quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 17/01/2011 14:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nando fammi sapere quando hai finito di sciolinare i tuoi sci che ti porto i miei[:p][:p][:D]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 17/01/2011 16:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enzooooooooooooo io voglio uscire,ma no sulla neve!! teng o fridd guoll![:D]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 17/01/2011 10:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonpomeriggio amici miei [:)] michele io ho solo dato un piccolo suggerimento ma non mi aspettavo di passare un we così bello [:p] hai ragione le cose più belle sono quelle improvvisate! per rino ma quando le metti le famose foto del tramonto [?] le aspetto con ansia [}:)][}:)][}:)]id="navy">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di sasà R1(porthos) inserito in data 17/01/2011 18:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dopo 2 tramonti e 1 alba io butto la spugna hahahahahahaaaid="size5">id="maroon">
O PREFERISCI QUESTO
SCHERZO[:D][:D][:D]ECCOTI ESAUDITO
id="blue">id="size4">
SEMPRE IN MEZZO COME IL PREZZEMOLO E CHE CI TIENI
id="blue">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 17/01/2011 21:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera c.c. grande rino sei number one!id="navy">id="size5">
PERSONE AL MARE[:D][:D][:D] CHE CORAGGIO!
id="blue">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 17/01/2011 17:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO OLGA! DIPENDE DAL TEMPO CHE FARA', SE SARA' ASSOLATO COME QUEST'ULTIMO FINE SETTIMANA ALLORA DECIDEREMO UN POSTO ANALOGO[;)]E PERCHE' NO' PROPRIO QUESTO! ADESSO E' PRESTO PER DECIDERE, VEDIAMO ANCHE GLI ALTRI COSA NE PENSANO.... BUONA GIORNATA E BUON LAVORO..id="Times New Roman">id="size4">id="red">
http://www.comunicazioni.it/min...
CONTRIBUTI ANNO 2011 PMR ad uso Privato I contributi per l’anno 2011 sono rimasti invariati e pertanto si dovrannno versare 12 Euro sul C/C Postale n. 23319809 intestato a BANCA D’ITALIA – TESORERIA DELLO STATO – SEZ.diNAPOLI causale : “ Versamento contributo anno 2011" La scadenza per effettuare il pagamento è il 31 Gennaio; chi dovesse pagare in ritardo dovrà effettuare, entro il 30 Giugno, un versamento maggiorato dello 0,5 % della somma dovuta , per ogni mese o frazione di ritardo.quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 18/01/2011 10:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI HAI RICORDATO KE DEVO PAGARE LA TASSA CB GIOVEDI CORRO A FAR LA FILA ALLA POSTA NAGGIA GRZ MIKI...
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 18/01/2011 10:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo tieni gia dichiarato?[;)][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 18/01/2011 10:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno , con lo spirito giusto tutti i posti sono belli w il camper viaggiare e scoprire... poi pappare [:D]id="navy">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 18/01/2011 11:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hai ragione Francesco,viva la liberta' di decidere dove andare[;)]id="size5">id="maroon">