quote:Originally posted by shiraz1> diciamo il primo distributore che si trova sulla Napoli Bari, non ricordo se è prima o subito dopo i caselli,comunque già ci siamo incontrati con Andrea,Gennaro e Massimo per un altra uscitaid="purple">id="size6">
Andrea il distributore è dopo Pomigliano,già ci siamo incontrati l'altra volta,dobbiamo passare il casello x giovanniid="red">id="size3"> sei sicuro che il primo distributore sia dopo pomigliano a me sembra che ci sia un distrib appena imbocchi la NA/BA forse l'altro sarà il 2°id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by shiraz1> NO PROBLEM quando mi immettero' sull'autostrada NA-BA uscendo dal rimessaggio di Pomigliano il primo distributore che incontrero' se non ci sarà nessuno, telefonero' e sicuramente ci incontreremo, abbracci Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
Andrea il distributore è dopo Pomigliano,già ci siamo incontrati l'altra volta,dobbiamo passare il casello x giovanniid="red">id="size3"> sei sicuro che il primo distributore sia dopo pomigliano a me sembra che ci sia un distrib appena imbocchi la NA/BA forse l'altro sarà il 2°id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by bianca50> NNAMARIA DALLE 16,30 IN POI TELEF SUL 3383053394
Buongiorno di sole[8D][8D][8D]sono tornato dallo shoppingggggggg[:D][:D][:D]ci volevo [^][^][^]id="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Giovanni carissimo,X Roccaraso non posso in quanto ho la fiera della sposa.Devo truccare le modelle x la sfilata e sono impegnata dal Giovedì fino alla domenica.X l'abbffamiento quando vuoi.Aspetto Vs.direttive.[:D]
quote:Originally posted by trudi61> ue ue ue Olga è usciid="size6">ta dal letargo, come và per Roccaraso non ti sei espressa come mai?quanto credi di fare un uscita di abbuffamiento gastronomico capisc a mè[;)][;)]salutami quel sant'uomo di Enricoid="purple">id="size6">
BUON GIORNOid="Impact">id="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by mario parete> ciao Mario Andrea i piedini li ha comprati completi di motorini e telecomando,gli dissi che lo stesso sistema lo avevi fatto tu ma manuali ciao Giovanniid="purple">id="size5">
sono mario d parete per amico che a montato i piedini sotto al campervolevo chiederti i motorini elettrici che i montato come sono e se puoi darmi quache informazione ti ringrazio [;)] >
quote:Originally posted by mario parete> Ciao Mario se riesci a fare l'uscita a Ciorani per questo WE insieme a noi te li faccio vedere dal vivo e ti daro' tutte le informazioni che vuoi, ne portero' uno come campione anche se non li ho ancora montati in quanto sono ancora in fase di allestimento. Scusatemi ma qualcuno ha visto Rino e Mario [:D][:D][:D], speriamo che non è succeso come l'ultima volta che se li sono portati via dal raccordo della tangenziale [:D][:D][:D]. Auguro a tutti gli amici C.C. una buona notte e speriamo che le previsioni meteo si addolciscano per farci trascorrere un buon WE Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
sono mario d parete per amico che a montato i piedini sotto al campervolevo chiederti i motorini elettrici che i montato come sono e se puoi darmi quache informazione ti ringrazio [;)] >
quote:Originally posted by andrea 4851> Andrea e che problema c'è, il sole? lo portiamo noi; salutaci Mariaid="purple">id="size6"> byid="size6">id="red">quote:Originally posted by mario parete> Ciao Mario se riesci a fare l'uscita a Ciorani per questo WE insieme a noi te li faccio vedere dal vivo e ti daro' tutte le informazioni che vuoi, ne portero' uno come campione anche se non li ho ancora montati in quanto sono ancora in fase di allestimento. Scusatemi ma qualcuno ha visto Rino e Mario [:D][:D][:D], speriamo che non è succeso come l'ultima volta che se li sono portati via dal raccordo della tangenziale [:D][:D][:D]. Auguro a tutti gli amici C.C. una buona notte e speriamo che le previsioni meteo si addolciscano per farci trascorrere un buon WE Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
>
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by la famiglia>
buona sera a tutti .......... tutta la giornata l'ho passata insieme ai miei amici di Campania camper , sono stato con loro da Nicola di italia camper sud a Benevento per un ritiro di un mezzo . Sono rimasto sbalordito per la quantita' di mezzi a disposizione e per l'ampio capannone di ricambi e accessori , vi posso assicurare per chi non ci e' stato almeno una volta e' da vedere e' il numero uno , ha di tutto dai semplici accessori a tutto cio' che un camperista vorrebbe nel suo camper . conto le ore che ci separano per l'uscita di sabato ........... a presto . Saluti a tutti Gennaro . WE WE NUN T SCURDA' E NUI IMMA- BACI A ENZA ALE E CRISTIAN CHE BEVE SOLO DETERSIVI A COLAZIONE >
quote:Originally posted by bellillo> Bellillo per sabato va bè ma per il we del 7 Bianca50 ha messo un post per Pescasseroli mica avete il coraggio di disertare?id="purple">id="size5">
BUONASERA DAI LATITANTI FAM BELLILLO, SETTIMANA DI FUOCO TRA LAVORO, ASSISTENZA AI MIE CARI DOLCISSIMI VECCHIETTI (GENITORI) VISITE E CONTROLLI MEDICI ...PORTALI QUI PORTALI LI' ECC,.... E POI OLTRE MARITO E FIGLI... LAVORO LAVORO E LAVORO... BE!! PENSI SABATO E' VICINO X L'USCITA DI CIORANI .... E INVECE TORNI UN MERCOLEDI SERA A CASA E MIO FIGLIOO TIZIANOOOO MI SMONTA MEZZO CAMPER DICENDO BISOGNA RIMODERNARLO FARE DEI LAVORETTI.... VA BE' X SABATO C'E' L'HA FARA? TI CHIEDI. MA ECCO CHE TORNA LA DOLCE META' CHE NON VEDI DA UN PAIO DI GIORNI (SIAMO TURNISTI, UNO ENTRA L'ALTRO ESCE) E COSI' CHE DURA UN GRANDE MATRIMONIO ,VEDERSI POCO E SCRIVERSI TANTI DOLCI BIGLIETTINI... FAI LA SPESA PRENDI... TU IL PANE STASERA... CHE MANGIAMO SE TU SEI IN UFFICIO FINO A TARDI? E COSI VIA MA TORNIAMO AL MARITO CHE CON LA FACCIA D'ANGELO E DOLCEMENTE DICE"" AH SAI AMORE SABATO LAVORO NN USCIAMO"" RISPONDO SI CARO TI AMO TANTO QUANDO FAI COSI'---- WE WE INSOMMA SETTIMANA DI M...DA E IN PIU' AVETE CAPITO CHE SABATO NON POSSIAMO USCIREid="red">id="size5"> DALA VOSTRA NN ESAURITA AMICA IMMA id="red">id="size2"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Buongiorno a tutti, Giovanni a me sembra che l'area di servizio Vesuvio è prima del casello di Pomigliano, ripeto non ci sono problemi ci acchiapperemo telefonicamente, ciao Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
Andrea dimenticavo la stazione di servizio per sabato si chiama VESUVIO ciao Giovanniid="purple">id="size6"> >
quote:Originally posted by la famiglia> Io l'ho visitato a maggio quando cercavo il camper, è grandissimo, ma con i prezzi anche lui non scherza, faccio un esempio, un camper come il mio i rivenditori cercano minimo dai 5 ai 10 mila € in piu', un abbraccio a tutta la famiglia Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
buona sera a tutti .......... tutta la giornata l'ho passata insieme ai miei amici di Campania camper , sono stato con loro da Nicola di italia camper sud a Benevento per un ritiro di un mezzo . Sono rimasto sbalordito per la quantita' di mezzi a disposizione e per l'ampio capannone di ricambi e accessori , vi posso assicurare per chi non ci e' stato almeno una volta e' da vedere e' il numero uno , ha di tutto dai semplici accessori a tutto cio' che un camperista vorrebbe nel suo camper . conto le ore che ci separano per l'uscita di sabato ........... a presto . Saluti a tutti Gennaro . >