quote:Originally posted by giovanni55>bhe l'idea non era male[:)][:)]penso che sia anche pronta per quando vieni[;)]a dopo[:)]id="blue">id="size4">
[quote]Originally posted by apache64
BUONGIORNO A TUTTI.......[;)] X GIOVANNI COMUNICAZIONE DI SERVIZIO TECNICO:HO TROVATO IL PROBLEMA STO LAVORANDO PER RISOLVERLO AL PIU' PRESTO[;)][;)]id="blue">id="size4"> Grandeeeeeeeeeeeeeeeeee meno male altrimenti sarei dovuto partire in camper id="purple"> id="size5"> >
quote:Originally posted by apache64> Grazie Rino mi hai risollevato il moraleid="purple">id="size5">
quote:Originally posted by giovanni55>bhe l'idea non era male[:)][:)]penso che sia anche pronta per quando vieni[;)]a dopo[:)]id="blue">id="size4">
[quote]Originally posted by apache64
BUONGIORNO A TUTTI.......[;)] X GIOVANNI COMUNICAZIONE DI SERVIZIO TECNICO:HO TROVATO IL PROBLEMA STO LAVORANDO PER RISOLVERLO AL PIU' PRESTO[;)][;)]id="blue">id="size4"> Grandeeeeeeeeeeeeeeeeee meno male altrimenti sarei dovuto partire in camper id="purple"> id="size5"> >
>
quote:Originally posted by trudi61> buongiorno a te,hai finito di sfilare.[:D][:D][:D][:D] salutami gli amici di nocera.[;)][;)][;)] tutti latitanti ! ho sono in .......letargo[xx(][xx(][xx(]id="size4">id="maroon">
Buon giorno a tutti, Come state? >
quote:Originally posted by mikidadda> Che finito! adesso si comincia[:D]
quote:Originally posted by trudi61> buongiorno a te,hai finito di sfilare.[:D][:D][:D][:D] salutami gli amici di nocera.[;)][;)][;)] tutti latitanti ! ho sono in .......letargo[xx(][xx(][xx(]id="size4">id="maroon">
Buon giorno a tutti, Come state? >
>
quote:Originally posted by bianca50> ti stai preparando per la neve?? Questo W-eend il meteo porta freddo polare....... brrrrrr[:D][:D][:p] ricorda che il sole siamo noi.[8D][8D][;)][;)][;)]id="size4">id="maroon">
Buon pomeriggio[;)][;)]id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Ciao che fai secci[}:)][}:)][}:)]lo fa tanto freddo,neve,bufere...ma il sole e sempre con me[^][^][^]dai sei il posto mi convince vediamo se si può fare in futuro, tieniti libero per la festa della donna[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50> ti stai preparando per la neve?? Questo W-eend il meteo porta freddo polare....... brrrrrr[:D][:D][:p] ricorda che il sole siamo noi.[8D][8D][;)][;)][;)]id="size4">id="maroon">
Buon pomeriggio[;)][;)]id="purple">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda> non seccio, ma e meglio che sfoga adesso[}:)][}:)][;)]id="maroon">id="size4"> [/quote] Non fare il permaloso[}:)][}:)][}:)]scherzo, sono d'accordo con te e meglio che sfoga adesso....[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
Ciao che fai secciid="red">[}:)][}:)][}:)]lo fa tanto freddo,neve,bufere...ma il sole e sempre con me[^][^][^]dai sei il posto mi convince vediamo se si può fare in futuro, tieniti libero per la festa della donna[:D][:D][:D]id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by francesco67> basta che vai su "sfoglia"id="maroon">id="size4">
sera a tutti , baldi giovani...la pentola bolle....[;)]id="size4">id="Comic Sans MS"> Miki ma la foto nel profilo poi come si cambia[?]id="green">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mikidadda> proprio ora come sto con l'occhio non penso di mettere una foto[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
Amici perchè non inserite la foto nel vostro profilo.[:D][:D] io gia' lo fatto[;)][;)] su con i commenti.[}:)][}:)] id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by mikidadda> SERA A TUTTI GLI AMICI!! MIKI MA COME SI METTE LA FOTO? SCUSATE LA MIA PERFORANTE IGNORANZA IN MATERIA.
Amici perchè non inserite la foto nel vostro profilo.[:D][:D] io gia' lo fatto[;)][;)] su con i commenti.[}:)][}:)] id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by targatoNA> schiaccia sul tuo nick in alto a sinistra,vedi che cambia la schermata,vai su modifica profilo poi su sfoglia è cerchi una tua foto (mi raccomando tua......dico giornaliera no di quando avevi tutti i capelli e gli occhi azzurri.[:D][:D])una volta scelta vai su carica .[;)][;)]id="maroon">id="size4">
quote:Originally posted by mikidadda> SERA A TUTTI GLI AMICI!! MIKI MA COME SI METTE LA FOTO? SCUSATE LA MIA PERFORANTE IGNORANZA IN MATERIA.
>