quote:Originally posted by bianca50> OHHHH la Sig.a Baronessa si e' svegliata[:)][:)][:)]mi saluti tanto il Sig. Barone[:D][:D][;)] Noi Reali ci svegliamo piu' presto ed andiamo a dormire molto tardi perche' vegliamo sul popolo[:D][:D][;)] id="blue">id="size4">
[:(!]Buondì a tutti quelli che come me sono a casa[:(!][}:)][}:)]Un augurio a Peppe che speriamo di rivederlo al più presto[;)][;)][;)]bacini[:p][:p]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by apache64> Carissimo reale...non so di cosa bho...io sono sveglia dalle 7 e non ho dormito...e quindi non mi fare arrabbiare...se nò ti faccio vedere la luna...e non solo...ricambio i saluti dal barone....e ti aspetto a pietrelcina....a scusa già mi hai detto che non viene...e come dice giovanni echisenefrega[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50> OHHHH la Sig.a Baronessa si e' svegliata[:)][:)][:)]mi saluti tanto il Sig. Barone[:D][:D][;)] Noi Reali ci svegliamo piu' presto ed andiamo a dormire molto tardi perche' vegliamo sul popolo[:D][:D][;)] id="blue">id="size4">
[:(!]Buondì a tutti quelli che come me sono a casa[:(!][}:)][}:)]Un augurio a Peppe che speriamo di rivederlo al più presto[;)][;)][;)]bacini[:p][:p]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by apache64> Sai Rino pensavo che questo rapi996 fosse un tuo amico[?][?]per quanta mi riguarda possono dire quello che vogliono mi piace scherzare,e non ho problemi[;)][;)]Arriviamo a noi hai sentito il presidente????quello e un'altro che dovrò tirare le orecchie[}:)][}:)][}:)]scrive solo la mattina e forse la sera[xx(][xx(][xx(]e Mario che fine ha fatto??? id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
ANNA MARIA NON TI CURAR DI LORO E SOLO INVIDIA[:D]MA POI VORREI PROPRIO SAPERE CHI E' STO RAPI996[:0][:0] PER IL REALE INTENDO DEL POPOLO CAMPANO[:D] IN ASSENZA SEL PRESIDENTE DA REPUBBLICA SI E' PASSATI A MONARCHIA[;)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by ale93>
Buonasera a tutti....gli amici campani......tutto bene[?]...un caro saluto a tutti quanti voi.....e...per Rino...in bocca al lupo per la partita....ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mcwinter>
buonasera, caro giovanni di tutto cuore ti saluto e sono felice per come sono andate le cose, in questi giorni ho letto tutto quello che succedeva, saluto andrea perchè felicemente si avvia verso la soluzione, in modo particolare l'amico di francesco rapaki che spero presto torni tra gli amici C.C. e anch'io sarò felice di conoscere, estendo a tutti gli amici C.C. il mio saluto, enzo,assunta e chiara. >
&id="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by apache64> Ciao Traslullatore [:0][:0]!!! Nun song io rapi (pure se mi sono rapato a zero[B)][B)][V] causa barbiera poco esperta). Però visto che chiedete aiuto per tenerlo su, il forum lo tengo su io [;)][;)]. Per stasera, in ospedale, mi sono portato il decoder... Speriamo bene[:D][:D][:D] Tonino P.S. Scusami se ho scritto con caratteri che rasentano la cafonaggine ma siccome dovevo scrivere in blù e volevo distingermi da te [:)][:)]id="size6">id="blue">
ANNA MARIA NON TI CURAR DI LORO E SOLO INVIDIA[:D]MA POI VORREI PROPRIO SAPERE CHI E' STO RAPI996[:0][:0] PER IL REALE INTENDO DEL POPOLO CAMPANO[:D] IN ASSENZA SEL PRESIDENTE DA REPUBBLICA SI E' PASSATI A MONARCHIA[;)]id="blue">id="size4"> >