CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 128
19
Domenico18
Domenico18
03/04/2006 844
Inserito il 10/05/2014 alle: 16:14:36
Ciao Giovanni Onestamente non ti so rispondere. Io mi salvo le stringhe delle foto che voglio caricare e poi le carico nella pagina del forum. NNon mi sono mai posto il quesito. Comunque belle foto hai messo e guardandole mi sto convincendo a partire. Spero non da solo.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Giovant62 inserito in data 09/05/2014  23:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 10/05/2014 alle: 18:41:46
Buonasera,sto vagliando la prossima uscita che sarà al 90% il raduno di Fabriano per l'infiorata il 20/21/22 giugno se nel caso tu fossi disponibile potremmo andarci assieme. Ma dove sono finiti tutti gli altri,non leggo più nessuno,come mai state ancora fermi ai box o non vi va la nostra compagnia.Ovviamente scherzo,dai fatevi sentire. saluti giovanni
19
Domenico18
Domenico18
03/04/2006 844
Inserito il 11/05/2014 alle: 16:50:14
Ciao Giovanni per Fabriano ci penso. Comunque a Cusano Mutri dall'undici al diciotto maggio c'è l'infiorata anche là.Ciaoid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Giovant62 inserito in data 10/05/2014  18:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 25/05/2014 alle: 09:00:39
buongiorno e buona domenica a tutti i camperisti campani che non si fanno più sentire,dove state,nessuno racconta di uscite in questi ultimi giorni,ma la crisi si sente solo in campania,xkè in altri thread tutti raccontano di programmi e di uscite in camper mentre qui nessuno batte ciglio.we we svegliamoci,anche se non si esce almeno ci si sente tramite il 3d. molto probabilmente la mia prossima uscita sarà per il 6/7/8 giugno in occasione della 45° Sagra della fragolina di bosco a Petina (sa),con gli amici del camper club sannio.Chiunque di voi fosse disposto a farmi compagnia,mi farebbe un'immenso piacere. forza ragazzi diamoci dentro,restiamo a galla. cordialmente giovanni

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 17/06/2014 alle: 00:45:51
Buonasera a tutti i camperisti cam..., beh a tutti i camperisti[:)] Questo 3D era all'ultimo posto possibile, bastava che qualcuno scrivesse qualsiasi cosa per sparire, forse definitivamente dalla scena. Ho aspettato qualche tempo, prima di postare, per vedere confermato quello che penso. Se non si scrive (dialoga) non si esiste, se aspetti una uscita in comune di tre quattro equipaggi hai voglia di aspettà Spero di essere smentito ma finora i fatti mi danno ragione. Lunedì prossimo parto, finalmente, per le vacanze estive, auguro a tutti ottimi Km Tonino
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 18/06/2014 alle: 15:05:53
buongiorno a tutti i camperisti campani,dove te ne vai in vacanza Tonino,io come ho detto nei post precedenti il 20/21/22 giugno vado a fabriano e credo che sia l'ultima uscita per visitare luoghi,poi i fine settimana che ho disponibili sono per andare al mare.le ferie estive partono dalla seconda quindicina di luglio ai primi di agosto e sicuramente farò puglia e toscana. voi del 3d dove e quando andate in ferie? Auguro buone ferie a te Tonino e a tutti i c.c. buoni km a tutti. postate le foto dei luoghi e notizie di aree di sosta che possono essere utili per tutti,ciao a presto giovanni
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 20/06/2014 alle: 17:23:40
quote:Risposta al messaggio di Giovant62 inserito in data 18/06/2014  15:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giovanni, scusami per il ritardo nella risposta ma non riesco a collegarmi tutti i giorni Parto lunedì, alla volta della Grecia e starò fuori quasi tutto luglio Spero, al mio ritorno, di poter ancora postare in questo 3D[:)] Un saluto, Tonino
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 23/06/2014 alle: 18:12:07
buongiorno a tutti,ciao Tonino ti auguro buone vacanze e tanto divertimento,scrivi un bel diario e postalo,perchè è una meta da me ambita,appena potrò ci andrò anch'io. appena posso posto qualche foto del mio ultimo raduno a Fabriano,è una bella città sicuramente da vedere. saluti giovanni
19
Domenico18
Domenico18
03/04/2006 844
Inserito il 23/06/2014 alle: 23:13:15
Buone vacanze Tonino e beato te che puoi già partire per le ferie. Come ha detto Giovanni (che saluto) quando potrai metti le foto e magari dacci i dettagli del viaggio. La Grecia è una meta che mi piacerebbe tanto e, visto che devo sempre viaggiare da solo, le informazioni sono molto utili. Aspetto anche io e ti rinnovo gli auguri di buone vacanze.id="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 20/06/2014  17:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
Domenico18
Domenico18
03/04/2006 844
Inserito il 23/06/2014 alle: 23:19:40
Ciao Giovanni, volevo chiederti se hai un diario di viaggio per Mejugorie visto che ci sei stato. Se non lo hai ti chiedo se puoi darmi tutte le informazioni che puoi tipo percorso, pedaggi, soste e luoghi perchè forse questa estate ci vado in agosto. Grazie mille. Se ti va fammi sapere se ti andrebbe un fine settimana in montagna, io in questi w.e. credo di salire a Settefrati così possiamo parlare da vicino.id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Giovant62 inserito in data 23/06/2014  18:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 25/06/2014 alle: 00:10:57
ciao mimmo,per il viaggio a medjugorje mi devi dare un po di tempo per poterti dare informazioni sul percorso,in quanto non ho un vero e proprio diario ma devo visionare la cartina che ho lasciato nel camper.per la sosta c'è proprio vicino alla chiesa un campeggio chiamato zemo che è molto spartano ma è comodissimo,aree di sosta non c'è ne sono solo parcheggi ma di notte non si può sostare.per il pedaggio ci sono tratti che si compra la vignetta al costo di 15 euro e vale una settimana.ti possso dire l'itinerario che ho fatto io,con la nave da ancona per spalato,dove ho incontrato molta difficoltà con la lingua perchè o fanno finta o veramente l'italiano pochissimi lo parlano e lo capiscono.da spalato direzione zagabria sono andato a trogir un paesino bello da vedere a una 40ina di km.ho sostato in un parcheggio proprio in paese ma al sole e molto caro,mentre un poco prima c'è ne un altro poco distante dal centro meno caro(me ne sono accorto dopo).da trogir sono andato a mediugorje uscendo a vrgorac ma c'è l'ultima uscita che hanno aperto da poco proprio molto vicino a medjugorje che non ricordo il nome,cmnq è l'ultima uscita.da li a 40-45 km sono andato a mostar che vale veramente la pena di visitarlo.dopo sono risalito per fermarni a plitvice ma siccome pioveva ininterrottamente ho proseguito per la slovenia e ho sostato alle terme di catez,posto fantastico.da lì poi sono rientrato in Italia fermandomi a Venezia e Padova. appena posso ti mando il percorso stradale che ho fatto e se hai bisogno di altro basta chiederlo,sono a tua completa disposizione.cosa importante sono le carte d'identità,non devono avere il timbro di rinnovo altrimenti non valgono,ci vuole la carta verde dell'assicurazione e se hai animali a seguito ci vuole qualcos'altro che non so perchè non ne ho avuto bisogno. per il we a settefrati a me personalmente mi farebbe piacere ma la mia signora preferisce il mare,anche perchè il prossimo we devo lavorare e poi dal 15 luglio dovrei iniziare le ferie.ho visto su internet,dove si trova a frosinone com'è il posto. ti saluto giovanni
19
Domenico18
Domenico18
03/04/2006 844
Inserito il 26/06/2014 alle: 20:57:23
Ciao Giovanni, appena puoi con comodo mi dai le informazioni che puoi, grazie.Per quanto riguarda Settefrati devi uscire a Cassino, prendi la superstrada per Sora ed esci alla seconda uscita di Atina. Trovi la rotonda e sali per San Donato Settefrati. Sono una quindicina di km in salita. Arrivato su c'è il santuario della Madonna nera e l'area camper. In pratica è una grossa vallata circondata dai monti che la dividono da Villetta barrea. In pratica è il versante laziale del parco nazionale d'Abruzzo. Molto fresco con un corso d'acqua. Facendo una camminata tra i boschi arrivi alla sorgente, lassù ci andò anche papa Giovanni Paolo secondo infatti c'è un libro in pietra poggiato sulla roccia celebrativo. A me piace molto perchè è rilassante. Poi sai ogni uno ha i suoi gusti. Lassù ci si va per stare in pace e riposare, ci vengono parecchi equipaggi. Se decidi fammi sapere.id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Giovant62 inserito in data 25/06/2014  00:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 12/07/2014 alle: 19:12:44
Mi permetto di fare gli auguri di buone vacanze a tutti gli amici campani e spero di essere di aiuto per far vivere il 3d e ...rialzarlo un po in classifica...ciao a tutti...[:)][:)] Walter e Vilma TEAM "IL COVO" - Piemonte

Modificato da appaloosa il 29/07/2014 alle 06:41:17
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 13/07/2014 alle: 10:34:25
buongiorno e buona domenica a tutti,nel ringraziare l'amico appaloosa auguro anch'io buone vacanze a tutti i camperisti campani e non.ricordo che domani o al massimo dopodomani sarò in partenza per la puglia se qualcuno di voi si volesse aggragare mi farebbe piacere o magari se già state in zona ci si può anche incontrare in qualche area di sosta o campeggio.Io faccio la zona adriatica da alimini a salire verso il gargano per poi rientrare alla fine del mese. saluti e buoni km a tutti. giovanni
19
Domenico18
Domenico18
03/04/2006 844
Inserito il 14/07/2014 alle: 00:28:11
Grazie all'amico appalosa e benvenuto tra noi. Caro Giovanni beato te che vai. Io devo tirare il collo fino ad inizi agosto e non so ancora dove vado, ma qualcosa farò.id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 02/08/2014 alle: 12:03:58
buongiorno a tutti i camperisti campani,sono rientrato ieri dalle vacanze e posso dire che ho fatto un bel giro partendo da otranto e precisamente dai laghi alimini e sono risalito lungo la costa adriatica fino a peschici.ho visitato diversi posti della puglia e ne sono rimasto attratto,se qualcuno di voi vorrebbe delle informazioni su aree di sosta e parcheggi sono a vostra completa disposizione.cito solo a titolo informativo le tappe che ho fatto:otranto,torre dell'orso,torre canne di fasano,zoo safari e trulli di alberobello,ostuni,monopoli,polignano a mare,mattinata e peschici. auguro a tutti buone ferie e tanti km. saluti giovanni
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 13/08/2014 alle: 19:29:38
salve a tutti,ho bosogno di un aiutino,se vi è possibile darmi indicazioni per aree di sosta a santa maria di castellabate,vorrei andarci per il prossimo we. saluti a tutti e buoni km
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 14/08/2014 alle: 10:29:46
quote:Risposta al messaggio di Giovant62 inserito in data 13/08/2014  19:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giovanni, per Castellabate esci ad Agropoli sud, gira a destra dopo 300/400 mt trovi una rotonda, segui le indicazioni Castellabate, continua per 5/6 km sulla statale poi arriverai ad una prima rotonda dove prenderai l'indicazione Castallabate poi alla seconda prendi l'ultima uscita per il centro, subito dopo (circa 100/200mt) svolta a dx in zona Lago, attraverserai un sottopasso (h mt 3.80, se non ricordo male), vai dritto per un km circa!! troverai sulla SX l'ingresso per un grande parcheggio (costo € 3,00 x 1/2 gg o €. 6,00 l'intera giornata) oppure, quando sei sul piazzale scendendo e prima del lido, trovi sulla DX l'area sosta dei Rocchi, se ricordo bene il nome. Le piazzole dell'area sosta sono molto piccole sopratutto quelle poste alla tua sinistra entrando, di fianco alla reception. Per il resto....lo scoprirai da solo[;)][:D] P.S. io sono appena tornato e mi ci sono trovato bene, adesso vado perchè il Salento mi aspetta[;)]
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 14/08/2014 alle: 11:03:10
buongiorno a tutti i camperisti campani,ciao emes,anche se a me piace dialogare con i veri nomi,a parte questa piccola parentesi ti ringraziop delle preziose informazioni ma poco fa ho contattato l'area di sosta dei rocchi e mi ha detto che è tutto pieno,ho trovato disponibilità a san marco,credo che sia la stessa cosa,se hai qualche recapito di altre aree di sosta a santa maria te ne sono grato xkè ci terrei ad andare li. grazie di nuovo e buone vacanze in salento ci sono stato per 15 giorni a luglio.se hai bisogno di qualche info non esitare a chiederlo. saluti giovanni
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 14/08/2014 alle: 20:24:59
quote:Risposta al messaggio di Giovant62 inserito in data 14/08/2014  11:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi dispiace non ho altre indicazioni per la sosta in zona Castellabate, sono zone che conosco ma che frequento molto poco. Per quanto riguarda il nome non puoi "lamentarti", il mio ne contiene addirittura quattro[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. P.S. adesso che me lo hai fatto notare credo che modificherò il nik aggiungendo l'ultima arrivata in famiglia, N.... Ciao e buon ferragosto da... NEMES[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link