quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 17/11/2011 16:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:I][:I][:I][:I][:I] scusami titti...nn sono riuscita ancora a rikiamarti...spero di farlo appena mi concedono un pò di privacy [B)][:(!][:D][:D][:D] Buona serata a tutti [;)][:)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 17/11/2011 17:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è pure scaricatoooooo...[V][:(!][B)]vabbè ti saluto quà [:X][;)][:X] baciid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 17/11/2011 18:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARA ME NE SONO ACCORTA, MA SAI ORMAI NON CI FACCIO CASO PIU', TU O NON RISPONDI O SEI INRAGGIUNGIBILE OPPURE HAI IL TELEFONINO SCARICO, CREDIMI MI VAI BENISSIMO COSI' COME SEI, BACETTI E A DOMANI (FORSE HAHAHAHA).[:o)][:o)][:o)] SCUSATEMI NOTTE A TUTTI [:D][:D][:D] CLIK.id="size5">id="red">
N.M. SEMPRE E COMUNQUE.id="Arial Black">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 18/11/2011 18:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?]
BUONASERA AMICI MIEI[;)]
N.M.[:D][:D]id="Arial Black">id="size4">id="red">
PER ADESSO VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA E UN BUON FINE SETTIMANA[;)]id="navy">
N.M.id="Arial Black">id="size4">id="red">