quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 26/02/2010 22:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben tornati ragazzi[8D], pensavo d'avervi perso. Ad Highlander (il cui nik è già un programma) auguro di avere presto il suo ecovip 200, un mezzo che nonostante l'età sa farsi rispettare e poi, chissà, magari si potrebbe in futuro pensare ad una uscita con le rispettive famiglie, anche se io e mia moglie facciamo molta fatica a rItaliarci uno straccio di pausa dal lavoro per una vacanza. Ma, come si suol dire : volere è potere ! A Giaco invece vorrei dire che l'idea di un incontro a tavola non mi dispiace affatto, specie se in compagnia di un buon vino di Cirò ed una bella "Soppressata" [:p] [^] [xx(] [B)]
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 26/02/2010 23:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stiamo già facendo i conti con mia moglie per vedere se in quel periodo lei è di turno e se potrà eventualmente sganciarsi dal lavoro. Io sarei un pò più autonomo nelle decisioni perchè, appunto, sono un autonomo, ma per lei è un pò più complicato perchè il suo è uno di quei lavori con turni e reperibilità. Ad ogni modo abbiamo ancora tempo quindi tifarò sapere con certezza. A questo punto chiederei anche a Highlander di accodarsi no?
quote:Risposta al messaggio di bossioan0681 inserito in data 28/02/2010 15:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao belli! [:D][:D] siamo tornati! siamo stati a Sharm El Sheikh una settimana viaggio organizzato in villaggio turistico con i nostri carissssimi amici camperisti Gianni e Gianna tutto all' insegna del totale relax. Abbiamo tradito il nostro camper pero'ne e'varsa la pena,come gia'detto piu' volte noi adoriamo il mare e quando si puo' oziare. Raffaele ha fatto delle foto in immersione stupende a pesci e coralli, peccato che una settimana passa tanto in fretta .[V] Un saluto a tutti e in particolare ad Antonio (Bossioan0681) e Highlander CIAO MARY&RAF[8D][8D]PS.se andate a Ciro' mi raccomando di bere "Terre Lontane" di Librandi a mio gusto e'molto buono.
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 03/03/2010 15:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che terremo vivo il focolaio, anche se mi aspettavo l'intervento di quache altro "calabrone" (nessuno si offenda). Anche io e la mia metà, come già detto, dobbiamo fare i conti con il lavoro ed il calendario. Vedremo di farcelo entrare sto cicchetto![:I]
quote:Risposta al messaggio di bossioan0681 inserito in data 28/02/2010 15:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lavoro permettendo per noi sarebbe piacevole conoscerti,il nostro gruppo e noi si va in Toscana.Stasera tutti a casa nostra per una pizzata in allegria!!( Abbiamo pure un CALAFRICANO che suona la fisarmonica)SALUTI A TUTTO IL GRUPPO DI MERAVIGLIOSI CALABRESI MARIANA & RAFFAELE[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 03/03/2010 23:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE DEL CONSIGLIO PROVEREMO ANCHE QUESTO VINO CHE CI CONSIGLI [:p] CIAO MARIANA E Raffaele
quote:Risposta al messaggio di Maraf inserito in data 06/03/2010 19:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, di solito io apro il forum il sabato o la domenica, cioè negli unici giorni della settimana in cui sono veramente libero, per cui le mie risposte saranno intempestive. Come già detto, anche a noi piacerebbe conoscervi tutti (il bello del web, quando usato con la testa, sta anche in questo). Purtroppo però vedo che chi più chi meno siamo un po' tutti schiavi del lavoro, (di questi tempi comunque è meglio esserne schiavi che non averlo proprio). Per adesso manteniamo il contatto, il buco prima o poi per la "fujitina" per un incontro lo troveremo. Mi pare comunque evidente che anche se non vi conosco personalmente, di voi tutti nel mio pc arrivano byte di sincera simpatia. A prestissimo...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Maraf inserito in data 01/03/2010 17:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei... mi era sfuggito il vostro post del 1° marzo, non so come ma non l'avevo proprio letto. Ben tornati comunque, ...abbiamo sentito la vostra vacanza!! No, non è un errore ortografico, non abbiamo sentito la mancanza (perchè sapevamo che sareste tornati), ma la vostra "vacanza", nel senso che vi abbiamo immaginati beati e sereni in quel posto idilliaco che avete visitato a tal punto che ci siamo sentiti in vacanza pure noi."Diciamo che forse siamo solo stati un pò invidiosi", però di quella invidia affettuosa e non malvagia come certe invidie velenose. A presto[8D]
quote:Risposta al messaggio di bossioan0681 inserito in data 13/03/2010 21:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bossio,siamo tornati stanotte da Bolzano,mi reco in questa citta'almeno due volte al mese per lavoro,il wk l'abbiamo passato con il gruppo a Lignano Sabbiadoro ad una sagra del pesce,ottima organizzazione e pesce buonissimo,il parcheggio fronte mare, gratis e silenzioso.Come vedi siamo sempre in giro vuoi per lavoro o per divertimento,il prossimo wk inauguriamo il camper nuovo dell'AMICO Vincenzo A Fontanellato (pr) alla "Festa di Primavera" saremo 5 equipaggi i soliti amici affiatati. [8D][8D] Lavoro ,lavoro ,pero' la vita e' una sola e nel limite del possibile bisogna godersela.[8D][8D] Ciao e a presto RAFFAELE E MARIANA [:)] Ciao a tutti i Camperisti Calabresi [B)][:)][8D]