di freddoid="red">id="size6"> quote:Originally posted by giovanni55>Brrrrrrrr che schifoid="purple">id="size5"> BUONDI' A TUTTI GIOVANNI LASCIATM STA A ZIO SILVIO NO FACIT CIU BELL E CHEL CHE' CIAO ATUTTI[:)][:)][:)] di freddoid="red">id="size6">
>
BUONDI' A TUTTI GIOVANNI LASCIATM STA A ZIO SILVIO NO FACIT CIU BELL E CHEL CHE' CIAO ATUTTI[:)][:)][:)]
di freddoid="red">id="size6">
Raffaè zio Silvio chest ten e bell
a tintur re capillid="purple">id="size6"> quote:Originally posted by giovanni55> E VAI! Gio ti senti meglio? Siamo felici x il bimbo.Un bacio a tutti.OLGA e ENRICO.
ragazzi vi comunico a tutti quelli che ci sono stati vicini in questa settimana che Giovanni junior finalmente è ritornato a casa. Giovanni Maria&Familyid="purple">id="size6"> >
quote:Originally posted by giovanni55> FORSE L'80% NON SARA' POSSIBILE PERCHE UN ROMPI[8][8][8] DI UN AMICO NOSTRO FESTEGGIA IL 25° ANNO DI MATRIMONIO PER0' NON ANCORA SICURO[}:)][}:)] PS. MA PER IL PROSSIMO W.E. AVETE ORGANIZZATO QUALCHE COSA????? 80 VOGLIA DI USCIRE[:D][;)]
[quote]Originally posted by targatoNA
BUONA SERA A TUTTI I CC2 HO APERTO IL FORUM CON DUE BELLE NOTIZIE! L'AMICO PEPPE E IL PICCOLO GIANNI. E CHE VUOI PIU' DALLA VITAAAAAA? [:0]NA COS'E SOLD[:D] ciao Enzo avvisa il tuo/nostro gruppo di tenersi libero per la festa della donna, vi voglio vedere in listaid="purple">id="size6"> >
quote:Originally posted by francesco67> sera Biagio è da un pò che ti si sentiva...allora quando avremo il piacere di uscire con te[:)] Ciao Francesco, purtroppo la prossima uscita si prevede verso pasqua, cause varie, bambina piccola, negozio e in questo periodo incominciano ad uscire gli asparagi i quali impegnano molto. Approfitto per fare un in bocca a lupo all'amico giuseppe per un presto ritorno a casa. Faccio le più sentite condoglianze alla famiglia dell'altro amico per la prematura scomparsa. E in fine un grosso bacione a piccolo Giovanni per il suo ritorno a casa, per la gioia dei nonni e soprattutto dei genitori per la fine del calvario.id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by mastrolindo
Buona sera!!!!!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by targatoNA> FORSE L'80% NON SARA' POSSIBILE PERCHE UN ROMPI[8][8][8] DI UN AMICO NOSTRO FESTEGGIA IL 25° ANNO DI MATRIMONIO PER0' NON ANCORA SICURO[}:)][}:)] PS. MA PER IL PROSSIMO W.E. AVETE ORGANIZZATO QUALCHE COSA????? 80 VOGLIA DI USCIRE[:D][;)] la settimana prossima non lo so vedo di trovare qualcosa vicino anche noi vorremmo uscireid="purple">id="size4">
[quote]Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by targatoNA
BUONA SERA A TUTTI I CC2 HO APERTO IL FORUM CON DUE BELLE NOTIZIE! L'AMICO PEPPE E IL PICCOLO GIANNI. E CHE VUOI PIU' DALLA VITAAAAAA? [:0]NA COS'E SOLD[:D] ciao Enzo avvisa il tuo/nostro gruppo di tenersi libero per la festa della donna, vi voglio vedere in listaid="purple">id="size6"> >
quote:Originally posted by giovanni55> purtroppo no[:(][:(] ieri sera era sotto coma farmaceutico,purtroppo le cose vanno peggiorando a detta dei medici. gli hanno dovuto mettere il respiratore artificiale perche' i polmoni non gli funzionano piu' tanto bene. vi sono ustioni anche agli organi interni. ieri ho disturbato Tonino per avere notizie certe sulla condizioni mediche,[V][V]mi ha confermato il tutto[V][V]ci vuole un miracolo !!
Rapaki mi dai conferma?id="green">id="size6"> >