CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 128
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 18/04/2014 alle: 11:07:39
buongiorno a tutti i camperisti campani,per quel poco che ho appreso da quando pratico il col potrei abinare la creazione di un thread alla sfrenata corsa che fanno i nostri politici per governare il paese.credo che se un gruppo è formato da 10 eqiupaggi o da cento, non cambi nulla(non si vince nessun premio)formando o facendo vedere un folto numero di equipaggi e di interventi.la cosa importante è il rispetto verso gli altri e essere liberi di esprimere ideee e opinioni che possono più o meno essere condivise e non creare malumori tra i componenti dello stesso gruppo.il mio motto è stato e sarà "non importa apparire ma essere" e ripeto la frase detta tempo fa"a muin è fatt pa uerr",ciò non toglie che mi fà piacere che il gruppo si arricchisce di altri equipaggi ma senza nessuno scopo di competizione.non me ne vogliate ho solo espresso il mio parere. Non so voi ma io in queste feste pasquali dovrò lavorare e sarò costretto a stare ai box,spero che almeno voi vi possiate divertire e mandare qualche foto di luoghi che almeno mi fanno stare virtualmente con voi. auguro a tutti voi e alle vostre famiglie una serena Pasqua. Che Dio vi benedica. cio giovanni
19
Domenico18
Domenico18
03/04/2006 844
Inserito il 18/04/2014 alle: 22:57:08
Io ho la tua stessa idea Giovanni. Mi piace l'amicizia vera quella tra persone pronte ad aiutarsi senza secondi fini per me si può stare anche in centesima pagina ma sapere che se scrivo a qualcuno che mi ascolta voglio farlo perchè sia la domanda che la risposta devono essere costruttive non per far vedere che siamo più belli degli altri. Io penso di uscire martedì o mercoledì prossimo destinazione non lo so. Se qualcuno vuole aggregarsi volentierissimo. Buona Pasqua a tutti.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Giovant62 inserito in data 18/04/2014  11:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 20/04/2014 alle: 21:21:51
buonasera e tantissimi auguri di Buona Pasqua a tutti.Scusate per il ritardo ma essendo stato al lavoro non ho avuto tempo di scrivere su col. Spero che la Pasqua abbia portato in ognuno di voi tatna felicità,gioia e speranza affinchè si possa condurre una vita più serena. ciao giovanni
19
Domenico18
Domenico18
03/04/2006 844
Inserito il 22/04/2014 alle: 22:27:07
Ciao a tutti Oggi l'ho passata a lavorare al camper. Ho concluso il lavoro per il carico della Vespa nel garage. Funziona alla grande, ed ho cominciato a potenziare il sistema di allarme che prevede di allarmare le finestre (dopo il furto di questa estate é d'obbligo) e collegare il tutto ad un combinatore telefonico. Domani concludo e accendo il frigorifero. Giovedì si parte. Saluti a tutti.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 23/04/2014 alle: 17:24:53
buonasera a tutti i camperisti campani,vedo che in questo ponte pasquale siete rimasti tutti ai box,nessuno ha postato foto e luoghi esplorati.Anche a me mancano pochi giorni alla partenza carissimo mimmo,martedi prossimo si parte direzione ancona per spalato e Medjugorje,ma tu non ci hai ancora detto dove sei diretto giovedì.Faccelo scoprire dalle foto che posterai. buoni km a tutti ciao giovanni
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 27/04/2014 alle: 12:44:49
malgrado il tempo è piovoso almeno dove abito io,auguro a tutti i camperisti campani una buona domenica. saluti giovanni
15
eurasiaa
eurasiaa
15/11/2010 61
Inserito il 05/05/2014 alle: 10:20:33
Buongiorno a tutti, siamo tornati dopo un mega tour su tutta la dorsale adriatica che ci ha visti ospiti fino alla zona di Garda,ridiscesi per la Toscana. Uh mamma quanti giorni! E quanti soldini spesi... e quando ricapita! Per il resto meglio così. I racconti fotografici non li so mettere ma fa niente,vedo che non c'è verve per poter proseguire... Probabilmente continuerò ad usufruire di questo magnifico sito ma no come utente forummista.Vi auguro buoni km. Lamps
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 07/05/2014 alle: 00:47:23
Buongiorno a tutti i camperisti campani. Sono appena rientrato da medgjugorje.Dopo una prima visita a spalato mi sono recato a trogir e poi ho proseguito per Medjugorje dove mi sono incontrato con un gruppo di camperisti di verona,brescia,torino ,bologna e padova (10 camper),dopo aver onorato e pregato la madonna per due giorni,ci siamo spostati alle terme di catez in slovenia,un posto a dir poco fantastico dove siamo stati un giorno nelle varie piscine con scivoli e vasche idromassaggio calde.Dopo nel rientrare in italia,mi sono fermato un giorno a venezia e poi ho proseguito per padova per poi rientrare a casa. Devo dire che dopo questa esperienza fatta assieme ad altri camperisti,ho imparato molte cose e conosciuto persone veramente cordiali e disponibili,oltre che socievoli e sempre pronti a metter tavola. Ho constatato che uscire in compagnia è tutta un'altra cosa. Non so come poter inserire le foto se qualcuno di voi mi potrebbe aiutare posterò alcune foto di luoghi veramente belli. saluti giovanni
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 07/05/2014 alle: 17:46:48
quote:Risposta al messaggio di Giovant62 inserito in data 07/05/2014  00:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bentornato. Raccontaci qualcosa in più del viaggio e sopratutto come sono le strade per medjugorje, avrei intenzione di andarci prossimamente.[;)] Dai ricordi del mio ultimo viaggio a quelle latitudini sono passati più di vent'anni ed allora era molto difficile circolare in camper e non.
19
Domenico18
Domenico18
03/04/2006 844
Inserito il 07/05/2014 alle: 22:44:42
Bravo Giovanni sono veramente felice per te. Quello è un viaggio che voglio fare anche io da tanto tempo quindi se metti tutte le informazioni possibili te ne sono grato. Poi se ci incontriamo ne parliamo da vicino, sempre se ti va. Uscire in compagnia è sempre bello e poi quando incontri altri camperisti trovi sempre gente pronta a darti una mano perchè ogni uno sa che nel momento del bisogno trova aiuto. Per postare le foto collegati al sito Tinypic, ti chiede di scegliere un file dove metterai la foto che vuoi, a un certo punto ti chiede cosa vuoi farne di quel file e tu sceglierai che ti serve per il post di un forum. a quel punto ti darà una stringa che ti copierai da qualche parte così quando scrivi il messaggio qui e vuoi mettere quella foto dovrai fare copia e incolla della stringa che ti ha rilasciato Tinypic. Sper di essere stato chiaro, altrimenti qui su COL con il tasto CERCA trovi spiegazioni migliori delle mie. Dai metti le foto e le informazioni che mi interessa. Grazieid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Giovant62 inserito in data 07/05/2014  00:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
Domenico18
Domenico18
03/04/2006 844
Inserito il 07/05/2014 alle: 22:52:51
Secondo me, come ho già detto, le uscite sono il miglior modo per fare discorso e quindi la VERVE che tu dici, ma è una mia opinione e basta. Se invece descrivi il viaggio, dove sei stata, eccetera vedrai che i discorsi vanno a fiumi. Almeno da parte mia che sono sempre curioso di conoscere luoghi.Per le foto ho dato una semplice spiegazione a Giovanno ma se vuoi posso spiegare anche meglio (me la cavo al quanto con il pc) se ti occorre chiedi pure. A me fa molto piacere vedere le foto. Grazie in anticipo.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di eurasiaa inserito in data 05/05/2014  10:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 08/05/2014 alle: 18:52:23
ciao mimmo,per poter postare le foto,mi devo registrare al sito tinypic o il tutto si può fare anche senza registrazione. saluti giovanni
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 08/05/2014 alle: 21:05:36
buonasera a tutti i camperisti campani,provo a postare alcune foto dei luoghi dove sono stato in quest'ultima mia uscita. Premetto che il viaggio di andata l'ho fatto con imbarco ad ancona per spalato e poi sono andato a trogir un piccolo paesino distante da spalato una trentina di km,poi mi sono recato a Medjugorje in un campeggio molto spartano ma vicinissimo alla chiesa.IL 2 maggio ci siamo recati a piedi sulla montagna dove avvengono le apparizioni della madonna,siamo partiti alle 5,30 del mattino ma,già c'era una marea di persone.Dopo che la vegente ha letto il messaggio che ha lasciato la madonna,abbiamo risalito la montagna per arrivare alla statua della madonna per pregare e lasciare qualche messaggio datoci da amici.adesso posto delle foto di Mostar un paese distante da Medjugorje una 40ina di km,distrutto in parte dal bombardamento della guerra del 1993.Poi nei prossimi post vi racconto e vi invio altre foto. . Vi chiedo scusa se hi postato solo due foto ma,devo ancora capire bene come usare il programma che gentilmente mi ha consigliato mimmo. saluti giovanni
19
Domenico18
Domenico18
03/04/2006 844
Inserito il 08/05/2014 alle: 21:33:00
Bravo Giovanni belle foto. Mi sono spiegato bene ma sicuramente sei stato bravo tu a postarle. Come ti dicevo non è difficile e non serve la registrazione al sito.Dalle due foto che hai messo si vede che è proprio un gran bel posto. Metti le altre così mi fai rosicare ancora un pò [:)][:)] e metti quante più notizie puoi così è facile intraprendere il viaggio. Io nel w.e. del 25 aprile sono stato a Santa Maria di Castellabate poi tornando ho fatto tappa a Salerno e Gragnano dove ci siamo fatti un gran bel panuozzo. Ancora bravo e grazie delle foto.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Giovant62 inserito in data 08/05/2014  21:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 08/05/2014 alle: 23:12:11
Ovviamente dopo aver pregato per me e anche per voi tutti,da Medjugorje nel risalire in italia mi sono fermato in Slovenia,alle terme di Catez un posto fantastico con piscine e acquascivoli molto divertenti specialmente per i bambini in acque termali e piscine scoperte oltre a campi da tennis, ristoranti e negozi.veramente un grande complesso turistico.Dopo sono rientrato in italia facendo sosta a venezia e a padova. posso dire che è stato un bel viaggio specialmente quando sono stato assieme ad altri amici camperisti. Adesso non mi resta che augurarvi la buona notte. giovanni
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 08/05/2014 alle: 23:16:37
Scusami Mimmo,dove ti sei fermato a Santa Maria di castellabate in un'area di sosta o campeggio.mi dici il nome xkè ci vorrei andare anch'io. di nuovo ciao. givanni
19
Domenico18
Domenico18
03/04/2006 844
Inserito il 09/05/2014 alle: 13:08:28
Ciao Giovanni complimenti per le foto. A Santa Maria mi son fermato di fronte ai carabinieri un gran parcheggio con altri camper. Se vai in zona Lago c'è un'area sosta per dieci euro al giorno.
quote:Risposta al messaggio di Giovant62 inserito in data 08/05/2014  23:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 09/05/2014 alle: 17:03:14
L'anno scorso sono andato a Capaccio, Palinuro e Marina di Camerota, mi volevo fermare a smdc ma non ci sono riuscito.appena avrò un we libero sempre meteo permettendo voglio andarci. grazie per l'aiuto che mi hai dato per farmi postare le foto, approfitto per chiederti se si caricano una alla volta o piu foto assieme.sono riuscito a caricarle una per una copiando e incollando di volta in volta la stringa del file. Saluti giovanni
19
Domenico18
Domenico18
03/04/2006 844
Inserito il 09/05/2014 alle: 22:46:03
Ciao Giovanni Per le foto, se devi mettere commenti tra una e l'altra, devi caricarle una per volta, altrimenti puoi mettere le stringhe di seguito. Per andare a Santa Maria di Castellabate fai così: Sulla superstrada quando sei arrivato alla prima uscita mi smbra, trovi una rotonda dove a sinistra c'è un concessionario di auto. Giri a sinistra e passi sotto un ponte, passi un distributore di benzina e trovi le indicazioni per il supermercato SISA e per i carabinieri. Di fronte ai carabinieri c'è questo gran parcheggio. Attento che al sabato mattina c'è il mercato e non puoi restare ma di questi tempi è comodissimo, ovvio in estate sarà affollato. Se poi vuoi andare all'area di sosta dopo il distributore segui la direzione LAGO. Quando decidi fammi sapere, se ti va si può andare insieme. Comunque io tra fine maggio e giugno comincio a salire a Settefrati. Si sta belli freschi.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Giovant62 inserito in data 09/05/2014  17:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 09/05/2014 alle: 23:01:21
Buonasera a tutti gli amici,ok Mimmo magari ci aggiorniamo per quest'uscita.ritornando al discorso di caricare le foto,una volta caricate tre o quattro foto,come si fa ad inserirle tutte nel forum. bisogna sempre copiarle e incollarle una per volta o cliccando su una delle foto scaricate si apre la pagina di quella foto e si copia la stringa.nel caso si vuole eliminare una foto che non sia la prima dove sotto c'è la scritta elimina foto,come si fa? grazie e buona serata giovanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link