CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
122 20 30957
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 25/02/2009 alle: 11:57:43
Buongiorno a tutti gli amici campani...a quelli che conosco....a quelli che non conosco....e tutti coloro che ho conosciuto sabato a Paternopoli.......è stato veramente un piacere conoscervi......mi dispiace solo ...che il tempo a nostra disposizione è stato davvero poco.....comunque non mancheranno occasioni per rifarci...... mi fà piacere che l'amico Peppe si stia riprendendo lentamente.....e per Giovanni....ho risposto alla tua mail....ciao a tutti Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 25/02/2009 alle: 13:12:40
quote:Originally posted by trudi61
quote:Originally posted by giovanni55
Scusate ma capirete dalle condizioniid="purple">id="size6">

>
> Giova' Soni offesa. Non mi pensi piu'.[:(]id="Script MT Bold">id="size6">id="red">
>> tien semp a capa fresc salutami Enricoid="red">id="size6">[:D][:D][:D][:D]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 25/02/2009 alle: 15:54:44
quote:Originally posted by mikidadda
grazie Tonino per i saluti, ricambio con un...... smaik alle tue donne. dobbiamo organizzare un uscita è da tempo che non ci vediamo.[;)][;)]id="maroon">id="size4"> >
> Ciao Miki, penso tu sappia quanto mi farebbe piacere reincontrarti[:)][:)] ed uscire con Voi tutti Chissà... spero nelle prossime uscite[;)] Una SALUTOne alla famiglia Presidenziale Toninoid="size2">id="green">
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 25/02/2009 alle: 16:13:53
Buon pomeriggio a tutti[;)][;)][;)]id="blue">id="size4">
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Previous Next
17
Naxos1
Naxos1
22/10/2008 545
Inserito il 25/02/2009 alle: 16:54:28
BUONA SERA A TUTTI Voglio condividere con voi lo splendido WE a Paternopoli. id="size3">id="blue"> Una persona che non mangiava da una settimanaid="blue"> Tutti i piatti erano per luiid="blue"> Dopo aver mangiato e molto bevuto ha iniziato a ballare.id="blue"> Penso che questo possa bastare per rimanergli ancora un po' di dignita'[:D][:D][:D][;)][;)][;)][:)][:)][:)]id="size3">id="blue">
17
Naxos1
Naxos1
22/10/2008 545
Inserito il 25/02/2009 alle: 17:09:36
Questo non e' un travestimento....e' proprio cosi'id="size2">id="blue">[:D][:D][:D][:D] adesso e' travestita.id="size2">id="blue">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 25/02/2009 alle: 17:16:17
SALVE A TUTTI[;)]VOLEVO FARVI FARE DUE RISATE CON UNA BARZELLETTA SUI CARABINIERI L'HO COPIATA DA UN ALTRO POS E' MOLTO DIVERTENTE Tre carabinieri tornano per la seconda volta sulle Dolomiti a fare la settimana bianca. Si recano presso la scuola di sci chiedono di poter avere lo stesso maestro dell'anno precedente; l 'impiegato della scuola chiede loro il nome del maestro. "Si chiama Franz". "E' troppo poco , datemi qualche dettaglio in più". Dopo un po' il secondo carabiniere dice: "Si chiama Franz, è alto, biondo e con gli occhi azzurri!". L'impiegato, un po' scoraggiato: "Mi spiace, ma è ancora poco ! Qui da noi molti sono alti, biondi e con gli occhi azzurri; ho assolutamente bisogno di altre informazioni". Altri minuti di attesa ed il terzo carabiniere, tutto contento, esclama: "Ci sono: il maestro che cerchiamo ha tre palle! E non mi dica che qui da voi hanno tutti tre palle". L'impiegato: "No, effettivamente penso che sia l'unico; ma mi tolga una curiosità: come fa ad esserne così sicuro?" Al che il carabiniere risponde: "Sono sicuro perché ricordo benissimo che l'anno scorso, mentre stavamo facendo lezione tutti insieme, è passato un suo amico e gli ha detto: Ciao Franz, come vanno i tre cog...ni? id="blue">id="size4">
17
Naxos1
Naxos1
22/10/2008 545
Inserito il 25/02/2009 alle: 17:25:24
senza offesa ai carabinieri ma e' troppo forte[:D][:D][:D][:D]
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 25/02/2009 alle: 17:29:00
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 25/02/2009 alle: 17:32:59
E BRAV A MARITTIELL[:D][:D][:D]TI SEI VOLUTO VENDICARE[}:)]INTANTO A PATERNOPOLI HANNO FINITO IL VINO BISOGNA ASPETTARE LA PROSSIMA VENDEMMIA VISTO CHE TE LO SEI BEVUTO TUTTO[:)][:)]VA BHE' CE LO SIAMO BEVUTO TUTTO [;)]MA QUANDO SI STA BENE CON GLI AMICI L'ECCESSO E LECITO SI RITORNA RAGAZZO PERDENDO ANCHE UN PO' DI DIGNITA'[;)][;)][:D][:D]id="blue">id="size4">
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 25/02/2009 alle: 17:58:17
IL VENDITORE Un giovanotto si trasferisce in città e va a cercare lavoro in un grande magazzino. Il responsabile: "Hai gia qualche esperienza come venditore?" Il giovane: "Ma certo! Nella città da cui vengo facevo il venditore!" Il responsabile trova il giovane simpatico e lo assume. Il primo giorno di lavoro é davvero duro, ma il giovane riesce ad arrivare alla fine. Dopo la chiusura del negozio, il responsabile va dal giovane: "Quante vendite hai realizzato oggi?" "Una!" "Solo una? I nostri venditori in un giorno realizzano dalle venti alle trenta vendite! Per quanti soldi hai realizzato la vendita? 501.237 euro e 64 centesimi! 501.237 euro e 64 centesimi??!! Ma cosa hai venduto!!??" "Beh, è entrato un cliente e gli ho venduto un piccolo amo da pesca, quindi gli ho venduto quello medio, poi sono riuscito a vendergli quello grande, e quello gigante. Alla fine gli ho venduto anche una canna da pesca. Poi gli ho chiesto dove sarebbe andato a pescare e lui mi ha detto di voler andare al mare. Allora gli ho detto che avrebbe avuto bisogno di una barca. Cosi siamo scesi al piano imbarcazioni e gli ho fatto comprare un Chris Craft cabinato da otto metri con due motori da 1000 cv. A quel punto ha cominciato a pensare che forse la sua utilitaria non ce l'avrebbe fatta a trainare quella barca, quindi siamo andati dal nostro concessionario e gli ho venduto un Pajero 4X4 iniezione." Il responsabile: vorresti dirmi,che un cliente é entrato per comperare un amo da pesca e tu gli hai venduto anche una barca a motore e un fuoristrada?? Oh, no,no,no,! Lui era venuto qui per comperare una scatola di assorbenti per sua moglie. Allora gli ho detto: "Beh, visto che questo fine settimana non si fa niente,perché non va a pescare??"
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 25/02/2009 alle: 18:00:35
LA SUOCERA drin ... drin ... drin... - O cara suocera ben venuta! - Grazie, caro genero! - Bene, fino a quando vi fermate? - Beh, fino a quando non sarete stanchi di vedermi! - Come non prendete neanche un caffè prima di andarvene?id="blue">id="size3">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 25/02/2009 alle: 18:34:23
E' QUI' L'ULTIMA?? Al termine del corso di paracadutismo, la recluta Esposito, spaventata dall'imminente lancio, chiede all'istruttore: - Serge'... che succede si 'o paracadute non s'arape? L'istruttore, quindi, per l'ennesima volta spiega che oltre alla normale cordicella di sgancio, c'è anche un fibbia sulla schiena, che va eventualmente slacciata per consentire l'apertura del paracadute e che, ovviamente, sul terreno troverà una camionetta che lo riporterà al campo base. Ma Esposito, oramai preda della paura, insiste: - E se 'a fibbia non funziona? - Ora basta! - dice l'istruttore - Questo caso è rarissimo, ma se si verifica, c'è una terza cordicella, proprio sull'addome, che va tirata per atterrare in tutta sicurezza ed essere prelevati dalla camionetta per il ritorno al campo. Esposito, dunque, momentaneamente tranquillizzato, si riproduce però nel suo repertorio di panico al momento del lancio. Tanto che l'istruttore deve necessariamene spingerlo nel vuoto. Così il poverino si trova alle prese con tutte le cordicelle del suo paracadute. Tirata la prima, il paracadute non si apre... Sganciata la fibbia posteriore, il paracadute non si apre... tirata la cordicella sull'addome il paracadute non si apre! Esposito nel panico più totale, esclama: - Quanto so' sfurtunato... vuò verè che arrivo abbascio e nun trovo manco 'a camionetta?
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 25/02/2009 alle: 18:40:36
E BRAVI[;)] VEDER "MANGIARE" VIEN LA VOGLIA[:D][:D] L'ALTRO MODO NON LO POSSO DIRE PER CENSURA[;)][;)]CONTINUATE COSI' SONO BELLISSIME E DIVERTENTI[:D][:D][:D][;)][;)][;)]id="blue">id="size4">
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 25/02/2009 alle: 18:57:20
Una donna,con indosso una splendida pelliccia di visone,si sta pavoneggiando per strada,quando viene fermata da un militante sel WWf che le dice bruscamente ha almeno la vaga idea di quanti poveri animali sono stati uccisi per fare la sua pelliccia???e la donna senza battere ciglio ribatte: e lei,mio caro signore,ha almeno la vaga idea di quanti luridi animali ho dovuto portare a letto per poterla comprare??
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 25/02/2009 alle: 19:03:43
E FINISCO CON QUESTA!! COSI' SFASIAMO IL DETTO NORD/SUD Due napoletani, Ciro e Antonio, dopo aver speso tutti i soldi nella grande Milano si ritrovano con il problema di come tornare a casa! Decidono allora di separarsi per un momento e chiedere l'elemosina onde racimolare la cifra necessaria per far ritorno nella loro calda Napoli. Si danno perciò appuntamento alla stazione di Milano nel giro di un'oretta. Dopo un'ora, i due si ritrovano e Ciro chiede ad Antonio come gli sia andata. Antonio risponde: - Cirù, è proprio vero... i settentrionali sono gente fredda... pensa un po', mi sono camuffato per bene da povero cieco e mi son messo a Piazza Duomo con un cartello con sù scritto "POVERO CIECO HA FAME" e nonostante tutto ho racimolato solo 11 euro. A te invece com'è andata? E Ciro: - Ho raccolto tremila euro... Antonio rimane allibito ed esclama: - E come hai fatto? Ciro con molta calma glielo spiega: - Semplice Toni'... sono rimasto qui in stazione, ho preso un pezzo di carta e con una matita ho scritto: "POVERO MERIDIONALE VUOLE TORNARE A CASA!" MA CH CE IMPORT PIGGLIAMM'CIO' CCAFE'
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 25/02/2009 alle: 19:27:59
adesso dico qualche cattiveria sugli uomini: perchè gli uomni sono come i gamberi? perchè tutto è buono tranne la testa ihihih perchè gli uomini sono come i microonde? perchè si riscaldano in 15 secondi ihihih perchè le batterie sono meglio degli uomini?perchè hanno almeno il lato positivo ihihih qual'è la differenza tra una tazza di caffè ed un uomo???non c'è differenza,ti innervosiscono tutti e due ihihih un uomo e come il video:avanti, indietro,avanti, indietro,avanti,indietro,eject!iihihih basta se no mi picchiate [:D][:D][:D]id="red">id="size3">

Modificato da bianca50 il 25/02/2009 alle 19:30:02
mario parete
mario parete
-
Inserito il 25/02/2009 alle: 19:32:03
un saluto a tutti gli amici campani[:)][:)][:)][:)]
21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 25/02/2009 alle: 21:30:20
Visto che siamo nell'argomento In un palazzo di Napoli vive Donna Maria, una signora molto apprezzata per la sua bellezza, moglie di un medico, colta ed elegantissima. Gennaro, il custode la desidera pazzamente e una mattina, mentre la signora gli passa davanti, si lascia scappare, sia pur sottovoce: "Madonna che bella femmina! Non so cosa darei per averla!". La signora se ne accorge, torna sui suoi passi e dice: "Come avete detto?" "Niente, Signora, perché?" Lei lo incalza: "Su, Gennaro, non fate il furbo! Vi ho sentito benissimo... abbiate il coraggio di ripetermelo in faccia!". E l`uomo: "Ma veramente... ecco non volevo essere scortese ma... voi... siete così bella che io... io sto uscendo pazzo, Signo`!". E lei: "Ah sì? Ma bene! Allora sapete che cosa dovete fare?". "Sì, Signo`. Mo mi faccio una doccia fredda e scusate tanto...". "Ma no, Gennaro, non fate così... vi piaccio proprio tanto?". "Da impazzire... non so che cosa pagherei.... oh mi scusi, ma vede, non ragiono...". "Gennaro, volete togliervi lo sfizio?". "Signo`, che dite?". "Dico che se volete togliervi il capriccio, venite domani mattina alle undici con in mano tremila euro ed io soddisferò ogni vostro desiderio...". "Tremila euro?... Ma, Signo`, dove li trovo tremila euro?... Non ho tutti quei soldi!". "Eh, Gennaro, ma se si vuole togliere lo sfizio... uno deve fare una pazzia!". "Ha ragione... ma, vede, io non saprei come trovare quei soldi...". "Mi dispiace, Gennaro... comunque, la proposta è sempre valida: venite con tremila euro e non vi pentirete!". "Sì, certamente... grazie Signo`, grazie tanto lo stesso!" Ma l`indomani mattina Gennaro si presenta puntuale con tremila euro, con sorpresa della stessa Signora: "Gennaro, ma allora siete proprio pazzo di me, se siete arrivato a svenarvi..!". E così, la signora si concede a Gennaro facendogli provare emozioni indescrivibili. Dopo un paio d`ore rientra il marito: "Ciao, Marì. Come stai?". "Bene, grazie e tu?". "Io bene... senti... è venuto su Gennaro?". "Co... cosa? non ho capito.". "Avanti, su!... ti ho detto, è venuto Gennaro verso le 11?". "Sì, si è venuto...". "E ti ha portato tremila euro?". "Sì, ma guarda che...". "Basta così, volevo solo avere la conferma!". "Ma caro, ti posso spiegare...". "Non c`è nulla da spiegare... Gennaro è un vero uomo! Un uomo di parola!". La moglie rimane allibita: "Ma caro, non capisco...". "Sai, ieri pomeriggio mi incontra e mi dice: dottore, prestatemi tremila euro che domani alle 11, quant`è vero Iddio, ve li riporto!!!"id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">
21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 25/02/2009 alle: 21:35:03
Dopo il riscaldamento....... Quattro chirurghi durante una pausa fra un intervento e l`altro discutono del loro lavoro. Il primo dice: "Io credo che i più facili da operare siano i bancari. Dentro di loro ogni cosa è numerata". Il secondo dice: "Io invece penso che i bibliotecari siano i più facili da operare. Quando li apri tutti i loro organi sono ordinati alfabeticamente". Il terzo dice: "Io preferisco operare gli elettricisti. Tutti i loro organi sono codificati per colore". E il quarto: "Io preferisco operare gli avvocati... sono senza cuore, senza spina dorsale, senza fegato, e la loro testa e il loro didietro sono intercambiabili". id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Oggi alle 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua provincia imperia e aperta un'area camper gr...
Ciuspo
Ieri alle: 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Ieri alle: 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
16/04/26 - 15:33
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link