quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 16/01/2011 21:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> INVECE DI DISINDESCARLE VOI LE PRODUCETE LE BOMBE?[:D][:D]id="Times New Roman">id="size4">id="red">
id="blue">id="size4">
FORSE HO SBAGLIATO VOLEVO DIRE "SUL MARE" QUESTO E QUELLO CHE CHE SI VEDEVA DA QUESTA STUPENDA TERRAZZA SEDUTI COMODAMENTE A TAVOLA
id="blue">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 16/01/2011 22:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLE LE FOTO RINO! LE COPIERO' E FARO' UN FOTOMONTAGGIO CON LA NOSTRA PRESENZA[;)][:D]id="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 16/01/2011 23:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE ENZO [;)][;)][:)][:)] ED ORA TUTTI A NANNA.NOTTE...CLIK!id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 17/01/2011 13:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ermanno, tutto bene? spero di sì, vedi con piacere penso di andare a Sabaudia visto il posto sarà davvero bello, però in questo periodo le influenze e le bronchiti non danno tregua, ho già detto al resto del gruppo di riorganizzarla, quindi sicuramente verrai informato , speriamo solo che tu proprio quel we non sia di turno? un bacio a melania e ai ragazzi. PS SCUSATEMI SO' PROPRI SCUSTUMAT BUONGIORNO A TUTTI E BEN TORNATI DA QUEL RILASSANTE WE, STO' GHIENN ANCOR NFREVVV HIHIHIHI.[}:)][}:)][}:)][}:)]id="size5">id="red">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 17/01/2011 13:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][;)][;)] buon pranzo[;)][:)]id="size5">id="maroon">