quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 14/07/2010 01:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per forza, smanetta di qui, copia-incolla di là, e il tuo compiuter ha deciso (giustamente) che eri tu il contatto indesiderato [:D] Penso che lasciavi toccare la tastiera alla Piera il tuo p.c. avrebbe funzionato perfettamente.[:D][;)] Certo che 180 euro per resettare il sistema mi sembrano un po eccessive, non avrai mica chiamato un tuo cliente ? [:D][;)] Ciao buona giornata Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 14/07/2010 11:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> installo un free? puoi tradurre?sai io con il pc nn ho molta confidenza quando si parla di file,antivirus,ecc... l'antivirus lo farei insatllare da marco ma...nn mi fido molto!![;)] fammi sapere come funziona questo .."free" dove lo prendo e come si installa o se va scaricato da internet.[?] sai...se posso risparmiare i soldi del norton e della manodopera(20 euro all'ora+diritti 35 EURO)LA COSA NN MI DISPIACEREBBE se riesci darmi info prima delle 16 bene altrimenti alle 16.30 porto il pc dal dottore. ciao e grazie monia
relax ... finalmenteid="size6">id="teal">[:D][:D]
O. quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 14/07/2010 11:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 14/07/2010 11:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 14/07/2010 11:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pur di non perderti ti invio link di antivirus free ,se vuoiid="left"> Ciao fe ciao tiz ora vi vedo:non sò propio perchè non vi vedevo prima misteri della tecnica.torno a lavoro
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 14/07/2010 11:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimenticavo fe non volevi cambiare la tua macchina fotografica.questa sera ti mando i dati,approfittane!!
quote:Risposta al messaggio di wakawaka010 inserito in data 14/07/2010 19:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo, un altro Milanese sul post dei bergamaschi...[;)] Lobal si deve essere arrabbiato, è da una vita che non scrive più, non sente più suo il post[:D][:D][;)] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 14/07/2010 11:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Mommy, non avevo letto il tuo post, non so come, ma mi era sfuggito. Free, vuol dire libero, della serie scarichi da internet e lo istalli. Cerco qualcosa e ti mando i link. saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 14/07/2010 21:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Eccomi tornato Ciao Ornella,forse non vi siete intesi con wakawaka nella sua e-mail parlava del 2 Novembre..purtroppo io... se fosse in altra data più che volentieri
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 14/07/2010 22:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dobbiamo ridere? ahahahahahahahahahahaha