle e la polenta taragna.Dicci qualche cosa di più per farti conoscere nuovo camperistaid="red">
quote:Risposta al messaggio di wakawaka010 inserito in data 11/07/2010 23:11:44 (> ciao Wakawaka e benvenuto! dai un'occhiata qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
e poi anche su sezione SOSTA - AA ITALIA digiti bergamo e "cerca" troverai 5 punti sosta indicati. Buoni kmquote:Risposta al messaggio di BLUE DOLPHIN inserito in data 11/07/2010 23:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] e tu come fai a sapere che è di lecco [?][?][?][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 11/07/2010 23:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Semplice wakawaka possono usarlo solo in 3 camper ,poi tutti sanno che 010 non è il prefisso di Bergamo
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 12/07/2010 00:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Scusa Fe chiedo venia mi ero fatto trasportare dall'idea che qualcuno potesse,con un semplice raggiro, banale scusa di un presunto prefisso telefonico,errato tra laltro potesse entrare in un post di amici camperisti e prendersi sberleffo .Per un attimo ho dimenticato le mie origini Pugliesi e mi sono sentito paladino di tutti i Bergamaschi.Per scusarmi ancora, manca di voce, ma chiaramente leggendo il labbiale si denotano giustamente improperi nei miei riguardi.Purtroppo la vera novità che stavo preparando; ai mè mi costringe a farmi desistere nonostante la celeberrima fama di teste dure dei pugliesi non riesco a venirne a capo ,umilmente attendo a riguardo
ttp://i29.tinypic.com/rv9jwx.gif ">ttp://i26.tinypic.com/2egdxxc.jpg ">c="http://i26.tinypic.com/2egdxxc.jpg">
buongiorno a tutti !!
ma quanto scrivete...
io sempre più incasinata,ma questo w-e siamo riusciti ad andare a lazise sul lago di garda a rilassarci un pò
-11 Nn vedo l'ora di andarmene una settimana al mare,, poi torno giusto il tempo di sistemare un pò di cose e poi le ferie vere e proprie...SICILIA!
MONIA chissà se ci incontreremo
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 12/07/2010 10:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ely...per la sicilia ho visto che voi la fate in senso orario, noi invece in senso antiorario[:)][:(].chi lo sa...magari ci incontriamo per una granita[:p],dai, ci sentiamo al cellulare[;)] buone vacanzeid="red"> e riposati ciao monia