quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 11/05/2011 16:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HEI!! MA L'ALMANACCO NON LO VEDI? TI POSSO AGGIUNGERE CHE E' SAN FABIO MA SANT'ANTIMO MI SFUGGE[:0][:0] IL SANTO E' USCITO IERI DALLA CHIESA DEL PAESE! PERO' CHE SIA L'ONOMASTICO DI OTNAS MI SFUGGE.[B)][:0]id="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 11/05/2011 16:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI SONO ANDATO A VEDERE SUL SUO PROFILO F.B. ED E' VERO! AGGIA' CAGNA' ALMANACCO[}:)] SARA' CINES[:D][:D]id="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 11/05/2011 16:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> INFATTI NON TI HO RISPOSTO PRIMA PER NON FARTI FARE UNA BRUTTA FIGURA [:D][:D][:D][:D] O PURP S'COCE CUL'ACQUA SOJA[:D][:D][:D][:D] ORA PERO CE VUO' FA L'AUGURIO AD ANTIMO[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 11/05/2011 16:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLO!! L'ABBIAMO FATTO LO STESSO ISTANTE.id="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 11/05/2011 16:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma lo hai comprato da PEPPE l'almonacco[?][?][?]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 11/05/2011 17:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://falode.it/cms/
LISTA : APACHE TARGATONA MIKIDADDA PAKYTITTY TOTOSI CISIEL OTNAS? SASAR1[:(][:(][:(][:(]id="blue">id="size4">quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 11/05/2011 23:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA CHE SIGNIFICA FATEMI SAPERE? CI DEVI METTERE D'UFFICIO[;)] HO L'OCCHIETTO UN PO STANCO[B)] VADO A NANNA[^][^]id="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 11/05/2011 23:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK [:D][:D][:D]NOTTE ENZO A DOMANI[;)]id="blue">id="size4">
id="Times New Roman">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 12/05/2011 10:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LA MENTE UMANA E' DIABOLICA! MA NOI SIAMO I C.C. E QUESTA SIGLA ATTACCATA VICINO AL NOSTRO CAMPER E' UNA GARANZIA E FEDE. IO NASCO C.C. E MORIRO' TALE! QUESTA FRASE SE NON ERRO L'ABBIAMO GIA SENTITA[:D] MA MI PIACE E LA SCRIVO[:D][:D][:D] BUON APPETITO A TUTTI[:p] E FORZA CHE E' GIA' GIOVEDI'[;)] CI ASPETTA L'USCITA.id="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 12/05/2011 13:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AMICI vi consiglio di guardare solo avanti xchè per nostra fortuna non ci facciamo mancare niente... C'è sempre un grande Divertimento, nei nostri incontri e regna tanto relax, sia per noi che per i nostri figli.id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">