CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
100 20 30957
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 29/01/2009 alle: 13:08:10
Buongiorno di sole[8D][8D][8D]sono tornato dallo shoppingggggggg[:D][:D][:D]ci volevo [^][^][^]id="purple">id="size5">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 29/01/2009 alle: 14:27:29
quote:Originally posted by shiraz1
Andrea il distributore è dopo Pomigliano,già ci siamo incontrati l'altra volta,dobbiamo passare il casello x giovanniid="red">id="size3"> sei sicuro che il primo distributore sia dopo pomigliano a me sembra che ci sia un distrib appena imbocchi la NA/BA forse l'altro sarà il 2°id="size3">id="blue"> >
> diciamo il primo distributore che si trova sulla Napoli Bari, non ricordo se è prima o subito dopo i caselli,comunque già ci siamo incontrati con Andrea,Gennaro e Massimo per un altra uscitaid="purple">id="size6">

Modificato da giovanni55 il 29/01/2009 alle 14:28:38
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 29/01/2009 alle: 14:29:53
quote:Originally posted by shiraz1
Andrea il distributore è dopo Pomigliano,già ci siamo incontrati l'altra volta,dobbiamo passare il casello x giovanniid="red">id="size3"> sei sicuro che il primo distributore sia dopo pomigliano a me sembra che ci sia un distrib appena imbocchi la NA/BA forse l'altro sarà il 2°id="size3">id="blue"> >
> NO PROBLEM quando mi immettero' sull'autostrada NA-BA uscendo dal rimessaggio di Pomigliano il primo distributore che incontrero' se non ci sarà nessuno, telefonero' e sicuramente ci incontreremo, abbracci Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
17
bellillo
bellillo
03/06/2008 610
Inserito il 29/01/2009 alle: 14:34:00
quote:Originally posted by bianca50
Buongiorno di sole[8D][8D][8D]sono tornato dallo shoppingggggggg[:D][:D][:D]ci volevo [^][^][^]id="purple">id="size5"> >
> NNAMARIA DALLE 16,30 IN POI TELEF SUL 3383053394

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

17
raffelino
raffelino
30/12/2008 1153
Inserito il 29/01/2009 alle: 15:06:26
Buongiorno a tutti c.c.2 da raf e company fatevi questo WE in santa pace ma poi fateci sapere x il prossimo BUON PROSIEGUO DI GIORNATA DA RAF E COMPANY.
18
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 29/01/2009 alle: 16:42:41
quote:Originally posted by giovanni55
quote:Originally posted by trudi61
BUON GIORNOid="Impact">id="size4">id="blue"> >
> ue ue ue Olga è usciid="size6">ta dal letargo, come và per Roccaraso non ti sei espressa come mai?quanto credi di fare un uscita di abbuffamiento gastronomico capisc a mè[;)][;)]salutami quel sant'uomo di Enricoid="purple">id="size6">
>
> Giovanni carissimo,X Roccaraso non posso in quanto ho la fiera della sposa.Devo truccare le modelle x la sfilata e sono impegnata dal Giovedì fino alla domenica.X l'abbffamiento quando vuoi.Aspetto Vs.direttive.[:D]
mario parete
mario parete
-
Inserito il 29/01/2009 alle: 20:13:28
sono mario d parete per amico che a montato i piedini sotto al campervolevo chiederti i motorini elettrici che i montato come sono e se puoi darmi quache informazione ti ringrazio [;)]
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 29/01/2009 alle: 20:49:48
quote:Originally posted by mario parete
sono mario d parete per amico che a montato i piedini sotto al campervolevo chiederti i motorini elettrici che i montato come sono e se puoi darmi quache informazione ti ringrazio [;)] >
> ciao Mario Andrea i piedini li ha comprati completi di motorini e telecomando,gli dissi che lo stesso sistema lo avevi fatto tu ma manuali ciao Giovanniid="purple">id="size5">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 29/01/2009 alle: 20:59:18
sono mario d parete per amico che a montato i piedini sotto al campervolevo chiederti i motorini elettrici che i montato come sono e se puoi darmi quache informazione ti ringrazio [;)] >
> Ciao Mario se riesci a fare l'uscita a Ciorani per questo WE insieme a noi te li faccio vedere dal vivo e ti daro' tutte le informazioni che vuoi, ne portero' uno come campione anche se non li ho ancora montati in quanto sono ancora in fase di allestimento. Scusatemi ma qualcuno ha visto Rino e Mario [:D][:D][:D], speriamo che non è succeso come l'ultima volta che se li sono portati via dal raccordo della tangenziale [:D][:D][:D]. Auguro a tutti gli amici C.C. una buona notte e speriamo che le previsioni meteo si addolciscano per farci trascorrere un buon WE Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 29/01/2009 alle: 21:22:08
quote:Originally posted by andrea 4851
> Ciao Mario se riesci a fare l'uscita a Ciorani per questo WE insieme a noi te li faccio vedere dal vivo e ti daro' tutte le informazioni che vuoi, ne portero' uno come campione anche se non li ho ancora montati in quanto sono ancora in fase di allestimento. Scusatemi ma qualcuno ha visto Rino e Mario [:D][:D][:D], speriamo che non è succeso come l'ultima volta che se li sono portati via dal raccordo della tangenziale [:D][:D][:D]. Auguro a tutti gli amici C.C. una buona notte e speriamo che le previsioni meteo si addolciscano per farci trascorrere un buon WE Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
>
> Andrea e che problema c'è, il sole? lo portiamo noi; salutaci Mariaid="purple">id="size6"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">

Modificato da giovanni55 il 29/01/2009 alle 21:23:17
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 29/01/2009 alle: 21:24:28
Andrea dimenticavo la stazione di servizio per sabato si chiama VESUVIO ciao Giovanniid="purple">id="size6">
17
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 29/01/2009 alle: 21:32:55
buona sera a tutti .......... tutta la giornata l'ho passata insieme ai miei amici di Campania camper , sono stato con loro da Nicola di italia camper sud a Benevento per un ritiro di un mezzo . Sono rimasto sbalordito per la quantita' di mezzi a disposizione e per l'ampio capannone di ricambi e accessori , vi posso assicurare per chi non ci e' stato almeno una volta e' da vedere e' il numero uno , ha di tutto dai semplici accessori a tutto cio' che un camperista vorrebbe nel suo camper . conto le ore che ci separano per l'uscita di sabato ........... a presto . Saluti a tutti Gennaro .
17
bellillo
bellillo
03/06/2008 610
Inserito il 29/01/2009 alle: 21:57:09
BUONASERA DAI LATITANTI FAM BELLILLO, SETTIMANA DI FUOCO TRA LAVORO, ASSISTENZA AI MIE CARI DOLCISSIMI VECCHIETTI (GENITORI) VISITE E CONTROLLI MEDICI ...PORTALI QUI PORTALI LI' ECC,.... E POI OLTRE MARITO E FIGLI... LAVORO LAVORO E LAVORO... BE!! PENSI SABATO E' VICINO X L'USCITA DI CIORANI .... E INVECE TORNI UN MERCOLEDI SERA A CASA E MIO FIGLIOO TIZIANOOOO MI SMONTA MEZZO CAMPER DICENDO BISOGNA RIMODERNARLO FARE DEI LAVORETTI.... VA BE' X SABATO C'E' L'HA FARA? TI CHIEDI. MA ECCO CHE TORNA LA DOLCE META' CHE NON VEDI DA UN PAIO DI GIORNI (SIAMO TURNISTI, UNO ENTRA L'ALTRO ESCE) E COSI' CHE DURA UN GRANDE MATRIMONIO ,VEDERSI POCO E SCRIVERSI TANTI DOLCI BIGLIETTINI... FAI LA SPESA PRENDI... TU IL PANE STASERA... CHE MANGIAMO SE TU SEI IN UFFICIO FINO A TARDI? E COSI VIA MA TORNIAMO AL MARITO CHE CON LA FACCIA D'ANGELO E DOLCEMENTE DICE"" AH SAI AMORE SABATO LAVORO NN USCIAMO"" RISPONDO SI CARO TI AMO TANTO QUANDO FAI COSI'---- WE WE INSOMMA SETTIMANA DI M...DA E IN PIU' AVETE CAPITO CHE SABATO NON POSSIAMO USCIREid="red">id="size5"> DALA VOSTRA NN ESAURITA AMICA IMMA id="red">id="size2">
17
bellillo
bellillo
03/06/2008 610
Inserito il 29/01/2009 alle: 21:59:16
quote:Originally posted by la famiglia
buona sera a tutti .......... tutta la giornata l'ho passata insieme ai miei amici di Campania camper , sono stato con loro da Nicola di italia camper sud a Benevento per un ritiro di un mezzo . Sono rimasto sbalordito per la quantita' di mezzi a disposizione e per l'ampio capannone di ricambi e accessori , vi posso assicurare per chi non ci e' stato almeno una volta e' da vedere e' il numero uno , ha di tutto dai semplici accessori a tutto cio' che un camperista vorrebbe nel suo camper . conto le ore che ci separano per l'uscita di sabato ........... a presto . Saluti a tutti Gennaro . WE WE NUN T SCURDA' E NUI IMMA- BACI A ENZA ALE E CRISTIAN CHE BEVE SOLO DETERSIVI A COLAZIONE >
>
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 29/01/2009 alle: 22:43:09
quote:Originally posted by bellillo
BUONASERA DAI LATITANTI FAM BELLILLO, SETTIMANA DI FUOCO TRA LAVORO, ASSISTENZA AI MIE CARI DOLCISSIMI VECCHIETTI (GENITORI) VISITE E CONTROLLI MEDICI ...PORTALI QUI PORTALI LI' ECC,.... E POI OLTRE MARITO E FIGLI... LAVORO LAVORO E LAVORO... BE!! PENSI SABATO E' VICINO X L'USCITA DI CIORANI .... E INVECE TORNI UN MERCOLEDI SERA A CASA E MIO FIGLIOO TIZIANOOOO MI SMONTA MEZZO CAMPER DICENDO BISOGNA RIMODERNARLO FARE DEI LAVORETTI.... VA BE' X SABATO C'E' L'HA FARA? TI CHIEDI. MA ECCO CHE TORNA LA DOLCE META' CHE NON VEDI DA UN PAIO DI GIORNI (SIAMO TURNISTI, UNO ENTRA L'ALTRO ESCE) E COSI' CHE DURA UN GRANDE MATRIMONIO ,VEDERSI POCO E SCRIVERSI TANTI DOLCI BIGLIETTINI... FAI LA SPESA PRENDI... TU IL PANE STASERA... CHE MANGIAMO SE TU SEI IN UFFICIO FINO A TARDI? E COSI VIA MA TORNIAMO AL MARITO CHE CON LA FACCIA D'ANGELO E DOLCEMENTE DICE"" AH SAI AMORE SABATO LAVORO NN USCIAMO"" RISPONDO SI CARO TI AMO TANTO QUANDO FAI COSI'---- WE WE INSOMMA SETTIMANA DI M...DA E IN PIU' AVETE CAPITO CHE SABATO NON POSSIAMO USCIREid="red">id="size5"> DALA VOSTRA NN ESAURITA AMICA IMMA id="red">id="size2"> >
> Bellillo per sabato va bè ma per il we del 7 Bianca50 ha messo un post per Pescasseroli mica avete il coraggio di disertare?id="purple">id="size5">

Modificato da giovanni55 il 29/01/2009 alle 22:43:54
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 29/01/2009 alle: 22:45:42
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 30/01/2009 alle: 09:45:19
quote:Originally posted by giovanni55
Andrea dimenticavo la stazione di servizio per sabato si chiama VESUVIO ciao Giovanniid="purple">id="size6"> >
> Buongiorno a tutti, Giovanni a me sembra che l'area di servizio Vesuvio è prima del casello di Pomigliano, ripeto non ci sono problemi ci acchiapperemo telefonicamente, ciao Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 30/01/2009 alle: 09:51:13
quote:Originally posted by la famiglia
buona sera a tutti .......... tutta la giornata l'ho passata insieme ai miei amici di Campania camper , sono stato con loro da Nicola di italia camper sud a Benevento per un ritiro di un mezzo . Sono rimasto sbalordito per la quantita' di mezzi a disposizione e per l'ampio capannone di ricambi e accessori , vi posso assicurare per chi non ci e' stato almeno una volta e' da vedere e' il numero uno , ha di tutto dai semplici accessori a tutto cio' che un camperista vorrebbe nel suo camper . conto le ore che ci separano per l'uscita di sabato ........... a presto . Saluti a tutti Gennaro . >
> Io l'ho visitato a maggio quando cercavo il camper, è grandissimo, ma con i prezzi anche lui non scherza, faccio un esempio, un camper come il mio i rivenditori cercano minimo dai 5 ai 10 mila € in piu', un abbraccio a tutta la famiglia Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 30/01/2009 alle: 09:54:34
....buongiorno a tutti. complimenti ad annamaria ......con decisione precisa del luogo.[}:)][}:)] lo hai scelto per la gioia di qualche....... amico??.[:(!][:(!]id="size4">id="maroon">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 30/01/2009 alle: 09:55:36
DOLCEMENTE DICE"" AH SAI AMORE SABATO LAVORO NN USCIAMO"" RISPONDO SI CARO TI AMO TANTO QUANDO FAI COSI'---- WE WE INSOMMA SETTIMANA DI M...DA E IN PIU' AVETE CAPITO CHE SABATO NON POSSIAMO USCIREid="red">id="size5"> DALA VOSTRA NN ESAURITA AMICA IMMA [/red][/size=2] [/quote] Alla fam. Bellilli ci uniamo con affetto alle vostre giornate di "stress"[:D][:D][:D] ci dispiace che non potete partecipare a questo WE, cercate di non mancare per il prossimo, abbracci a tutti Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Ieri alle: 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Ieri alle: 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Ieri alle: 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Ieri alle: 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Ieri alle: 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
05/04/26 - 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link