Andrea di 2 anni era il piu' piccolo ora è il medio id="size3"> id="blue">
Daniele di 1 giorno l'ultimo arrivatoid="size3">id="blue">
naturalmente il tutto per la felicita' dei nonniid="size3">id="blue">
come sempre un abbraccio a tutti
Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by giovanni55>
credo che questa sera ci sto solo io influenzato sul forumid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by apache64> E fatt primm e me!!! Stavo leggendo gli ultimi post, quando mi hai preceduto [:)][:)] Gli spunti sono tanti ma tocca in primis fare gli AUGURI ad Andrea e Maria per il lietissimo eventoid="size4">id="blue">[8D][8D][8D], i complimenti a Rino per la vittoria e per le emozioni che riesce a provare e trasmettere [;)][;)] Gli Auguri a Maria ed Enza per una pronta guarigione [:p][:p] Un SALUTOne ed i complimenti A Giovanni per le smile sempre indovinate (ma cumm fa?[:0][:0][:p]) Un commento sul Napoli? Basta scrivere rigorosamente in nero [B)][B)][:(][:(][xx(][xx(] Un Saluto a tutti i C.C. ed in particolare a Marittiello che da quando a saputo che non sono più Presidente, non mi saluta ++++ Tonino id="black">id="size2">
ripresi dalla seconda pagina[}:)][}:)][}:)]id="blue">id="size4"> >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by ale93> Ciao Rossella mi rimangono sempre soli, anche a Napoli piove altrimenti non saremmo gemelliid="blue">id="size6">id="Script MT Bold">
Buongiorno amici Campani..!!!!che fate ancora tutti a nanna[?]oggi qui a Giovinazzo (Bari) piove che [8][8]....un saluto a tutti voi...e felice giornata..!!!!! X APACHE 64 c'è posta......ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >