quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 09/01/2011 10:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUELLI CHIAMATI CAMPERISTI CAMPANI GLI ORIGINALIid="size5">id="red"> ..ben detto ENZO Sempre piu' convinto che ancora una volta ho scelto il "meglio"...siete mitici [:D][;)] Tanti Auguri di buona guarigione agli assenti di ieri sera,senza i"freva che vat perz buffatoria e divertimento, come al solito[:D][:D]...ma di sicuro ci saranno altri momenti per stare tutti insiemeid="size5">id="maroon">[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 08/01/2011 10:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Enzo se ti rispondo solo adesso!Ma ieri non ho potuto,ho lavprato al salone della sposa e li non avevo internet:Ti ringrazio x l invito ma x questioni lavortive comunque non potevo[:)]Ma aspetto fiduciosa una vs uscita (no sulla neve!)[:)][:)]x potervi rivedere oppure alla prox serata!Ciao a tutti.id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 10/01/2011 14:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ho ascoltato il tg regionale dell'Abruzzo,stanno cercando una persona che ha causato una valanga di essere umani NANDO ne sai niente.[:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">