quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 01/03/2011 20:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> passa all'Alan 100plus Hahahahahahaha,per solidarieta' verso di me[;)][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 01/03/2011 20:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lello io parto sabato alle 12,00 da licola...se l'orario coincide col tuo possiamo prendere appuntamento sul distributore di benzina della Na-Av [:)][:)][;)] se mi dai il numero del telefonino cosi' ci mettiamo in contattoid="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 01/03/2011 21:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lello! la maggior parte del gruppo non sono velocisti[;)] tranne i restanti tre moschettieri[:D] Pero' debbo dire la verita', quando viaggiamo insieme si adeguano[B)] anche soffrendo[:D][:D] Pero' ogni tanto dove si puo' e il limite te lo permette! bisogna slegare i cavalli che scalpitano nei nostri motori[;)][:D]id="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 01/03/2011 21:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci sono problemi per la velocita'[:D][:D] il mio numero 3387682837id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 01/03/2011 22:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHE SENTONO LE MIE ORECCHIE TU SCIOGLI I CAVALLI?[:D][:D][:D][:D]GLI UNICI CHE LO FANNO SIAMO IO E SASA'[:D][:D][:D][:D]TU AL MASSIMO AIUTI LE VECCHIETTE AD ATTRAVERSARE LA STRADA[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 01/03/2011 23:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTA LA MAPPATA DEI C.C.! HEI DARTAGNAN!LO SAI PER ME E' RILASSARSI USCIRE CON IL CAMPER[:)] E POI HAI LETTO BENE SE I LIMITI LO PERMETTERANNO NON C'E' NE SARA' PIU' PER NESSUNO[;)]
UN CONSIGLIO? PORTATI UNA CORDA PER TRAINARE CHE NELL'EVENTUALITA' TI DARO' UNA MANO A SALIRE LE MONTAGNE[:D][:D] SAI TRA NOI MOSCHETTIERI IL MOTTO E' SEMPRE LO STESSO[:D][:D][:D][;)][;)]id="Arial Black">id="size4">id="red">