quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 07/12/2010 14:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ALTRETTANTO ROSSELLA! A TE A TUTTO IL GRUPPO DEGLI STRANI[;)] PER IL RESTO DEI C.C.! BUON APPETITO[:p]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 07/12/2010 12:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRAZIE RINOid="size6">id="red"> SICURAMENTE IL PRESIDENTE SCHERZAVA PERCHE'TU NON SEI UNA PERSONA DI QUESTO TIPO CMQ PENSO CHE "RAFFAELE"COME SI DICE A NAPOLI "NUN'ZI SPOGN" TRADUZIONE PER TITTY "NON CAMBIA IDEA A OFFERTE PROPOSTE DA ALTRUI" HIHIHIHIHid="size5">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di cisiel poraski inserito in data 07/12/2010 11:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>PRESIDE CMQ NO SI DICE A CRESTA MA A'RATT A COPP' CMQ RINO NON SI SPRECA PER COSI'POCO E SEMPRE UN C.C.id="size6">id="red"> O NOid="size5">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 07/12/2010 14:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 07/12/2010 14:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 07/12/2010 14:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE NANDO GLI AMICI LO SANNO CHE NON MI TIRO MAI INDIETRO SE POSSO FARE UN PIACERE AD UN AMICO[;)][;)][;)][;)]IO CI PROVERO' POI TI FARO' SAPERE[:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 07/12/2010 17:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> brava...brava...cara...i miei complimenti...come inizio...prometti bene...ora tanto impegno...e tanta...tanta lettura di questo 3d[:D][:D][:D][:D] buonaserata a tutti voi[;)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 07/12/2010 17:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
HA! HA! HA! HA! HA! HA! HA! HA! HA! HA! HA! HA! HA![:D]id="Arial Black">id="size4">id="red">
E AUGURIO A TUTTE LE IMMACOLATE DEL FORUM...
ENZO & GIOVY.id="Arial Black">id="size4">id="red">
(traduzione per titti)[:D][:D][:D]
BUONA GIORNATA!id="Arial Black">id="size4">id="red">
rc="http://i51.tinypic.com/b6axas.gif"> Rossellaid="Century Gothic">id="size4">id="blue">